PDA

View Full Version : mi spiegate come si fa a giocare online???

riaw
27-06-2003, 21:55
allora, ho installato mohaa.
installato gamespy, ogni volta che clicco su "connect and play" mi si lancia mohaa e poi mi viene scritto "connecting to server" e poi la scritta che è scaduto il tempo per la connessione al server....
eppure ho un adsl...

dove sbaglio?

ho provato anche a lanciare il gioco e inserire manualmente l'ip del server ma nulla, stessa solfa.......

come devo fare?

spk
27-06-2003, 22:01
installa mohaa, scarica ed installa l'ultima patch, entra nel gioco e fai il solito giro di "configurazione", entra nel menu moltiplayer, fai join a server, ti dovrebbe apparire una lista di server (dagli il tempo di refreshare) se non viene clicca su "refresh" o "update" (non mi ricordo esattamente), una volta apparla la lista mettila in ordine di "ping", poi cercane uno dove ci sia dentro qualcuno e dove si pinghi bene e dove non ci sia password per entrare, ci fai doppio click sopra eee.....buone fraggate :p

Per evitare sta solfa puoi fare tutto anche da programmini entrerni per trovare i server (il più usato è "the all seeing eye") dai quali puoi fare semplicemente doppio click sopra e questo ti apre il gioco e ti collega in automatico :)

insomma è un gioco da bambini ;)

riaw
27-06-2003, 22:05
Originally posted by "spk"

installa mohaa, scarica ed installa l'ultima patch, entra nel gioco e fai il solito giro di "configurazione", entra nel menu moltiplayer, fai join a server, ti dovrebbe apparire una lista di server (dagli il tempo di refreshare) se non viene clicca su "refresh" o "update" (non mi ricordo esattamente), una volta apparla la lista mettila in ordine di "ping", poi cercane uno dove ci sia dentro qualcuno e dove si pinghi bene e dove non ci sia password per entrare, ci fai doppio click sopra eee.....buone fraggate :p

Per evitare sta solfa puoi fare tutto anche da programmini entrerni per trovare i server (il più usato è "the all seeing eye") dai quali puoi fare semplicemente doppio click sopra e questo ti apre il gioco e ti collega in automatico :)

ora provo a installare la patch, ma mi ricordo che se provavo a cercare un server da dentro il gioco mi sbatteva fuori dal gioco e lanciava gamespy :confused:

spk
27-06-2003, 22:17
no un motore di ricerca fornito da gamespy è già incluso nel gioco (a meno che non l'hanno incluso con la patch :sofico: ), non ti resta che provare :) , cmq volendo anche con gamespy puoi cercare i server :p anche se con quel programma perdi tutta la professionalità del pro-gamer ;)

riaw
27-06-2003, 22:18

no un motore di ricerca fornito da gamespy è già incluso nel gioco (a meno che non l'hanno incluso con la patch :sofico: ), non ti resta che provare :) , cmq volendo anche con gamespy puoi cercare i server :p anche se con quel programma perdi tutta la professionalità del pro-gamer ;)

il problema è che:
gamespy mi trovava il server
ne scelgo uno libero
ci clicco sopra
parte mohaa tentandosi di connettersi al server
e poi mi dice "connection timed-out"

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

riaw
27-06-2003, 22:23

niente da fare....
ho provato a fare così
mi dice
"connessione al server"
"tempo scaduto per la connessione al server"

come mai? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

spk
27-06-2003, 22:34
prova a cambiare server :p sei sicuro di sceglierne uno buono? (ping bassi, con player dentro, senza password) :p

OT: AAAZZZZ sta arrivando un temporalone della meseria devo stakkare tutto mi sa :eek: :eek:

riaw
27-06-2003, 22:35

prova a cambiare server :p sei sicuro di sceglierne uno buono? (ping bassi, con player dentro, senza password) :p

OT: AAAZZZZ sta arrivando un temporalone della meseria devo stakkare tutto mi sa :eek: :eek:

ne avrò provati a decine, tutti con dentro user, circa metà degli user consentiti.......
nulla...

Oaichehai
27-06-2003, 23:00
riaw, sei dietro una rete locale?

nikyrai
27-06-2003, 23:09
Ma la patch 1.11 l'hai installata? Lo faceva anche a me prima che installassi la patch!
Puoi provare finchè vuoi, ma i server richiedono tutti l'aggiornamento alla versione 1.11, e senza quella non si gioca online! ;)

riaw
27-06-2003, 23:13
allora, patch aggiornata alla 1.11, ma non partiva, così ho dovuto rimettere l' :pig: .exe che avevo.....

può essere quello?

riaw
27-06-2003, 23:14
Originally posted by "Oaichehai"

riaw, sei dietro una rete locale?

non sono dietro una rete locale.

spk
28-06-2003, 10:29
Originally posted by "riaw"

allora, patch aggiornata alla 1.11, ma non partiva, così ho dovuto rimettere l' :pig: .exe che avevo.....

può essere quello?

devi rimettere l'exe per la patch ( :pig: )

riaw
28-06-2003, 10:39

devi rimettere l'exe per la patch ( :pig: )

hai un messaggio privato.