Entra

View Full Version : A breve verrà annunciato NOLF3 'Contract Jack' !!!

Psiche
27-06-2003, 18:45
Secondo quanto riportato su Worthplaiyng, è stato registrato il sito nolf3.com. Contattato un responsabile della Vivendi ha risposto che al momento non può dare particolari ma che presto ci sarà un'annuncio.
Non è dato sapere se sarà un add-on o un sequel ma verrà introdotto "Jack" ovvero una nuova figura maschile.

;)

Xilema
27-06-2003, 20:27
Grande Psiche, notizia goduriosa !!!
Aspetto impaziente...

P.S. Ma che razza di montagna di FPS clamorosi deve uscire da qui a fine anno ???
Halo, Doom 3, Half life 2, Jedi accademy, Deus ex 2, Kreed, Tron 2.0, Breed, Call of duty, Vampire bloodlines... PAURA !!!

rsuter
27-06-2003, 21:17
Originally posted by "Xilema"

Grande Psiche, notizia goduriosa !!!
Aspetto impaziente...

P.S. Ma che razza di montagna di FPS clamorosi deve uscire da qui a fine anno ???
Halo, Doom 3, Half life 2, Jedi accademy, Deus ex 2, Kreed, Tron 2.0, Breed, Call of duty, Vampire bloodlines... PAURA !!!

Ma nn mi sembra un'ottima scelta quella di far uscire tutti questi FPS contemporaneamente... :rolleyes:
Cioè, come faranno poi a vendere milioni di copie, i consumatori mica hanno così tanti piccioli da spendere...boh! :p

Psiche
02-07-2003, 05:42
Il sito Homelan è riuscito a strappare qualche notizia in esclusiva riguardo al seguito di NOLF2:

http://www.cgonline.com/images/cgm/153cover.jpg

Come si può intuire dalla copertina di Computer Games, Contract JACK sarà uno stand alone expansion pack di NOLF2. Secondo quanto riportato dall'articolo che verrà pubblicato nel numero di Agosto in vendita tra pochi giorni, Jack lavora per l'H.A.R.M e sarà la figura centrale mentre il gameplay di questa espansione sarà più accentuato verso l'azione rispetto ai precedenti episodi.

www.homelanfed.com
;)

Deuced
02-07-2003, 08:02
Originally posted by "Xilema"

molti saranno una delusione,già breed nel demo mi è sembrato un gioco normale,nè carne nè pesce.Idem per kreed,ha una grafica bella in alcuni punti ma penosa in altri (infatti i requisiti sono bassissimi).NOn posso dirvi di più però :p