View Full Version : Alice lentissima sui siti esteri
Da stamattina Alice non riesce nemmeno a visualizzare 1 sito residente
all'estero e facendo dei tracert si vedono dei tempi di risposta assurdi sul
seabone!Chiamate all'803380 in massa così puoddarsi che ci risolvono il
problema!
Avete anche voi lo stesso problema?
dino_sauro00
27-06-2003, 09:40
Purtroppo devo confermare. La navigazione e' lentissima ma non solo ai siti esteri. Tu hai chiamato? Che ti hanno detto?
FiorDiLatte
27-06-2003, 09:46
Confermo!!!
Anche a me che ho Alice 640, e' gia' da due giorni che avverto rallentamenti strani, anche giocando su internet a DOD, non vorrei che fosse per colpa di quei blackout che hanno colpito la nostra penisola in questi giorni.
Forse quei bastardi dell' enel hanno dimenticato di pagare la tassa ai francesi, che ci vendono molta della loro energia elettrica grazie alle varie centrali nucleari che hanno!! ;) :p
byezzz
dino_sauro00
27-06-2003, 09:56
Forse quei bastardi dell' enel hanno dimenticato di pagare la tassa ai francesi, che ci vendono molta della loro energia elettrica grazie alle varie centrali nucleari che hanno!!
:D :D :D
Prima vanno a pagare somme ingenti per comprare l'energia dai centri nucleari e poi si vanno a lamentare che l'energia nucleare non va bene ecc. Come dire che se in Francia dovesse succedere qualche esplosione noi siamo fuori pericolo.
E' da spararsi!!!
stinger76
27-06-2003, 10:27
Confermo, anche io oggi ho problemi di navigazione
su molti siti , non solo stranieri! :muro:
Originally posted by "stinger76"
Confermo, anche io oggi ho problemi di navigazione
su molti siti , non solo stranieri! :muro:
Idem, e ovviamente anche il p2p è una schifezza! :cry:
stinger76
27-06-2003, 10:32
Originally posted by "perty"
Idem, e ovviamente anche il p2p è una schifezza! :cry:
Infatti, con Edonkey ho dei ping assurdi su quasi tutti i server!
dino_sauro00
27-06-2003, 11:32
abbiamo gli svantaggi pur non avendone i vantaggi...
Parole sante!
dino_sauro00
27-06-2003, 11:41
Per ritornare al discorso di Alice. Com'e' adesso la situazione? La mia connessione sembra essersi ripresa.
stinger76
27-06-2003, 12:00
Al momento sembra essere tornato tutto in ordine,
speriamo abbiano risolto :)
Ora sembra essere tornato tutto ok. Vediamo il resto del pomeriggio come procede!
Dark Schneider
27-06-2003, 16:09
A me tutto ok :)
Originally posted by "Shazan"
Ringrazia gli ecologisti...! :muro:
L'energia nucleare è molto meno pericolosa di quello che hanno voluto farci credere... compriamo l'energia prodotta in Francia con il nucleare e questo significa che abbiamo gli svantaggi pur non avendone i vantaggi...
Io lo dico dai tempi del Referendum...
Ora i francesi ridono e noi piangiamo non essendo in grado di soddisfare tutte le richieste energetiche del paese e dobbiamo quindi acquistare energia dalla Francia (fatta col nucleare).
Bilancino
27-06-2003, 18:30
Frosinone, ora ok ma per 4 giorni assenza della portante..........
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.