PDA

View Full Version : prove componenti in negozi on-line: affidabili?

andreamarra
27-06-2003, 16:30
Come da oggetto, volevo sapere da chi ha comprato in giro per internet dei componenti "su misura", (ovvero testati prima della spedizione in modo da sapere approssimativamente il loro limite fisico) se i loro test (in generale, sempre senza fare nomi qui ma solo in pvt) sono o meno affidabili.

E' possibile chiedergli "Mi seve un banco di ram x e una scheda madre y che reggano in sincrono 230?", ad esempio?

Oppure non si può pretendere più di tanto?

Scusate la domanda scema ma vorrei evitare al prossimo acquisto di imprecare se un componente pagato a caro prezzo non regge un piffero....

andreamarra
27-06-2003, 17:21
Eppure so che siete in tanti ad affidarvi a questo tipo di negozi... ;)

Mi aiutate? :)

andreamarra
27-06-2003, 19:39
Possibile nessuno :confused: ??

Magazziniere
27-06-2003, 22:42
fluctuslab
famaservice

A te il compito di aggiungere il dominio giusto(non sono ammessi link diretti)
Ti do un indizio, uno è .it, l'altro .com

andreamarra
28-06-2003, 09:31
Originally posted by "Magazziniere"

fluctuslab
famaservice

A te il compito di aggiungere il dominio giusto(non sono ammessi link diretti)
Ti do un indizio, uno è .it, l'altro .com

Grazie intanto per la risposta!
Conosco questi negozi, mi interessava sapere se è vero che vendono hardware testato e garantito.
Ad esempio un banco di ram x che regge bene 450 con cas 2.0 ecc. ecc.

Lo chiedevo perchè dopo l'estate dovrei prendere alcune cosucce e mi dava fastidio dare un sacco di soldi per componenti poco fortunati...

Esperienze in proposito? :)

Magazziniere
28-06-2003, 11:14
Sia fluctus che fama(meglio se glielo specifichi via email a fama)possono testarti l'hw.

Es fama non ha a listino(almeno ad oggi)processori venduti come oc....ma puoi richiedergli di testare la cpu e fartene mandare una mobo...
Cosi'anche x gli altri componenti....
(e'scritto anche in homepage)

ceri
28-06-2003, 13:14
già, io ho preso dell'hw testato da uno di queso sitied effettivametne i risultati da me ottenuti corrispondevano a quelli dichiarati...

andreamarra
28-06-2003, 21:11
Originally posted by "ceri"

già, io ho preso dell'hw testato da uno di queso sitied effettivametne i risultati da me ottenuti corrispondevano a quelli dichiarati...

E cosa avevi ordinato/chiesto? Non per farmi gli affari tuoi, of course... :)

ceri
29-06-2003, 00:03
un 1600 che era garantito a 2000 a vcore di default, con il quale sono arrivato a 1833 a 2V e delle pc2700 carantite a 400, queste in verità le ho testate fino a 195, oltre ono sono andato causa hd, ma penso che ci arrivino visto che a 195 ero a un voltaggio inferione di quello "consigliato" per farle andare a 200

ciao