View Full Version : tastiera e mouse (ottico) cordless in offerta
ciao raga
una oramai molto estesa e famosa catena di hard discount vende un kit cordless con mouse ottico della Typhoon a 39€
la particolarità è che il ricevitore funge anche da carica batterie, e qui ho una domanda:
non avendo visto sul ricevitore alcuna connessione per un alimentatore esterno, come cacchio si ricaricano le batterie, tramite la porta PS2 o USB ? in quest'ultimo e più probabile caso, quanto tempo ci vorrà per caricare un paio di ministilo ?
cmq il prezzo non mi sembra male, ho già un kit cordless della logitech, che reputo ottimo, ma il mouse è ancora tradizionale a pallina
c'è magari qualcuno che l'ha acquistato ?
byez Favo
PaolaTorino
27-06-2003, 23:34
Ciao io non conosco quel kit ma ti posso dire che il mio Mouse Logitech MX700 che ha la basetta di ricarica che ha un trasformatore così da ricaricare le pile quando metti il mouse sulla basetta
ma il tuo caricatore è collegato alla rete elettrica ?
Si, lo spinotto di alimentazione si collega sul connettore USB
Beh... dipende dal kit, io ne vidi uno in offerta in un certro commerciale qualche mese fa, thyphoon tastiera e mouse ottico cordless però senza batterie ricaricabili e/o caricabatterie, veniva poco tipo 25/30 euro
Oro che ne cerco uno del genere scommetto che non riuscirò a trovare un prezzo del genere!
Cmq tu dove hai visto l'offerta?
Se ti può interessare ne ho visto uno in una catena informatica (on line) della mediacomm, sembra carino, chissà com'è sul campo. La mia principale paura è che il mouse cordless ottico pesi molto, io voglio cambiare il mio mouse attuale soprattutto perchè pesa!
Originariamente inviato da PaolaTorino
Ciao io non conosco quel kit ma ti posso dire che il mio Mouse Logitech MX700 che ha la basetta di ricarica che ha un trasformatore così da ricaricare le pile quando metti il mouse sulla basetta
emmm cosè sta chicca spiega un po :D
Dai ragazzi interessa anche a me un'offerta del genere!
Avete trovato ad un buon prezzo mouse ottico + tastiera (il tutto cordless)?
Beh fatemi sapere
ciao
grazie
Io ho trovato qualche mese fa mouse e tastiera wireless della trust a 25 euro! Mi sono buttato a pesce... Il mouse non è ottico però aveva il doppio scroll. Mi ci trovo abbastanza bene. Provate anche la soluzione trust magati la trovate anche voi a un prezzo conveniente
Che vuol dire doppio scroll?
Il mouse ottico io lo trovo indispensabile, quelli con la pallina mi scattano...
ciao
Originariamente inviato da giuli0
Che vuol dire doppio scroll?
Il mouse ottico io lo trovo indispensabile, quelli con la pallina mi scattano...
ciao
doppio scroll significa che ha due rotelle :)
Originariamente inviato da ]Rik`[
doppio scroll significa che ha due rotelle :)
ohhhh, a me ne manca una :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.