PDA

View Full Version : Shop on line molto FAMAOSO

Beppe2hd
27-06-2003, 14:22
Vorrei sapere tra chi si è stervito da F@maService (così va bene?), come si è trovato... dovrei prendere scheda madre e scheda video.

TNK

AmeR
27-06-2003, 14:33
Io mi sono trovato benissimo.

imarorro
27-06-2003, 14:41
se potete mettete anche il LINK vado a visitarlo

grazie :)

Beppe2hd
27-06-2003, 16:40
continuate a scrivermi ho bisogno di rassicurazioni

A proposit, il volcano 9 e 9+ sono buoni, sono meglio del 7+????

aventrax
27-06-2003, 16:46
IMHO e' parecchio caro, comunque è gente seria.
Ci sono negozi seri e convenienti, fate vobis :)

SPhinX
27-06-2003, 21:25
Anch'io ho acquistato da loro, nessun problema!! ;)

viko
27-06-2003, 21:36
anche io confermo -tutto ok

biagimax 101
28-06-2003, 02:36
anche io tutto ok. ciao

diblhack
28-06-2003, 03:07
mi mandate il link in pvt??

grazie

AB_Daryl
28-06-2003, 03:34
Grande negozio!!! L'ho eletto a mio fornitore ufficiale!!!! :D :sofico:

askani
28-06-2003, 10:19
link anche a me grazie

Morpheus86
28-06-2003, 11:05
Il ho comprato Mb,procio e ram per un totale di 500!Lunedi ho mandato i soldi e martedi alle 16:00 il pacco era a casa mia....che dire dei grandi!

andreamarra
28-06-2003, 11:58
Ragazzi, siccome l'argomento mi interessa...

Volevo sapere da chi ha comprato in giro per internet dei componenti "su misura", (ovvero testati prima della spedizione in modo da sapere approssimativamente il loro limite fisico) se i loro test (in generale, sempre senza fare nomi qui ma solo in pvt) sono o meno affidabili.

E' possibile chiedergli "Mi seve un banco di ram x e una scheda madre y che reggano in sincrono 230?", ad esempio?

Oppure non si può pretendere più di tanto? (ovviamente se il componente nonha quel genere di limite fisico...)

Scusate la domanda scema ma vorrei evitare al prossimo acquisto di imprecare se un componente pagato a caro prezzo non regge un piffero....

AlkemiX
28-06-2003, 12:06
Anch'io ho fatto un paio di acquisti li da loro, nulla di eccezionale :rolleyes:

Il mio fornitore di fiducia è un'altro :sofico:

andreamarra
28-06-2003, 12:19
Originally posted by "andreamarra"

Volevo sapere da chi ha comprato in giro per internet dei componenti "su misura", (ovvero testati prima della spedizione in modo da sapere approssimativamente il loro limite fisico) se i loro test (in generale, sempre senza fare nomi qui ma solo in pvt) sono o meno affidabili.

E' possibile chiedergli "Mi seve un banco di ram x e una scheda madre y che reggano in sincrono 230?", ad esempio?

Oppure non si può pretendere più di tanto? (ovviamente se il componente nonha quel genere di limite fisico...)

Scusate la domanda scema ma vorrei evitare al prossimo acquisto di imprecare se un componente pagato a caro prezzo non regge un piffero....

Mi quoto :D

SPhinX
28-06-2003, 12:23

Lo puoi chiedere tranquillamente anche nello shop di cui si sta parlando in questo thread, addirittura ne pubblicizzano la possibilità anche sul sito!!!
Poi credo che anche fl@ctus lo faccia!! ;)

andreamarra
28-06-2003, 12:27
Originally posted by "SPhinX"

Lo puoi chiedere tranquillamente anche nello shop di cui si sta parlando in questo thread, addirittura ne pubblicizzano la possibilità anche sul sito!!!
Poi credo che anche fl@ctus lo faccia!! ;)

Sai comè, meglio evitare.... :D

Intendevo tutti isiti italiani che lo permettono... ;)
So che lo testano, ma sono affidabili in linea di massima?
Gli posso chiedere di testare un barton 3000+ e chiedergli se va a 2500 ad esempio?

SPhinX
28-06-2003, 12:32

Sai comè, meglio evitare.... :D

So che lo testano, ma sono affidabili in linea di massima?
Gli posso chiedere di testare un barton 3000+ e chiedergli se va a 2500 ad esempio?

Non so fino a che punto puoi spingerti con le richieste :D comunque non è che possono provare i componenti come li proviamo noi....sai che per ottenere ottimi risultati devi smanettare parecchio, comunque già facendoti provare per esempio un procio a vcore default a quanto arriva te ne accorgi se è più o meno fortunato! ;)

andreamarra
28-06-2003, 12:39
Originally posted by "SPhinX"

Non so fino a che punto puoi spingerti con le richieste :D comunque non è che possono provare i componenti come li proviamo noi....sai che per ottenere ottimi risultati devi smanettare parecchio, comunque già facendoti provare per esempio un procio a vcore default a quanto arriva te ne accorgi se è più o meno fortunato! ;)

:D

Salve, mi ooccorre una mobo e delle ram che vanno a 500 in dual, possibilmente mi affianca una cpu amd xp che regge 2700 Mhz?

:sofico:

SPhinX
28-06-2003, 12:43

Salve, mi ooccorre una mobo e delle ram che vanno a 500 in dual, possibilmente mi affianca una cpu amd xp che regge 2700 Mhz?

:sofico:

:D :D Non credo che possano spingersi a tanto :sofico:

Blade^R
28-06-2003, 12:50
Originally posted by "AlkemiX"

Anch'io ho fatto un paio di acquisti li da loro, nulla di eccezionale :rolleyes:

Il mio fornitore di fiducia è un'altro :sofico:

che vuoi dire ? che il tuo fornitore di fiducia si trova dove non batte il sole ? :rolleyes: