View Full Version : [BARI] Rheobus 3,5 Nero con led blu
Finalmente la soluzione definitiva all'esigenza di trovare il miglior compromesso rumore/prestazioni! Controlla 4 canali separatamente, su ogni canale sopporta fino a 13W di potenza, è costruito con componenti elettronici di altissima qualità ed ha un look estremamente COOL! Funzionale, pratico e soprattutto utile! Si possono regolare le ventole da 4 a 12Volt in modo tale da trovare il punto preciso per ottenere il rapporto raffreddamento/rumore desiderato! Il telaio è in alluminio anodizzato ed occupa uno slot da 3,5".
Gli attacchi per le ventole sono 3pin e vengono fornite sia un paio di prolunghe 3 pin che un cavo a Y 4 pin.
Colore Silver o Black, 4 potenziometri 4-12volt, 13W max cad, led Blu che illuminano i potenziometri.
.
http://www.deepoverclock.com/shop_image/product/fc77ce644362cf4435d31cb73380daab.jpg
http://www.deepoverclock.com/shop_image/product/772d399b0cd40ff8949a9dd087fc304d.jpg
25€ raccomandata inclusa
pagamento anticipato tramite bonifico o vaglia postale
Interessato ma fammi capire una cosa: vado a perdere i rilevamenti degli rpm della scheda madre?
Nuovo costa 27€ da OCmania.
CLURACAN
27-06-2003, 08:20
io sono di bari... che ne dici di limare il prezzo e fare la consegna a mano?
Originally posted by "Darkman"
Interessato ma fammi capire una cosa: vado a perdere i rilevamenti degli rpm della scheda madre?
Nuovo costa 27€ da OCmania.esatto addio rilevamento rpm
proprio da OCmania ho preso il prezzo 23 senza iva e ho aggiunto 2€ x la raccomandata, altrimenti lo prendi da OCmania a 23+iva+spese di spedizione ;)
Originally posted by "CLURACAN"
io sono di bari... che ne dici di limare il prezzo e fare la consegna a mano? certamente si può limare qualcosa visto che nel prezzo avevo incluso le ss, di dove sei precisamente?
CLURACAN
27-06-2003, 20:09
Rutigliano.
Fammi sapere a quanto scendi...
Rutigliano.
Fammi sapere a quanto scendi...
azz.. io stò a bari centro, ti capita di venire da queste parti?
ShinAkuma
27-06-2003, 20:22
hai anke case con ventole? :sofico:
Originally posted by "ShinAkuma"
hai anke case con ventole? :sofico:
no. :p
20€ s.s. incluse mi pare un prezzo + che giusto
in coda a questo prezzo
ShinAkuma
27-06-2003, 20:59
Originally posted by "Ayrton"
no. :p
bhe come antonio albanese che costrui' la macchina intorno all'autoradio :sofico:
up!
CLURACAN
27-06-2003, 23:07
capito praticamente tutti i giorni da quelle parti, in questo periodo di meno, studio fisica, e sto al Campus spessissimo...
Io sono ancora in coda.
certamente ;)
non avevo specificato "precedenza alla consegna a mano" quindi resti il primo della coda
allora ti stà bene il mio prezzo?
contattami in pvt
capito praticamente tutti i giorni da quelle parti, in questo periodo di meno, studio fisica, e sto al Campus spessissimo...
bene, ho già conosciuto un altro utente del forum al campus potremo vederci lì Darkman permetendo ;)
CLURACAN
28-06-2003, 10:22
ok, aspetto news...
meglio se entro martedì.
Ciao
Originally posted by "Ayrton"
certamente ;)
non avevo specificato "precedenza alla consegna a mano" quindi resti il primo della coda
allora ti stà bene il mio prezzo?
contattami in pvt
Vedi tu!
CLURACAN
28-06-2003, 13:03
per chiarezza, prima che Darkman si tiri indietro, a quanto lo venderesti a me?
per chiarezza, prima che Darkman si tiri indietro, a quanto lo venderesti a me?
sorry.. ma c'è già l'accordo con Darkman, se x un motivo x l'accordo svanisca ti contatto e ne parliamo ;)
CLURACAN
28-06-2003, 15:22
ok, aspetto notizie
in coda per consegna a mano....(potremmo incontrarci a metà strada)
ma devi calare un pò il prezzo!
Puoi chiudere, Darkman ha pagato! :D
Puoi chiudere, Darkman ha pagato! :D
Non posso che confermare
[color=red][/siz]
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.