View Full Version : Chiudere pls
Vendo monitor multimediale LCD 15" LITE-ON modello EC150ATA.
Il monitor è un rimarchiato Olidata nel senso che Olidata ne ha curato la commercializzazione e l'assistenza per l'Italia ma è a tutti gli effetti un LITE-ON eccetto che per il marchietto Olidata attaccato sul frontale.
E' stato acquistato 1 anno e 10 mesi fa (dovrei avere ancora la fattura), non ha nessun pixel bruciato e non è più in garanzia.
E' completo di manuale, floppy, cavo video e cavi audio.
Riporto sotto i principali dati tecnici presenti sul manuale:
Dimensioni: 391x400x180
Peso: 5,3Kg
Luminosità: 200cd/m2
Contrasto: 350:1
Tempo di risposta: Tr.13ms Tf27ms
Risoluzione: 1024x768@75Hz
Controlli OSD: si
Consumo energia: <30Watt
Audio: microfono + 2 casse da 1W ciasuna incorporati
Vendo a 130€ con consegna a mano a Napoli oppure a 145€ con spedizione J+3 + contrassegno + assicurazione
Vendo poi casse audio OEM bianche dimensioni di circa 8x18x12 a 5€ da abbinare eventualmente all'acquisto del monitor
Precedenza consegna a mano e poi acquisto in blocco
ShinAkuma
27-06-2003, 18:41
in coda con spedizione prima prova poi pago vedi nel link se scambi con la macchina digitale ciao
e le mie referenze
MaxPower71
27-06-2003, 19:41
in coda... con possibile consegna a mano ;)
ti do la certezza entro domani poichè non è per me...
PS: ti interessano scambi?
ShinAkuma
27-06-2003, 19:49
Originally posted by "MaxPower71"
in coda... con possibile consegna a mano ;)
ti do la certezza entro domani poichè non è per me...
PS: ti interessano scambi?
e' mio giu' le zampe max :D
MaxPower71
27-06-2003, 20:01
Originally posted by "ShinAkuma"
e' mio giu' le zampe max :D
:D
magari lo vuol scambiare con un bel equalizzatore grafico!!! :eek:
Ciao shin ;)
Nessuno scambio.....grazie
ShinAkuma
27-06-2003, 20:14
Originally posted by "Zip80"
Nessuno scambio.....grazie
ok fammi se possiamo fare con un pagamento posticipato 140 ss incluse(nn paghi altro che 9 di j+3 assicurato o come vuoi te)
e se vuoi scambiare con la fotocamera in signa....costa 180 facciamo alla pari , e' nuova ;)
Forse in coda consegna a mano
come sta messo?
al massimo lo guardiamo insieme
In coda a 140 con spedizione e pagamento posticipato dopo visione!
Antonius
28-06-2003, 08:39
Originally posted by "Zip80"
Vendo monitor multimediale LCD 15" LITE-ON modello EC150ATA.
Il monitor è un rimarchiato Olidata nel senso che Olidata ne ha curato la commercializzazione e l'assistenza per l'Italia ma è a tutti gli effetti un LITE-ON eccetto che per il marchietto Olidata attaccato sul frontale.
E' stato acquistato 1 anno e 10 mesi fa (dovrei avere ancora la fattura), non ha nessun pixel bruciato e non è più in garanzia.
E' completo di manuale, floppy, cavo video e cavi audio.
Riporto sotto i principali dati tecnici presenti sul manuale:
Dimensioni: 391x400x180
Peso: 5,3Kg
Luminosità: 200cd/m2
Contrasto: 350:1
Tempo di risposta: Tr.13ms Tf27ms
Risoluzione: 1024x768@75Hz
Controlli OSD: si
Consumo energia: <30Watt
Audio: microfono + 2 casse da 1W ciasuna incorporati
Vendo a 130€ con consegna a mano a Napoli oppure a 145€ con spedizione J+3 + contrassegno + assicurazione
Vendo poi casse audio OEM bianche dimensioni di circa 8x18x12 a 5€ da abbinare eventualmente all'acquisto del monitor
Precedenza consegna a mano e poi acquisto in blocco
In coda per 130 euro + ss (j+5 assicurato)
Pagamento con bonifico posticipato (vedi sig)
Sasawk guardarlo insieme sarebbe la soluzione ottimale.
A quanti hanno richiesto la spedizione non rispondo ancora attendendo richieste da qualcuno con cui ci sia la possibilità di uno scambio a mano in modo da evitare spedizioni, visionarlo preventivamente e ricevere subito il pagamento
Sasawk ha rinunciato.
Aspettando sempre qualcuno con cui si possa fare uno scambio a mano diciamo che, trattandosi di un monitor, è importante valutarlo da vicino e quindi mi va bene anche il pagamento posticipato. Il prezzo in questo caso sarebbe di 140€ con spedizione j+3 assicurata ma per il pagamento voglio il bonifico. Inoltre qualora non foste soddisfatti e decidiate di mandarlo indietro mi rimborsate quanto meno i 10€ pagati per la spedizione.
Fatemi sapere
in coda x 140€s.s. incluse come dici te...
marcus24
28-06-2003, 19:06
Hai la scatola?
Originally posted by "marcus24"
Hai la scatola?
Domanda strana :confused:
Cmq no....mi spieghi il perchè?
marcus24
28-06-2003, 19:35
L'ho fatta perchè dovrei spedirlo quindi la scatola originale è importante in questi casi. Cmq rimango interessato ti faccio sapere appena conosco l'estito di alcune trattative.
Originally posted by "marcus24"
L'ho fatta perchè dovrei spedirlo quindi la scatola originale è importante in questi casi. Cmq rimango interessato ti faccio sapere appena conosco l'estito di alcune trattative.
Già...ora che ci penso sarebbe un problema anche se dovessi spedire io perciò vedi di prendertelo tu così da togliermi da questo impiccio :D
huangwei
29-06-2003, 20:14
in coda.
mi va bene 140 euro senza fare assicurata ( a che serve? ) o con se proprio ci tieni.
pero il pagamento vorrei farlo quando ricevo il monitor.
se vuoi referenze ne ho a centinaia... o accetti scambi di materiale?
ciao
ShinAkuma
29-06-2003, 20:52
a me proprio nn mi caga...vabbe' se il venditore nn vuole venderlo a me amen, lascio :o
Originally posted by "ShinAkuma"
a me proprio nn mi caga...vabbe' se il venditore nn vuole venderlo a me amen, lascio :o
Chi ti ha detto che non ti cago...mamma quanto siamo permalosi! :D
Non ti si sente (come gli altri in coda del resto) da venerdì
Inoltre ho posto come condizione in caso di pagamento posticipato il bonifico e l'assicurazione che nel caso il monitor non vi soddisfi me lo rispediate con j+3 assicurata (l'assicurazione la voglio...ho brutte esperienze con le poste italiane :mad: ) e che in più mi rimborsiate i 10€ della spedizione d'andata. Nè tu ne gli altri in lista (eccetto luxuria) hanno accettato esplicitamente queste condizioni.
Se accetti queste condizioni sei il primo in lista.
Aspetto uno o due giorni marcus24 e poi max mercoledì spedisco
:cool:
ShinAkuma
29-06-2003, 21:55
vabbe' lassa sta era skerzando che lo dicevo ovviamente, visto che ho notato che sei restio alla spedizione.lascio perche' in effetti nn ti conviene spedirlo..ho un 17 ed e' delicatissimo..se si rompe o cosa nn ne voglio sapere :)
se proprio devi spedire e te ne assumi il riskio fiskia ;)
ShinAkuma
29-06-2003, 21:56
e io faccio sempre cosi..testo, se mi piace pago, se arriva rotto spedisco a mie spese, se arriva sano e nn mi piace riaspedisco e ripago le spese(oviamente se e' colpa mia e' giusto, anzi in teoria devo pure scusarmi) ;)
huangwei
29-06-2003, 23:13
a me va bene tutto ma se mi arriva rotto io pago solo le spese di ritorno
Stesso discorso anche per me! Se fai un buon imballo non arriva rotto, te lo assicuro... anche perchè le poste adesso si affidano ad un corriere, che tratta i pacchi molto meglio dei cari postini!
Cmq non siamo noi in coda a doverci far risentire! Sei tu che devi scorrere la coda a suon di pvt! :D
Originally posted by "huangwei"
a me va bene tutto ma se mi arriva rotto io pago solo le spese di ritorno
Se il monitor si rompe in viaggio pagano le poste se lo si fa assicurato....cmq la mia preoccupazione era un'altra.....che il monitor non arrivi affatto come im è successo con un'altra spedizione di valore
Oggi mi attivo per cercare uno scatolo adeguato
Il primo in lista cmq è Nero81 (accetti anche tu le condizioni che ho aggiunto vero?) per le spedizioni
Per la consegna a mano c'è solo una mezza prenotazione di marcus24
Sì, tanto per essere chiari:
1) se me lo tengo ti mando celermente i soldi
2) se te lo rimando perchè guasto o con difetti evidenti pago le spese di ritorno (se il difetto fosse causato dal "viaggio" ci penseranno le poste a rimborsarti)
3) se non lo tengo perchè non lo reputo di mio gradimento ma per motivi personali pago il ritorno e aggiungo al pacco i soldi per romborsare le tue spese
ShinAkuma
30-06-2003, 10:31
Originally posted by "Nero81"
Sì, tanto per essere chiari:
1) se me lo tengo ti mando celermente i soldi
2) se te lo rimando perchè guasto o con difetti evidenti pago le spese di ritorno (se il difetto fosse causato dal "viaggio" ci penseranno le poste a rimborsarti)
3) se non lo tengo perchè non lo reputo di mio gradimento ma per motivi personali pago il ritorno e aggiungo al pacco i soldi per romborsare le tue spese
come le mie :D cmq guarda, a me nn e' mai successo che nn arrivasse proprio( e cmq assicurato arriva al 100%) pero' se si rompe DENTRO e nn ESTETICAMENTE il pakko, sei fregato nn ti risarciscono nulla!
Antonius
30-06-2003, 10:34
Io sono in coda dopo Nero81, ma non mi convince il discorso delle spese di spedizione :(
Penso che dover pagare le sole spese di restituzione sia un deterrente sufficiente per chi ordina del materiale "tanto per vedere come funziona".
Viceversa, sapere di dover pagare le spese di invio diventa un deterrente per chi spedisce materiale usurato o malfunzionante, nella speranza di trovare qualcuno "di bocca buona".
Non dico che sia il tuo caso, ma sul forum se ne sono lette di peggiori :rolleyes:
Nella mia pluriennale permanenza sul forum, nonostante i tanti acquisti, ho restituito la merce solo in un caso (delle ram incompatibili con la mia mobo), e ciascuno ha pagato le proprie spese.
Se poi qualcuno restituisce merce perfetta solo perche' "stona con l' arredamento" :rolleyes: ... gli farei pagare anche il tempo perso :D
Marziano
30-06-2003, 14:20
se possibile mi accodo. 150 euro e consegna a mano.
Antonius
30-06-2003, 14:34
Originally posted by "Marziano"
se possibile mi accodo. 150 euro e consegna a mano.
Sei nuovo sul forum, e forse ti sfugge qualche articolo del regolamento:
17 è vietato offrire + di quanto chiede il venditore, se il venditore ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai Mods, scrivendolo chiaramente anche nel thread.
puoi offrire al massimo 130 euro, e, visto che puoi ritirare a mano, penso saranno sufficienti per aggiudicarti il monitor.
Ma sempre nel rispetto della coda e delle regole ;)
Ciao, e buona trattativa :)
Marziano
30-06-2003, 17:26
Hai ragione, non ho fatto la dovuta attenzione alle rules del forum.
Ritiro l'offerta per rispetto a chi gia' era in coda.
Originally posted by "Marziano"
Hai ragione, non ho fatto la dovuta attenzione alle rules del forum.
Ritiro l'offerta per rispetto a chi gia' era in coda.
Già...150€ non me le puoi offrire ma 130€ con consegna a mano e prova prima dell'acquisto si e visto che ho indicato di preferire la consegna a mano diventi il primo in lista senza infrangere alcuna regola.....fammi sapere
Ragazzi ho deciso di non spedire ma di venderlo solo con consegna a mano.
Chiedo scusa a quanti hanno perso tempo prenotandosi :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.