View Full Version : PROBLEMA ADSL LIBERO 640
ho da poco installato ADSL libero a 640 (va a 832) e 128 in uploads (va a 192..????) e va che è una meraviglia come velocità!
quando trovo qualche utente abb veloce raggiungo anche gli 80kbps
solo che non posso lasciarlo a scaricare la notte xkè dopo poco + di un ora che scarica... mi si chiude.. mi si blocca la connessione in download.. e quella in uploads resta al max.... :muro: :muro: :muro:
(GRRRRR)
potete darmi qualche delucidazione.. e possibilmente qualche soluzione
ho provato a tenere IRC connesso x lasciare un continuo flusso di connessione......
grazie anticipatamente
Marinelli
28-06-2003, 11:19
Ciao, non saprei aiutarti visto che io, pur avendo la tua stessa connessione non ho mai riscontrato problemi simili. Ti posso solo dire che 832 e 192 sono le velocità teoriche di connessione con il server, ma poi in realtà la tua banda è limitata a 640 e 128.
Ciao :)
Amiga_User
28-06-2003, 12:01
da dove scarichi?
file sharing? web? ftp?
scarico principalmente da file sharing,
da ftp non sono capace:P
lascio spesso programmi di chat in funzione x lasciare un refresh continuo di banda...
puoi aiutarmi plz?
Allora penso che sia solo un problema di visualizzazione...........
Anche perchè i filtri che ti mettono per strozzare la banda sono fisici e non c'è niente di sw!!
Invece per quanto riguarda il fatto che si pianta, non so dirti bene, ma mi sono accorto che a volte si pianta tutto e poi riparte dopo un bel po'(scaricando da programmini peer-to-peer). Anch'io ho adsl 640, ma avendo un router non vedo a che velocità si connette......
Cmq se al massimo raggiungi 80/85k di download sei nella media.
Se il problema persiste prova ad aggiornare i driver del modem, o cosa ancora migliore fai una bella formattata e secondo me torna tutto come nuovo.
ma con adsl 640 non dovrebbe poter superare gli 80k di connessione
cmq anche io sono x la filosofia del formattone risolutore... ma è la terza volta che il mio pc lo subisce da quando ho adsl (neanche una settimana) ed è sempre da capo
cercherò dei driver + aggiornati!
thx 1000 x l'aiuto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.