View Full Version : [PA] Nokia 7210 nuovo e imballato a 200 euro
Vendo nokia 7210 nuovo eimballato a 200 euro.
contatti qui o in pvt
Espinado
27-06-2003, 22:50
mi sa che dovresti perlomeno togliere l'iva dal prezzo del nuovo, e mi sa che le trattative devi farle in pubblico e non in privato.
infatti metto "contatti qui " o in pvt per concludere la vendita e lo scambio di dati
p.s.: mi sembra che gia 200 euro sia un prezzo molto basso pe run nokia 7210 italia
si certo...ottimo prezzo :rolleyes:
http://www.wireshop.it/prod_scheda.asp?cd=1411&idc=9&act=o&ord=0&idt=55&rf=3
200 euro spese comprese in confronto di 210 euro +15 di spese totale 225 euro. mi sembra che si risparmino 25 euro su uno stesso prodotto.nuovo e imballato
Originally posted by "gatto77"
200 euro spese comprese in confronto di 210 euro +15 di spese totale 225 euro. mi sembra che si risparmino 25 euro su uno stesso prodotto.nuovo e imballato
spese comprese non l' hai scritto tu però :rolleyes: :D
hai ragione,ora l'ho scritto!! :)
hai ragione,ora l'ho scritto!! :)
ok ;)
guarda ho sentito un mio compagno di classe che lo voleva l' ha preso ieri nuovo a 279€ :muro: mannaggia a lui... :(
ma è proprio scemo, glielo potevi vendere tu e ci facevi anche un pò di guadagno!!!
ma è proprio scemo, glielo potevi vendere tu e ci facevi anche un pò di guadagno!!!
non me lo dire che mi sto mangiando le mani!
tut dimmi come si fa ad esser così deficenti :mad: gliel' ho pure detto che glielo trovavo a poco...bah.... :rolleyes:
Espinado
28-06-2003, 17:08
199 euri alla c00p da un mesetto!
bluelake
29-06-2003, 01:32
Originally posted by "Espinado"
199 euri alla c00p da un mesetto!
Regolamento art. 10: "Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo Iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. [cut] Sono inoltre esclusi i prezzi praticati dai singoli negozi di una città, le catene di negozi e centri commerciali "
Espinado
29-06-2003, 13:52
Originally posted by "bluelake"
Regolamento art. 10: "Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo Iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. [cut] Sono inoltre esclusi i prezzi praticati dai singoli negozi di una città, le catene di negozi e centri commerciali "
uhm, io ho fatto un esempio circostanziato, ma quel prezzo l'ho visto anche in altri posti.
ShinAkuma
29-06-2003, 13:57
e da un mesetto si trova a 170-180 ecc online...vengono considerate tutte offerte? :confused: :D
cmq vabbe' 200 ss incluse visto che e' nuovo ci risparmi almeno le ss...ma e' nuovo o nuovo come quello di gigi?
è nuovo e imballato. quello di gigi era usato e lo sapeva. mica ho detto che era nuovo??
questo di qui è mai usato !!!
Gigi 256
29-06-2003, 17:36
ciao gatto il cell che mi hai spedito era usato e lo sapevo...
tu pero avevi detto che aveva 15 gg invece aveva 2 mesi...
<<<byezz>>
Originally posted by "Gigi 256"
ciao gatto il cell che mi hai spedito era usato e lo sapevo...
tu pero avevi detto che aveva 15 gg invece aveva 2 mesi...
<<<byezz>>
ahia iai :rolleyes:
Meglio il gatto o la volpe?
Chi lo sa?
Ma Pinocchio lo avete letto?
Gigi 256
29-06-2003, 18:12
Originally posted by "Volpe78"
Meglio il gatto o la volpe?
Chi lo sa?
Ma Pinocchio lo avete letto?
http://forum.hwupgrade.it/faccine/55.gif
comunque gigi a scanso di equivoci potrà dire che è veramente una bomba il suo 3650. e poi io non do mai "pacchi " a nessuno. solo merce ottima. gigi confermi???
Gigi 256
29-06-2003, 19:54
no che non confermo :mad:
:sofico:
Apparte scherzi il cell è ottimo e comprerei ancora da gatto senza pensarci 2 volte ;)
non a caso siamo i trattativa per un 7650 :)
ShinAkuma
29-06-2003, 21:22
Si cristian se nn ti conoscessi mika ti avrei raccomandato a gigi..e' tenuto bene..pero' capisci ci rimani male a ricevere un cell da 2 mesi di vita contro i 15 dichiarati :D
poi so che sei affidabilissimo, simpatico disponibile..e ultimamente....
CARO :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.