View Full Version : mi spiegate come si fa a giocare online???
allora, ho installato mohaa.
installato gamespy, ogni volta che clicco su "connect and play" mi si lancia mohaa e poi mi viene scritto "connecting to server" e poi la scritta che è scaduto il tempo per la connessione al server....
eppure ho un adsl...
dove sbaglio?
ho provato anche a lanciare il gioco e inserire manualmente l'ip del server ma nulla, stessa solfa.......
come devo fare?
installa mohaa, scarica ed installa l'ultima patch, entra nel gioco e fai il solito giro di "configurazione", entra nel menu moltiplayer, fai join a server, ti dovrebbe apparire una lista di server (dagli il tempo di refreshare) se non viene clicca su "refresh" o "update" (non mi ricordo esattamente), una volta apparla la lista mettila in ordine di "ping", poi cercane uno dove ci sia dentro qualcuno e dove si pinghi bene e dove non ci sia password per entrare, ci fai doppio click sopra eee.....buone fraggate :p
Per evitare sta solfa puoi fare tutto anche da programmini entrerni per trovare i server (il più usato è "the all seeing eye") dai quali puoi fare semplicemente doppio click sopra e questo ti apre il gioco e ti collega in automatico :)
insomma è un gioco da bambini ;)
Originally posted by "spk"
installa mohaa, scarica ed installa l'ultima patch, entra nel gioco e fai il solito giro di "configurazione", entra nel menu moltiplayer, fai join a server, ti dovrebbe apparire una lista di server (dagli il tempo di refreshare) se non viene clicca su "refresh" o "update" (non mi ricordo esattamente), una volta apparla la lista mettila in ordine di "ping", poi cercane uno dove ci sia dentro qualcuno e dove si pinghi bene e dove non ci sia password per entrare, ci fai doppio click sopra eee.....buone fraggate :p
Per evitare sta solfa puoi fare tutto anche da programmini entrerni per trovare i server (il più usato è "the all seeing eye") dai quali puoi fare semplicemente doppio click sopra e questo ti apre il gioco e ti collega in automatico :)
ora provo a installare la patch, ma mi ricordo che se provavo a cercare un server da dentro il gioco mi sbatteva fuori dal gioco e lanciava gamespy :confused:
no un motore di ricerca fornito da gamespy è già incluso nel gioco (a meno che non l'hanno incluso con la patch :sofico: ), non ti resta che provare :) , cmq volendo anche con gamespy puoi cercare i server :p anche se con quel programma perdi tutta la professionalità del pro-gamer ;)
no un motore di ricerca fornito da gamespy è già incluso nel gioco (a meno che non l'hanno incluso con la patch :sofico: ), non ti resta che provare :) , cmq volendo anche con gamespy puoi cercare i server :p anche se con quel programma perdi tutta la professionalità del pro-gamer ;)
il problema è che:
gamespy mi trovava il server
ne scelgo uno libero
ci clicco sopra
parte mohaa tentandosi di connettersi al server
e poi mi dice "connection timed-out"
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
niente da fare....
ho provato a fare così
mi dice
"connessione al server"
"tempo scaduto per la connessione al server"
come mai? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
prova a cambiare server :p sei sicuro di sceglierne uno buono? (ping bassi, con player dentro, senza password) :p
OT: AAAZZZZ sta arrivando un temporalone della meseria devo stakkare tutto mi sa :eek: :eek:
prova a cambiare server :p sei sicuro di sceglierne uno buono? (ping bassi, con player dentro, senza password) :p
OT: AAAZZZZ sta arrivando un temporalone della meseria devo stakkare tutto mi sa :eek: :eek:
ne avrò provati a decine, tutti con dentro user, circa metà degli user consentiti.......
nulla...
Oaichehai
27-06-2003, 23:00
riaw, sei dietro una rete locale?
Ma la patch 1.11 l'hai installata? Lo faceva anche a me prima che installassi la patch!
Puoi provare finchè vuoi, ma i server richiedono tutti l'aggiornamento alla versione 1.11, e senza quella non si gioca online! ;)
allora, patch aggiornata alla 1.11, ma non partiva, così ho dovuto rimettere l' :pig: .exe che avevo.....
può essere quello?
Originally posted by "Oaichehai"
riaw, sei dietro una rete locale?
non sono dietro una rete locale.
Originally posted by "riaw"
allora, patch aggiornata alla 1.11, ma non partiva, così ho dovuto rimettere l' :pig: .exe che avevo.....
può essere quello?
devi rimettere l'exe per la patch ( :pig: )
devi rimettere l'exe per la patch ( :pig: )
hai un messaggio privato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.