Alessoni
27-06-2003, 08:56
Vendo a mio malincuore il mio bestiolo di pc, vi posto sotto la configuarazione:
il mio computer è un
desktop/workstation, può essere utilizzato anche come server, data la ua
grande potenza.
Il computer è composto da
-case chieftec middle tower blu crystal(quello con la finestra laterale, ma ho anche lo sportello non finestrato con ventola,
-scheda madre asus p4pe black pearl limited edition, in garanzia
-alimentatore da 550W marca antec truepower, in garanzia
-processore intel pentium 4 da 2.533Mhz bus 533 in garanzia,con relativo dissipatore
originale(in più compreso darei un dissipatore completamente in rame della
thermaltake modell spark7 --
-lettore cdrom asus 52X in garanzia
-lettore dvd pioneer slot-in
-scheda audio sound blaster audigy platinum
-mouse ottico
-tastiera italiana
-memoria: banco da 512Mb di pc3500Xms corsair platinum in garanzia
-due hard disk da 60gb maxtor diamond plus 9
-controller ide/raid per pilotare gli hd in un sitema raid 0,1 chip silicon, in garanzia
-ventole per ariazione del case
-modem/router adsl Usrobotics (model number 8550) in garanzia
- scheda video, a scelta fra:
1)matrox g400max + modulo su pci rainbow runner(tramite apposita
connessione con la scheda g400max implementa le funzioni di acquisizione
audio/video)
2) geforce4 Ti4600 albatron
il pacchetto 1) offre la possibilità di aver una ottima resa in campo cad,
le scheda matrox sono le migliori in fatto di 2D.
il pacchetto 2) invece è diretto a chi dovesse farne un uso ludico, in
quanto la geforce4 ti4600 è un otiima scheda video ad alte prestazioni.
al posto dei due hd da 60 gb, che sono perfetti, raffreddati costantemente dalla ventola del chieftec disposta sul castelletto, avrei un dekstar 120 , da 80gb in garanzia.
il prezzo, 1400euro, e non sono alto, assolutamente, prezzo giustissimo, uno se si va a comprare un computer così spende minimo 1700euro..la maggior parte del materile è nuova con garanzia comprato quest'anno, tutto tenuto in maniera maniacale, e ho scatole di tutto.
dimanticavo, no overclock, stavo aspettando di poter comprare un bel procio, magari un 800 di bus, per poterlo stirare bene bene, con il mio non ho nemmeno provato, poichè non è C1, (la p4pe supporta il bus a 800, basta aggiornare il bios), ma oramai ho bisogno di vendere e realizzare per poter comprare un buon portatile.
NON SMEMBRO, ASSOLUTAMENTE, perciò prego chiunque sia intenzionato anche a chiedere "se casomai cambi idea" di non postare, non smembro, punto e basta...
preferirei la consegna a mano, però sono disposto anche a spedire, pagamento anticipato, tutto è perfetto e molti posson garantire sulla mia affidabilità e serietà.
Proposta di collaborazione:
faccio questa proposta..chi riesce a piazzarlo per me, si becca il 7% di 1400euro...che sarebbero 100euro..che ne pensate?
magari qualcuno potrebbe avere gli agganci giusti per piazzarlo...solo che come si dice, non si fa niente per niente perciò ecco qua la mia proposta di collaborazione..
se riuscite a piazzarlo a meno logicamente il 7% è sempre della cifra a cui viene piazzato...
spero di non essere andato contro regolamento...
saluti a tutti, Ale
il mio computer è un
desktop/workstation, può essere utilizzato anche come server, data la ua
grande potenza.
Il computer è composto da
-case chieftec middle tower blu crystal(quello con la finestra laterale, ma ho anche lo sportello non finestrato con ventola,
-scheda madre asus p4pe black pearl limited edition, in garanzia
-alimentatore da 550W marca antec truepower, in garanzia
-processore intel pentium 4 da 2.533Mhz bus 533 in garanzia,con relativo dissipatore
originale(in più compreso darei un dissipatore completamente in rame della
thermaltake modell spark7 --
-lettore cdrom asus 52X in garanzia
-lettore dvd pioneer slot-in
-scheda audio sound blaster audigy platinum
-mouse ottico
-tastiera italiana
-memoria: banco da 512Mb di pc3500Xms corsair platinum in garanzia
-due hard disk da 60gb maxtor diamond plus 9
-controller ide/raid per pilotare gli hd in un sitema raid 0,1 chip silicon, in garanzia
-ventole per ariazione del case
-modem/router adsl Usrobotics (model number 8550) in garanzia
- scheda video, a scelta fra:
1)matrox g400max + modulo su pci rainbow runner(tramite apposita
connessione con la scheda g400max implementa le funzioni di acquisizione
audio/video)
2) geforce4 Ti4600 albatron
il pacchetto 1) offre la possibilità di aver una ottima resa in campo cad,
le scheda matrox sono le migliori in fatto di 2D.
il pacchetto 2) invece è diretto a chi dovesse farne un uso ludico, in
quanto la geforce4 ti4600 è un otiima scheda video ad alte prestazioni.
al posto dei due hd da 60 gb, che sono perfetti, raffreddati costantemente dalla ventola del chieftec disposta sul castelletto, avrei un dekstar 120 , da 80gb in garanzia.
il prezzo, 1400euro, e non sono alto, assolutamente, prezzo giustissimo, uno se si va a comprare un computer così spende minimo 1700euro..la maggior parte del materile è nuova con garanzia comprato quest'anno, tutto tenuto in maniera maniacale, e ho scatole di tutto.
dimanticavo, no overclock, stavo aspettando di poter comprare un bel procio, magari un 800 di bus, per poterlo stirare bene bene, con il mio non ho nemmeno provato, poichè non è C1, (la p4pe supporta il bus a 800, basta aggiornare il bios), ma oramai ho bisogno di vendere e realizzare per poter comprare un buon portatile.
NON SMEMBRO, ASSOLUTAMENTE, perciò prego chiunque sia intenzionato anche a chiedere "se casomai cambi idea" di non postare, non smembro, punto e basta...
preferirei la consegna a mano, però sono disposto anche a spedire, pagamento anticipato, tutto è perfetto e molti posson garantire sulla mia affidabilità e serietà.
Proposta di collaborazione:
faccio questa proposta..chi riesce a piazzarlo per me, si becca il 7% di 1400euro...che sarebbero 100euro..che ne pensate?
magari qualcuno potrebbe avere gli agganci giusti per piazzarlo...solo che come si dice, non si fa niente per niente perciò ecco qua la mia proposta di collaborazione..
se riuscite a piazzarlo a meno logicamente il 7% è sempre della cifra a cui viene piazzato...
spero di non essere andato contro regolamento...
saluti a tutti, Ale