View Full Version : Passare un pagina html come parametro:come fare?
Ho diverse pagina html che vorrei passare come parametro ad una pagina asp. Mi spiego.
Ho una pagina asp (diciamo pagina.asp) con una intestazione in una tabella catturata come include, al centro una cella vuota ed in basso una chiusura di pagina che è un altro include. Io vorrei che i link sulla mia homepage siano del tipo href="pagina.asp?paginachevoglio.htm" e che questa paginachevoglio.htm venisse caricata nella cella centrale di pagina.asp
spero di essermi espresso bene
MasterX
NoDovrei avere capito abbastanza cosa intendi solo che se metti una pagina HTML pura dentro una cella questa da casini perchè se nn erro tu nella tua pagina HTML hai anche le varie aperture <HTML><HEADER><BODY> e le varie chiusurem per cui risulterebbe una cosa errata, in quento nn puoi aprire + di una <HTML> e gli altri tag univoci nella pagina. :(
Se puoi fare in modo di trovarti le cose che ti servono solo dentro al BODY almeno sei sicuro che stampando della tua cella la pagina nn ti dia errore, per fare questo pensavo che tu passata la pagina via GET (come da tuo esempio) ti crei uno scriptino ASP che ti apre il file (pagina.html) e lo mette in una variabile che fari stampare dentro alla tua cella, in questo modo potrebbe andare bene!! :p
Con lo stesso procedimenti se te la cavi con le stringe anche se hai una pagina HTML completa una volta che hai la tua variabile che contiene il codice della pagina tagli quello che nn serve, per esempio parti da dopo la chiusura ">" della tag BODY e ti fermi prima dell'apertuta della tag </BODY> ;)
Se nn sei convinto dimmelo pure, se qlc ha un metodo migliore sono falice di sentirlo :p
Guardati gli IFRAME...è un tag HTML...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.