sushy74
27-06-2003, 15:49
Sono abbonato ad una line ADSL SMART di Telecom con router Alcatel Speed touch pro in comodato; l'altro giorno sono andato a trovare mio zio il quale mi ha regalato :D :D il router Ericsson HN290dp dato in comodato da Wind.....non chiedetemi il perchè, non lo so nemmeno io, ha solo detto che se mi fosse andato meglio del mio lo avrei potuto tenere......ed io ovviamente mi sono astenuto dal fare altre domande :D :D :D :D .....e ci mancherebbe altro, mi ha anche dato la PCMCIA wireless per connettere il portatile :D :D :D (che comunque non ho :cry:).
Il problema è questo: come lo configuro con la mia linea? vorrei capire almeno come resettarlo, visto che è configurato con tutti i parametri di Wind, per poi riprogrammarlo in base a quelli Telecom.
Vi prego di aiutarmi e di dirmi magari se l'operazione che voglio svolgere mi porterà dei benefici.....in sostanza, cambio il router o continuo ad usare l'alcatel??? l'ericsson soffre degli stessi problemi del mio?(mi riferisco sopratutto al famoso protocollo H323 per le videoconferenze e i giochi online)...che fare??
Il problema è questo: come lo configuro con la mia linea? vorrei capire almeno come resettarlo, visto che è configurato con tutti i parametri di Wind, per poi riprogrammarlo in base a quelli Telecom.
Vi prego di aiutarmi e di dirmi magari se l'operazione che voglio svolgere mi porterà dei benefici.....in sostanza, cambio il router o continuo ad usare l'alcatel??? l'ericsson soffre degli stessi problemi del mio?(mi riferisco sopratutto al famoso protocollo H323 per le videoconferenze e i giochi online)...che fare??