PDA

View Full Version : Pinnacle TV: avete problemi di sintonizzazione?

lelecolsuzuki
27-06-2003, 18:46
Ciao a tutti, avete anche voi problemi di sintonizzazione fine con questa scheda?(non la pro)Non riesco proprio ad eliminare i vari disturbi delle trasmissioni, nonostante la TV si veda bene...qualcuno ha qualche soluzione?

redsith
28-06-2003, 04:14
Canale 5 si vede maluccio, raitre e italia1 bene, il resto discretamente.
Comunque non ti saprei aiutare. Interessa anche me.

mephisto
28-06-2003, 11:48
Ciao,
beh... non so se puo' essere una cosa valida in generale, ma io ho risolto i problemi di sintonizzazione utilizzando, fra cavo antenna e pctv un bel videoregistratore: ho portato il segnale dell'antenna al vcr e poi DA questo l'ho riportato alla pctv. Il risultato e' che ora tutti i canali mi si vedono molto bene ed alcuni anche in maniera meravigliosa.
Sara' il vcr ad amplificare e/o a stabilizzare il segnale.... :)

MM
28-06-2003, 23:04
Spostato in schede video

dieg
29-06-2003, 14:43
Originally posted by "lelecolsuzuki"

Ciao a tutti, avete anche voi problemi di sintonizzazione fine con questa scheda?(non la pro)Non riesco proprio ad eliminare i vari disturbi delle trasmissioni, nonostante la TV si veda bene...qualcuno ha qualche soluzione?

hai provato a impostare i parametri di altri paesi (es. Belgio...) :confused: ;)

recoil
29-06-2003, 20:09
č una cosa che ho notato pure io. ci sono canali che vedo meglio sulla tv con videoregistratore (tipo canale5) e altri (come rai3) che si vedono meglio sul computer.

in ogni caso puoi provare a regolare la sintonizzazione nel PCTV Vision, altrimenti prova con altri programmi (tipo dscaler) che mi sembrano pių precisi