View Full Version : WARCRAFT 3: REIGN OF CAHOS
Ragazzi so che magari sono un tantinino in ritardo :sofico: , ma che ci volete fa' :) Ieri un mio amico mi ha prestato questo giocone e in poche ore ho finito la campagna degli umani...le mie impressioni: :eek: :eek: :eek: Senza fiato!!!
Miha davvero lasciato di stucco...era tempo che non rimanevo così affascinato da un nuovo gioco :)
A voi piace/è piaciuto??? e poi che mi dite di Arthas che alla fine della campagna diventa ultra stronzo e ammazza persino il papà :cry: :eek: :cry:
P.s. non raccontatemi mica niente sul resto della trama!!!! ;) :D
...
Originally posted by "Geko"
...
P.s. non raccontatemi mica niente sul resto della trama!!!! ;) :D
...
dopo succede che Arthas si innamora di un orco che però lo tradisce con un elfa, solo che l'orco è talmente brutto che nascono figli non-morti.
Allora Arthas si incazza di brutto e da solo uccide orchi, elfi e non morti.
Fine del gioco.
Scherzi a parte è un bellissimo gioco, spero che tu possa giocarci su battle.net, o almeno in LAN.
Arthas? Penso il personaggio più carismatico dell'intera saga di Warcraft 3, un emulo dell'altrettanto bellissima e dannata Kerrigan di Starcraft!
Dì un pò, hai visto in giro per caso la scatola dell'imminente data-disk di W3, Frozen Throne? Hai visto chi è raffigurato in copertina?
Penso che ne vedremo ancora delle belle!
Ciao.
Everland
27-06-2003, 16:34
Ma è uscito Frozen Throne? Non ho seguito molto gli sviluppi... :)
Ever4ever
warcraft III è stupendo!!
è un grande gioco sia per la grafica che per la giocabilità!
in lan è una figata... in battle.net è pazzesco!
io e i miei amici ci riuniamo quasi tutti i sabati sera dopo l'una o le due di notte a giocare in lan fino la mattina.! prima si gioca a MOHAA poi ci spariamo warcraftIII fino a non vederci più -_- !!! :p
Originally posted by "marwi"
warcraft III è stupendo!!
è un grande gioco sia per la grafica che per la giocabilità!
in lan è una figata... in battle.net è pazzesco!
io e i miei amici ci riuniamo quasi tutti i sabati sera dopo l'una o le due di notte a giocare in lan fino la mattina.! prima si gioca a MOHAA poi ci spariamo warcraftIII fino a non vederci più -_- !!! :p
E se mi unissi all'allegra combriccola??? che ne dici..considera che sono ancora un novellino :rolleyes: :D
Ciao!
>|HaRRyFocKer|
27-06-2003, 19:58
Davvero un signor gioco!
Cmq clicca più volte su un peone... vedrai che ti dirà delle cose un po' strane... e a prop di questo, arthas si innamora di un orco, diventa gay e uccide l'elfa che ci provava con l'orco a causa delle sue "S"proporzioni...
Hasta luego chicos!
Originally posted by "Geko"
E se mi unissi all'allegra combriccola??? che ne dici..considera che sono ancora un novellino :rolleyes: :D
Ciao!
noi ci riuniamo in Lan... e non so se ce la facciamo a fare un cavo da 300km... più o meno la distanza che ci separa...
cmq ci potremo incontrare per qualche partita in battle.net
Originally posted by "marwi"
noi ci riuniamo in Lan... e non so se ce la facciamo a fare un cavo da 300km... più o meno la distanza che ci separa...
cmq ci potremo incontrare per qualche partita in battle.net
Azzz...non avevo considerato il fattore cavo!!!!! :D :eek: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.