PDA

View Full Version : Gprs abbonamento obbligatorio?

man
27-06-2003, 09:14
Ciao,
Domani parto per le vacanze, e per il lavoro ed ho necessità di scaricare la posta elettronica giornalmente.

Possiedo un portatile ed un 8310 con Scheda Tim ad abbonamento (335) e volevo sapere se devo fare qualche abbonamento in particolare per collegarmi tramite gprs.

Potete indicarmi cosa devo fare per potermi collegare con il cellulare? devo avere un abbonamento Unitim? Come devo fare per attivarlo? Vi prego aiutatemi!

Ciao e Grazie

pierpo
27-06-2003, 10:14
con TIM mi sembra di ricoradare che sei abbonato di default anche al GPRS.

man
27-06-2003, 10:54
sai dirmi se bisogna richiedere qualcosa in particolare? Tipo user e psw?
Funziona anche con le schede ricaricabili?

Ciao e Grazie

pierpo
27-06-2003, 12:47
si, funziona anche sulle ricaricabili, e ci sono pure della tariffe flat, anche se non so i prezzi della TIM, ma, ad esempio, vodaphone la fa pagare 20 euro al mese indipendentemente dal traffico.

Non e' neccessaria userid e pass, il riconoscimento avviene dal tuo numero.

Dona*
27-06-2003, 12:54
Originally posted by "pierpo"

Non e' neccessaria userid e pass, il riconoscimento avviene dal tuo numero.

serve sia user (il tuo numero TIM) che password, che ti sarai opportunamente scelto registrandoti ad unitim

man
27-06-2003, 14:02
ma la registrazione è a pagamento??

Quale tariffa mi viene applicato?

Ciao e Grazie

pierpo
27-06-2003, 14:23
Originally posted by "man"

ma la registrazione è a pagamento??

Quale tariffa mi viene applicato?

Ciao e Grazie
l'abbonamento non si paga

la tariffazione non e' a tempo, bensi a quantita' di dati inviati e ricevuti.
ripeto, ci sono della tariffe flat per il GPRS, quelle normali sono molto, trroppo costose, tipo 6 euro al mega e anche piu'

lord2
27-06-2003, 22:20
man(tim nn conviene) su questo stesso forum alla voce vendite telefonini mi pare gigi256 vende una wind nuova da intestare a 15 euro con 15 euro di traffico...io da lui tempo fa ne ho già presa una ...se fai in fretta e la prendi ti spiego passo passo come fare con wind che ha una promozione fino al 31 agosto a 15 euro mese traffico illimitato...se vuoi prendere una sim vodafone meglio ancora ti seguirò passo passo..ciao