PDA

View Full Version : vendo siemens sl55

maxwell
27-06-2003, 18:38
vendo siemens sl 55 ,un mese di vita senza nessun graffio ,con 2 ore di telefonate,allego pure il cavo dati originale comperato separatamente a 350 euro non trattabili con garanzia e scontrino come prova di acquisto,preferibile zona padova contattarmi tramite sms al 338 *******

---------
Niente numeri di cellulare sul forum, come da regolamento.

riaw
27-06-2003, 18:39
Originally posted by "maxwell"

vendo siemens sl 55 ,un mese di vita senza nessun graffio ,con 2 ore di telefonate,allego pure il cavo dati originale comperato separatamente a 350 euro non trattabili con garanzia e scontrino come prova di acquisto,preferibile zona padova contattarmi tramite sms al 338 5833120

interessato, ti faccio sap ;)

ValeXen
27-06-2003, 19:45
ma qualcuno mi spiega xchè c'è una svendita degli sl55 ?
anche in privato se vuoi :D
Secondo me fan cagare alla fine...troppi problemi ...
Io lo vorrei comprare però sto iniziando a dubitare parekkio... :confused:
Siemens che stai a fà ? :rolleyes:

ValeXen
27-06-2003, 22:19
forse interessato
ti faccio sapere :rolleyes:

Nyo
27-06-2003, 22:43
mi spiegate in pvt xkè nn siete soddisfatti dei siemens s55?
no xkè anke io starei per prenderne uno solo x il gprs...

maxwell
28-06-2003, 10:35
bhe io lo vendo per vari motivi,
allora il cell e bellissimo perfetto stupendo, ma per fare una qualsiasi cosa e un po macchinoso, un mucchio di tasti da schiacciare,diciamo che rispetto ad altri bisogna studiarlo un pochino di piu,mi lascia un po perplesso il fatto che in quanto a ricezione visto il costo non si comporta proprio al massimo rispetto ad altri cellulari di costo molto inferiore( sarà per l antenna integrata), le suonerie sono belle ma lo schermo a 4000 colori non e come il 65000,sarebbe stato perfetto.comunque e un signor cellulare,semplicemente non andiamo d accordo tutto qua,sinceramente preferisco samsung anche se ultimamente mi ha deluso

Loregux
28-06-2003, 13:47

allora il cell e bellissimo perfetto stupendo, ma per fare una qualsiasi cosa e un po macchinoso, un mucchio di tasti da schiacciare,diciamo che rispetto ad altri bisogna studiarlo un pochino di piu,mi lascia un po perplesso il fatto che in quanto a ricezione visto il costo non si comporta proprio al massimo rispetto ad altri cellulari di costo molto inferiore( sarà per l antenna integrata), le suonerie sono belle ma lo schermo a 4000 colori non e come il 65000,sarebbe stato perfetto.comunque e un signor cellulare,semplicemente non andiamo d accordo tutto qua,sinceramente preferisco samsung anche se ultimamente mi ha deluso
si ma labatteria dei samsung 65.000 colori durano pochissimo :(

schifachu
28-06-2003, 14:06
e in più i samsung sono tutti uguali cambiano le scocche ma le funzioni sono sempre le stesse e i menu non ne parliamo

Loregux
28-06-2003, 14:25
Originally posted by "schifachu"

e in più i samsung sono tutti uguali cambiano le scocche ma le funzioni sono sempre le stesse e i menu non ne parliamo
difatti...e costano sempre un culo di soldi :cry:

ValeXen
28-06-2003, 18:34

guarda...secondo me sei una persona a dir poco correttissima...non sò quanti avrebbero dichiarato le "negatività" di un proprio cell in vendita...
Sei il migliore :)
se tutti fossero come te ;)

ValeXen
28-06-2003, 18:37
Originally posted by "Loregux"

difatti...e costano sempre un culo di soldi :cry:

e poi mi hanno detto ke se ti si rompe il cell fuori garanzia...i costi dell'assistenza samsung è tra le + cara tra tutti i produttori di cell :)

Loregux
29-06-2003, 00:49
Originally posted by "ValeXen"

e poi mi hanno detto ke se ti si rompe il cell fuori garanzia...i costi dell'assistenza samsung è tra le + cara tra tutti i produttori di cell :)
tragedia :eek: :eek: :eek: :cry:

schifachu
29-06-2003, 10:59
BEH ADESSO FATE OFFERTE
CONSIDERALO UN UP

Maurizio Cassano
30-06-2003, 12:17
Permuti eventualmente con SL45i?
Maurizio.

ShinAkuma
30-06-2003, 15:21
ti regalo un up..alla fine un cell cosi' e' da esibire..perche' e' proprio bello :D

certo problemi ne ha, ma ha un target secondo me per il quale e' un buon prodotto nonostante i problemi(calcola che nn e' campatibile inspiegabilmente con la cam dell's55, e calcola che la siemens e i display a colori nn vanno d'accordo :) ).

cmq ottimo prodotto, buon prezzo, up! ;)

riccardo1971
03-07-2003, 11:38
... beh, non cosideravo l'acquisto ma se per 250,00 euri me lo vendi lo prendo. :muro:
ciau e fammi sapere.
riccardo

[email protected]

ShinAkuma
03-07-2003, 11:41
Originally posted by "riccardo1971"

... beh, non cosideravo l'acquisto ma se per 250,00 euri me lo vendi lo prendo. :muro:
ciau e fammi sapere.
riccardo

[email protected]
:rolleyes:

ha scritto nn trattabili e cali di 100 e ti deve anke ringraziare? :sofico:

http://forum.hwupgrade.it/faccine/55.gif

up, e skerzo, cmq prima di fare proposte pazze pensateci :D

riccardo1971
03-07-2003, 17:07
:confused: perchè dici così ? ne ho gia comprato uno rosso per 250 eurini
circa 3 sett. fa, a me sembra un prezzo più che giusto, alla fine di usato si
parla.
Ora ho la morosa che rompe le p...e che ne vuole uno e lo sto cercando.

Poi come si suol dire offrire e lecito rispondere e cortesia.

ciauu e guarda che non e poco!

[email protected]

riccardo1971
03-07-2003, 17:20
... posso farti altra proposta :

mi dai tu 250 € + il tuo SL55 e io ti do il mio P800 marcato TIM, più un
CD pieno di programmi, scontrino del 04.04.03

cosa ne dici ?

ciao
[email protected]

maxwell
03-07-2003, 17:57
no guarda mi spiace ma ho venduto proprio stamane a uno di cagliari e spedisco il pacco domani,e stato gentilissimo e sopratutto ha letto il post bene (non trattabili)gli ho pure allegato il cavo dati che costa da solo 48eurini.grazie a tutti per l interessamento

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.