PDA

View Full Version : cambio seriale xp..come??? (e 2...)

andreabert
27-06-2003, 20:47
ok .. nn ho capito xche' e' stata chiusa.. xo'..ok no problem..
solo che io ste operazione non riesco a farla, xche' qnd vado a scrivere %systemroot%system..... oobe.exe.....
mi da errore xche mi dice che il file oobe.exe non c'e'.
xo' se vado a vedere nella cartella d windows, il file e' li...
xche????

Magazziniere
27-06-2003, 21:29
www.swzone.it e fai una ricerca li...
Te lo chiudono xche'come argomento ovviamente non è regolare..

Fenomeno85
27-06-2003, 21:47
... se non erro circolavano anche dei programmi ... ma non mi ricordo come si chiamavano ... hai provato a fare una ricerca??

Ce stav :D

MM
27-06-2003, 22:35
Riporto quanto scritto dal moderatore di questa sezione in chiusura del precedente topic

Questa è la via legale indicata da Microsoft per cambiare il product key:

HOW TO: Change the Volume Licensing Product Key on a Windows XP SP1-Based Computer

L'argomento non è affatto nuovo (ogni tanto usare la ricerca...) quindi Chiudo. una risposta l'hai cmq avuta...

Non mi pare tanto criptica ed incomprensibile
Quindi non vedo che cos'altro si possa dire

A proposito, quando si parla di "altri programmi"...... sarà il caso di non parlarne proprio ;)

andreabert
27-06-2003, 23:47
grazie a tutti, soprattutto al mod, solo che io ora non ho capito come fare, ok, solo che mi da un errore , seguendo la via "legale" , come la chiami tu.
io e' in questo modo che vorrei operare, solo che ho un problema col file oobe.exe , che a qnt pare esiste ma il messaggio dice che non esiste.. quindi nn saprei come fare.
ho provato parecchie volte ma con lo stesso risultato..

Psiche
28-06-2003, 10:17
Originally posted by "andreabert"

ok .. nn ho capito xche' e' stata chiusa.. xo'..ok no problem..

Prima di aprire una nuova discussione è caldamente consigliato accertarsi (con l'aiuto della funzione http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/cerca.gif (http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=). ) che l'argomento sia effettivamente inedito; se non è così ci si può accodare ad uno qualsiasi dei therad individuati dal motore di ricerca del forum.

Spiacente ma per i motivi di cui sopra chiudo anche questa.

Se per caso non hai ancora afferrato il motivo contattami in pvt: sono a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento (non ti mangio :p) evitando però un'inutile e dannosa terza discussione (scatterebbero provvedimenti...)