View Full Version : cambio seriale xp..come??? (e 2...)
andreabert
27-06-2003, 20:47
ok .. nn ho capito xche' e' stata chiusa.. xo'..ok no problem..
solo che io ste operazione non riesco a farla, xche' qnd vado a scrivere %systemroot%system..... oobe.exe.....
mi da errore xche mi dice che il file oobe.exe non c'e'.
xo' se vado a vedere nella cartella d windows, il file e' li...
xche????
Magazziniere
27-06-2003, 21:29
www.swzone.it e fai una ricerca li...
Te lo chiudono xche'come argomento ovviamente non è regolare..
Fenomeno85
27-06-2003, 21:47
... se non erro circolavano anche dei programmi ... ma non mi ricordo come si chiamavano ... hai provato a fare una ricerca??
Ce stav :D
Riporto quanto scritto dal moderatore di questa sezione in chiusura del precedente topic
Questa è la via legale indicata da Microsoft per cambiare il product key:
HOW TO: Change the Volume Licensing Product Key on a Windows XP SP1-Based Computer
L'argomento non è affatto nuovo (ogni tanto usare la ricerca...) quindi Chiudo. una risposta l'hai cmq avuta...
Non mi pare tanto criptica ed incomprensibile
Quindi non vedo che cos'altro si possa dire
A proposito, quando si parla di "altri programmi"...... sarà il caso di non parlarne proprio ;)
andreabert
27-06-2003, 23:47
grazie a tutti, soprattutto al mod, solo che io ora non ho capito come fare, ok, solo che mi da un errore , seguendo la via "legale" , come la chiami tu.
io e' in questo modo che vorrei operare, solo che ho un problema col file oobe.exe , che a qnt pare esiste ma il messaggio dice che non esiste.. quindi nn saprei come fare.
ho provato parecchie volte ma con lo stesso risultato..
Originally posted by "andreabert"
ok .. nn ho capito xche' e' stata chiusa.. xo'..ok no problem..
Prima di aprire una nuova discussione è caldamente consigliato accertarsi (con l'aiuto della funzione http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/cerca.gif (http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=). ) che l'argomento sia effettivamente inedito; se non è così ci si può accodare ad uno qualsiasi dei therad individuati dal motore di ricerca del forum.
Spiacente ma per i motivi di cui sopra chiudo anche questa.
Se per caso non hai ancora afferrato il motivo contattami in pvt: sono a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento (non ti mangio :p) evitando però un'inutile e dannosa terza discussione (scatterebbero provvedimenti...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.