PDA

View Full Version : vendo siemens sl55

maxwell
27-06-2003, 17:38
vendo siemens sl 55 ,un mese di vita senza nessun graffio ,con 2 ore di telefonate,allego pure il cavo dati originale comperato separatamente a 350 euro non trattabili con garanzia e scontrino come prova di acquisto,preferibile zona padova contattarmi tramite sms al 338 *******

---------
Niente numeri di cellulare sul forum, come da regolamento.

riaw
27-06-2003, 17:39
Originally posted by "maxwell"

vendo siemens sl 55 ,un mese di vita senza nessun graffio ,con 2 ore di telefonate,allego pure il cavo dati originale comperato separatamente a 350 euro non trattabili con garanzia e scontrino come prova di acquisto,preferibile zona padova contattarmi tramite sms al 338 5833120

interessato, ti faccio sap ;)

ValeXen
27-06-2003, 18:45
ma qualcuno mi spiega xchè c'è una svendita degli sl55 ?
anche in privato se vuoi :D
Secondo me fan cagare alla fine...troppi problemi ...
Io lo vorrei comprare però sto iniziando a dubitare parekkio... :confused:
Siemens che stai a fà ? :rolleyes:

ValeXen
27-06-2003, 21:19
forse interessato
ti faccio sapere :rolleyes:

Nyo
27-06-2003, 21:43
mi spiegate in pvt xkè nn siete soddisfatti dei siemens s55?
no xkè anke io starei per prenderne uno solo x il gprs...

maxwell
28-06-2003, 09:35
bhe io lo vendo per vari motivi,
allora il cell e bellissimo perfetto stupendo, ma per fare una qualsiasi cosa e un po macchinoso, un mucchio di tasti da schiacciare,diciamo che rispetto ad altri bisogna studiarlo un pochino di piu,mi lascia un po perplesso il fatto che in quanto a ricezione visto il costo non si comporta proprio al massimo rispetto ad altri cellulari di costo molto inferiore( sarà per l antenna integrata), le suonerie sono belle ma lo schermo a 4000 colori non e come il 65000,sarebbe stato perfetto.comunque e un signor cellulare,semplicemente non andiamo d accordo tutto qua,sinceramente preferisco samsung anche se ultimamente mi ha deluso

Loregux
28-06-2003, 12:47

allora il cell e bellissimo perfetto stupendo, ma per fare una qualsiasi cosa e un po macchinoso, un mucchio di tasti da schiacciare,diciamo che rispetto ad altri bisogna studiarlo un pochino di piu,mi lascia un po perplesso il fatto che in quanto a ricezione visto il costo non si comporta proprio al massimo rispetto ad altri cellulari di costo molto inferiore( sarà per l antenna integrata), le suonerie sono belle ma lo schermo a 4000 colori non e come il 65000,sarebbe stato perfetto.comunque e un signor cellulare,semplicemente non andiamo d accordo tutto qua,sinceramente preferisco samsung anche se ultimamente mi ha deluso
si ma labatteria dei samsung 65.000 colori durano pochissimo :(

schifachu
28-06-2003, 13:06
e in più i samsung sono tutti uguali cambiano le scocche ma le funzioni sono sempre le stesse e i menu non ne parliamo

Loregux
28-06-2003, 13:25
Originally posted by "schifachu"

e in più i samsung sono tutti uguali cambiano le scocche ma le funzioni sono sempre le stesse e i menu non ne parliamo
difatti...e costano sempre un culo di soldi :cry:

ValeXen
28-06-2003, 17:34

guarda...secondo me sei una persona a dir poco correttissima...non sò quanti avrebbero dichiarato le "negatività" di un proprio cell in vendita...
Sei il migliore :)
se tutti fossero come te ;)

ValeXen
28-06-2003, 17:37
Originally posted by "Loregux"

difatti...e costano sempre un culo di soldi :cry:

e poi mi hanno detto ke se ti si rompe il cell fuori garanzia...i costi dell'assistenza samsung è tra le + cara tra tutti i produttori di cell :)

Loregux
28-06-2003, 23:49
Originally posted by "ValeXen"

e poi mi hanno detto ke se ti si rompe il cell fuori garanzia...i costi dell'assistenza samsung è tra le + cara tra tutti i produttori di cell :)
tragedia :eek: :eek: :eek: :cry:

schifachu
29-06-2003, 09:59
BEH ADESSO FATE OFFERTE
CONSIDERALO UN UP

Maurizio Cassano
30-06-2003, 11:17
Permuti eventualmente con SL45i?
Maurizio.

ShinAkuma
30-06-2003, 14:21
ti regalo un up..alla fine un cell cosi' e' da esibire..perche' e' proprio bello :D

certo problemi ne ha, ma ha un target secondo me per il quale e' un buon prodotto nonostante i problemi(calcola che nn e' campatibile inspiegabilmente con la cam dell's55, e calcola che la siemens e i display a colori nn vanno d'accordo :) ).

cmq ottimo prodotto, buon prezzo, up! ;)

riccardo1971
03-07-2003, 10:38
... beh, non cosideravo l'acquisto ma se per 250,00 euri me lo vendi lo prendo. :muro:
ciau e fammi sapere.
riccardo

riccardo1971@hotmail.com

ShinAkuma
03-07-2003, 10:41
Originally posted by "riccardo1971"

... beh, non cosideravo l'acquisto ma se per 250,00 euri me lo vendi lo prendo. :muro:
ciau e fammi sapere.
riccardo

riccardo1971@hotmail.com
:rolleyes:

ha scritto nn trattabili e cali di 100 e ti deve anke ringraziare? :sofico:

http://forum.hwupgrade.it/faccine/55.gif

up, e skerzo, cmq prima di fare proposte pazze pensateci :D

riccardo1971
03-07-2003, 16:07
:confused: perchè dici così ? ne ho gia comprato uno rosso per 250 eurini
circa 3 sett. fa, a me sembra un prezzo più che giusto, alla fine di usato si
parla.
Ora ho la morosa che rompe le p...e che ne vuole uno e lo sto cercando.

Poi come si suol dire offrire e lecito rispondere e cortesia.

ciauu e guarda che non e poco!

riccardo1971@hotmail.com

riccardo1971
03-07-2003, 16:20
... posso farti altra proposta :

mi dai tu 250 € + il tuo SL55 e io ti do il mio P800 marcato TIM, più un
CD pieno di programmi, scontrino del 04.04.03

cosa ne dici ?

ciao
riccardo1971@hotmail.com

maxwell
03-07-2003, 16:57
no guarda mi spiace ma ho venduto proprio stamane a uno di cagliari e spedisco il pacco domani,e stato gentilissimo e sopratutto ha letto il post bene (non trattabili)gli ho pure allegato il cavo dati che costa da solo 48eurini.grazie a tutti per l interessamento