PDA

View Full Version : Outlook Express 6 e avviso apertura allegati

giovanso
27-06-2003, 11:01
Ciao a tutti.

Ho winXP con Outlook express 6... Casualmente ieri mentre aprivo un file .doc ho tolto il segno di spunta su 'Avvisa sempre prima di aprire questo tipo di file' e non sono piu' riuscito a ripristinare la situazione di partenza, in quanto non ho trovato nessuna opzione nei menu per ri-abilitare questa funzione.
Qualcuno sa come fare? Ogni consiglio è bene accetto!

http://www.puntovetrosrl.it/images/personali/allegato.jpg

Saluti,

Giovanni

ajez
27-06-2003, 11:16
devi vedere sulle impostazioni di outlook, comunque cerca su qualche thread precedente che lo trovi. ho gia' visto questa domanda

giovanso
04-07-2003, 20:33
Scusa se non ho potuto replicare prima....

...la ricerca è temporaneamente sospesa... qualcuno conosce la soluzione per risolvere il mio dilemma o sa linkarmi a qualche pagina che possa aiutarmi?

Grazie,

Giovanni :p

giovanso
06-07-2003, 09:57
up!
:muro:

ajez
06-07-2003, 17:36
strumenti--> opzioni --> protezione togli la spunta da non consentire salvataggio o apertura di allegati... :D

giovanso
06-07-2003, 19:10
Originally posted by "ajez"

strumenti--> opzioni --> protezione togli la spunta da non consentire salvataggio o apertura di allegati... :D

Quella voce impedisce o meno il salvataggio degli allegati in quanto a 'rischio' virus.
Io mi riferisco ad un'altra cosa:
quando salvi un particolare allegato, ad esempio un file .doc, Outlook express ti avverte che potresti incorrere in un virus, aprendo il file e quindi ti propone delle scelte. Se togli la spunta dalla voce 'avvisa sempre prima di aprire questo tipo di file' questo messaggio in futuro per i file doc non verrà piu' visualizzato, ma come ripristinarlo???

Grazie,

CiaouZzZZzz :cool:

giovanso
13-07-2003, 14:12
up :o

giovanso
15-07-2003, 12:55
Mi è piaciuta e perciò la ripropongo, sperando non violi la copyright di nessuno...

http://www.puntovetrosrl.it/images/Personali/up.gif