PDA

View Full Version : [PADOVA] LOGITECH Cordless Desktop Optical Mouse+Tast

tzitzos
27-06-2003, 16:52
Ciao a tutti!!
Vendo questo kit di tastiera e mouse cordless con mouse ottico acquistati il 13/04/02!!
La tastiera e il mouse funzionanno perfettamente e sono come nuovi!!!
Ho scontrino di acquisto la scatola originale manuali cd-ron ecc
Qualsiasi prova e preferisco consegnare a mano il prodotto!!!
Lo vendo a 90 euro!!Nuovo costa 120 euro!!!
Ecco una foto dell prodoto!!!

http://space.virgilio.it/[email protected]/Logitech.jpg

Grazie

echelon
27-06-2003, 17:42
ti posso chiedere perchè vendi questa meraviglia a mio parere?!

tzitzos
27-06-2003, 17:59
Ciao
Lol
Perche mi e stato regalato il modello nuovo con la stessa tastiera pero con un altro mouse!!

tzitzos
27-06-2003, 18:06
Ecco una foto di quello che vendo fatta con la fotocamera

http://space.virgilio.it/[email protected]/Logitech%20mio.jpg

ShinAkuma
27-06-2003, 20:59
vendi solo la tastiera? ho l'mx700...ti do dentro una internet navigatoer special edition e' uguale alla tua ma nn e' cordless...e ti conguaglio 15!!

tzitzos
27-06-2003, 23:24
Originally posted by "ShinAkuma"

vendi solo la tastiera? ho l'mx700...ti do dentro una internet navigatoer special edition e' uguale alla tua ma nn e' cordless...e ti conguaglio 15!!

No mi dispiace ma vendo tutto il kit compreso tastiera mouse
Grazie

tzitzos
28-06-2003, 00:31
up ;)

huangwei
28-06-2003, 01:00
mi interessa se me lo fai a 75 euro spese incluse.
di piu non posso. ciao!

tzitzos
28-06-2003, 01:03
Originally posted by "huangwei"

mi interessa se me lo fai a 75 euro spese incluse.
di piu non posso. ciao!

Preferisco non spedire perche 2-3 volte che lo fatto ho avuto i soldi dopo un mese (contrassegno assicurato)!!So che esiste anche pagamento anticipato ecc ma preferisco consegnare il prodotto a mano con eventuale prova prima come ho fatto le ultime volte!!
Grazie

huangwei
28-06-2003, 01:38
come vuoi..

tzitzos
28-06-2003, 14:25
Up :)

chippo's ps: il tuo "un altro uppettino" del 28-06-2003 23:06 è stato rimosso: max 1 up al giorno, pls. Grazie, saluti.

tzitzos
30-06-2003, 16:57
Up ;) :)

tzitzos
01-07-2003, 21:20
Nuovo prezzo 85 euro!! ;) :)

tzitzos
03-07-2003, 01:31
up

icest0rm
03-07-2003, 01:46
che bomba!!! :cool:

tzitzos
04-07-2003, 18:34
up :) ;)

Thunder82
04-07-2003, 20:08
ehilà

scambieresti con questo kit a liquido
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=455953&highlight=

+ qualcuno di questi giochi?
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=414531&highlight=

tzitzos
05-07-2003, 17:35
Originally posted by "Thunder82"

ehilà

scambieresti con questo kit a liquido
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=455953&highlight=

+ qualcuno di questi giochi?
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=414531&highlight=

No grazieee!!Ho gia un kit liquido e non giocho quasi mai!!
Grazie per l'offerta :)

tzitzos
07-07-2003, 04:52
Up :)

SuperLory
07-07-2003, 17:38
non ho tutto quel cash però sono interessato pertanto ti rimando a questo LINK (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5472204#5472204) di materiale che ho in vendita

oppure offro un cellulare SonyEricsson R600 GPRS...

ovviamente consegna a PD

riccio
07-07-2003, 18:02
In coda per 85 + sped. ti confermo entro domani sera.
Pagamento anticipato con bonifico.
Se qualcuno si fa avanti e non vuoi aspettare fino a domani vendi pure senza problemi.

Ciao

tzitzos
07-07-2003, 23:02
Originally posted by "SuperLory"

non ho tutto quel cash però sono interessato pertanto ti rimando a questo LINK (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5472204#5472204) di materiale che ho in vendita

oppure offro un cellulare SonyEricsson R600 GPRS...

ovviamente consegna a PD

Grazie per l'offerta ma non ho bisogno di niente da quello che vendi!!!
In caso che trovi i $$ ed e ancora disbonibile il prodotto fammi sapere
Grazie :)

tzitzos
07-07-2003, 23:04
Originally posted by "riccio"

In coda per 85 + sped. ti confermo entro domani sera.
Pagamento anticipato con bonifico.
Se qualcuno si fa avanti e non vuoi aspettare fino a domani vendi pure senza problemi.

Ciao

Ok!!!
Fammi sapere!!Cmq le spese sono a carico tuo!!Non credo che sono piu di 5 euro!!
Ciao e grazie :)

tzitzos
09-07-2003, 14:31
Up

riccio
09-07-2003, 17:39
Ciao,
scusa se non ti ho contattato prima ma ieri il forum era down (mattina e pomeriggio), allora ho controllato e su e@@di costa 115 iva incl (sconto web 2%) che senza iva risulta 96 poi se togli il 20% per il fatto che e' usato da 1 anno e 3 mesi (ovviamento in perfetto stato) risulta 77 Euro + spese di spedizione.
Quindi per concludere posso spendere 81 Euro spese comprese (la spedizione dovrebbe essere su 3 euro e rotti).
Se accetti la mia proposta ti posso pagare con bonifico anticipato se mi dai la garanzia che sia tutto in perfetto stato e funzionante.
Tieni presente che non posso provare nulla perche' abito lontano (anche se ogni tanto capito a Mirano per lavoro) e devo fidarmi quindi e' mia prassi pagare il giusto in funzione del rischio.
Fammi Sapere

tzitzos
10-07-2003, 00:08

Ciao,
scusa se non ti ho contattato prima ma ieri il forum era down (mattina e pomeriggio), allora ho controllato e su e@@di costa 115 iva incl (sconto web 2%) che senza iva risulta 96 poi se togli il 20% per il fatto che e' usato da 1 anno e 3 mesi (ovviamento in perfetto stato) risulta 77 Euro + spese di spedizione.
Quindi per concludere posso spendere 81 Euro spese comprese (la spedizione dovrebbe essere su 3 euro e rotti).
Se accetti la mia proposta ti posso pagare con bonifico anticipato se mi dai la garanzia che sia tutto in perfetto stato e funzionante.
Tieni presente che non posso provare nulla perche' abito lontano (anche se ogni tanto capito a Mirano per lavoro) e devo fidarmi quindi e' mia prassi pagare il giusto in funzione del rischio.
Fammi Sapere

La tua teoria mi pare giusta a parte il fatto che si deve togliere ancora un altro 20% per l'usura!!
Io ti assicuro che la tastiera mouse sono in ottimo stato come nuovi!!Capisco il fatto che sono usati pero non sono d'accordo che si deve togliere il 20%!!Cmq non c'e nessun problema!!Io ti posso fare 90 euro compresa la sped!!Mi dispiace ma non posso scendere fino al 81!!Se decidi va bene se no va bene lo stesso!!Io cmq ti assicuro che la tastiera e mouse funzionano benissimo e sono in ottimo stato come nuovi!!Niente graffi ecc!!!Decidi a fammi sapere!!
Grazie

riccio
10-07-2003, 17:49
Ciao,
spero non ti sia offeso per la valutazione, la mia offerta rimane 81 Euro quindi se non riesci a vendere mi puoi contattare.
Ho comprato parecchie cose qui sul forum con pagamento anticipato e fino ad ora non ho mai avuto problemi (basta essere persone serie, come tra l'altro sembri anche tu).
Buona vendita

tzitzos
11-07-2003, 01:43

Ciao,
spero non ti sia offeso per la valutazione, la mia offerta rimane 81 Euro quindi se non riesci a vendere mi puoi contattare.
Ho comprato parecchie cose qui sul forum con pagamento anticipato e fino ad ora non ho mai avuto problemi (basta essere persone serie, come tra l'altro sembri anche tu).
Buona vendita

No per arita non sono offeso!!!
Per la serieta non ti preoccupare!!Anche io ho fatto qua sul forum un sacco di vendite e mai nessun problema!!
Cmq ti faccio sapere in caso che non riesco a venderla!!
Grazie e salutiiii ;)

tzitzos
12-07-2003, 14:41
Up ;)

lzeppelin
13-07-2003, 23:35
scusate l'OT,

la tastiera la vendono da sola nuova?

tzitzos
14-07-2003, 04:54
Originally posted by "lzeppelin"

scusate l'OT,

la tastiera la vendono da sola nuova?

Non credo!!Puo essere anche non sono sicuro!!Cmq questo che vendo io e abbinato con il mouse siccome che e un unico kit :)

tzitzos
15-07-2003, 13:25
Up ;)

Mysticdelta
21-07-2003, 18:22
Mi fai uno sconticino :D forse lo compro, mi informo un attimo sui prezzi. Ciao :)

tzitzos
21-07-2003, 21:28
Originariamente inviato da Mysticdelta
Mi fai uno sconticino :D forse lo compro, mi informo un attimo sui prezzi. Ciao :)

Ciao!!
Nuovo costa circa 115-120 euro!!
Ti faccio un po di sconto siccome che facciamo consegna mano!!Se vuoi ce sempre la possibilita di vederlo e provarlo il kit cosi vedrai che e come nuovo!!
Pero fai conto che possiamo concludere fino giovedi mattina pomeriggio!!
Cosi informati e fammi sapere il piu presto se sei interessato!!
Saluti;) :)

tzitzos
23-07-2003, 09:01
ci 6?

Mysticdelta
24-07-2003, 21:30
Originariamente inviato da tzitzos
Ciao!!
Nuovo costa circa 115-120 euro!!
Ti faccio un po di sconto siccome che facciamo consegna mano!!Se vuoi ce sempre la possibilita di vederlo e provarlo il kit cosi vedrai che e come nuovo!!
Pero fai conto che possiamo concludere fino giovedi mattina pomeriggio!!
Cosi informati e fammi sapere il piu presto se sei interessato!!
Saluti;) :)

Ciao scusa se non mi sono fatto vivo questi giorni. La tastiera ha un ripetitore unico (sarebbe la scatolina che si collega al pc) con il mouse o e' diviso? Te lo chiedo perche' mi servirebbe solo la tastiera ora e solo se perfetta e non consumata. Se vuoi possiamo fare scambi di hw. Ciao

tzitzos
24-07-2003, 23:54
Ciao scusa se non mi sono fatto vivo questi giorni. La tastiera ha un ripetitore unico (sarebbe la scatolina che si collega al pc) con il mouse o e' diviso? Te lo chiedo perche' mi servirebbe solo la tastiera ora e solo se perfetta e non consumata. Se vuoi possiamo fare scambi di hw. Ciao

Mi dispiace ma ormai non ce piu tempo per fare la vendita almeno che non vieni domani mattina fino alle 8 perche alle 9 parto per l'aeroporto di venezia!!!

La tastiera ha un ripetitore unico per entrampi mouse tastiera!!La tastiera e come nuova anche il mouse!!Ce li ho da 1 anno e 2-3 mesi ma li usavo su un pc che era come server cosi lo accendo e basta non e che lo uso tanto sto pc!!E come nuova!!Cmq se leggi adesso il messaggio ai tempo fino domani matina mattina!!

Mysticdelta
24-07-2003, 23:56
Originariamente inviato da tzitzos
Mi dispiace ma ormai non ce piu tempo per fare la vendita almeno che non vieni domani mattina fino alle 8 perche alle 9 parto per l'aeroporto di venezia!!!

La tastiera ha un ripetitore unico per entrampi mouse tastiera!!La tastiera e come nuova anche il mouse!!Ce li ho da 1 anno e 2-3 mesi ma li usavo su un pc che era come server cosi lo accendo e basta non e che lo uso tanto sto pc!!E come nuova!!Cmq se leggi adesso il messaggio ai tempo fino domani matina mattina!!

Mi dispiace allora lascio. Ciao e buone vacanze ;)

tzitzos
24-07-2003, 23:59
Mi dispiace allora lascio. Ciao e buone vacanze ;)

Ok nessun problema
Grazie a te!!
Se non hai fretta possiamo concludere meta-fine agosto sempre se sei ancora interessato!!
Io torno fra un 20 ina di giorni!!!
Saluti e buone vacanze anche a te :) ;)