View Full Version : [PROPOSTA] CORSO DI FOTOGRAFIA ON LINE
Dato che il tread di presentazione e andato....
diciamo per problemi tecnici torna in auge questo.
Ora So che non se lo legge nessuno perchè e troppo lungo......:ncomment:.. (cosi dicono tutti)
Cmq
Io ho intenzione di andare avanti e spero in maniera seria
Quando riusciro a contattare alcuni membri dello staf si da il via e buona notte.
PS
E da un po che bazzico attivamente il forum. Lo leggo da anni (mi reggistrai come s0n1k0 anni fa) e ne ho sempre avuto una buona impressione per il livello tecnico che si respira qui dentro.
Cmq io questo momento sto dando solo il mio tempo e non la mia esperienza a questo progetto.
Faccio parte per cosi dire di coloro che si attivano x far girare le rotelline
MA:
non sono un tecnico della fotografia e quindi...
tutti coloro che hanno più esperienza (nominati o meno)
sono e saranno sembre ben accolti come coadiuvatori al progetto.
PSS speriamo bene:D
scipione
04-09-2003, 21:21
x Soniko
Mi ero proposto come studente e confermo.
Purtroppo ho poca esperienza fotografica, comunque se c'è bisogno di una mano sono a disposizione.
Mi associo al tuo appello.
Ciao
S0nik0 massima solidarietà col tuo appello...
Sai già come la penso...
Fine settimana cercoi altro materiale e se trovo qualcosa di interessante te lo uppo come l'altra volta.
Bye!
Che dire... sono appena rivato a casetta (soniko ho letto i tuoi pvt, mi chiarisco un attimo le idee e poi ti rispondo) e il primo pensiero siete stati voi... :eek:
Ci tengo che questo progetto vada avanti!
Originariamente inviato da KamiG
Ci tengo che questo progetto vada avanti!
anche io... anche se non seguo assiduamente... ma dalla parte tecnica (forum) sono disponibile a fare il massimo... ma non aprite discussioni +o- ufficiali senza parlare con me.. si è visto cosa è diventata l'altra discussione... :)
>bYeZ<
Mi sono venute un paio di cose in mente
1) e il caso di fissare una data per la pubblicazione della prima parte del materiale.
Direi che a partire da Lunedi 8 non sarebbe male dato che e gia pronta gia una parte del materiale da pubblicare
2)Data la vastita del del programma forse e il caso di aprire un thread alla volta x argomento.
In questo modo altro a rendere piu facile la consultazione non si creera un mega tread difficile da leggere e gestire
ES
Titolo : CORSO BASE DI FOTOGRAFIA 1° CAP La macchina fotografica
[di seguito il corpo del testo]
commenti liberi
una volta esaurito l'argomento (direi 2 settimane circa) si chiude e si passa avanti
che ne pensate?
Ciao a tutti!
mi sono deciso finalmente di leggere questo 3D nonostante la lunghezza :)
Vorrei iscrivermi perche' mi interessa molto, ma la fotocamera mi arrivera' probabilmente alla fine ottobre :cry:
ci sarebbe un posticino anche per me? :mc:
:)
PS........
Gente quando apriamo il thread ufficiale non mettete a scivere il poste c'è, ma dov'è la bidella ecc ecc :D :D
NON E' UN CORSO A NUMERO CHIUSO
e APERTO A TUTTI basta aver voglia di leggere e imparare:D
PErdonatemi per la leggera nota critica
Originariamente inviato da s0nik0
PS........
Gente quando apriamo il thread ufficiale non mettete a scivere il poste c'è, ma dov'è la bidella ecc ecc :D :D
LOLLISSIMO!
come ho già detto a s0nik0 in pvt
1) e il caso di fissare una data per la pubblicazione della prima parte del materiale.
Direi che a partire da Lunedi 8 non sarebbe male dato che e gia pronta gia una parte del materiale da pubblicare
direi ok
2)Data la vastita del del programma forse e il caso di aprire un thread alla volta x argomento.
In questo modo altro a rendere piu facile la consultazione non si creera un mega tread difficile da leggere e gestire
si.. e ho pensato ad un thread/libro/guida che contenga tutte le lezioni/capitoli/argomenti trattati ma disponibile in sola lettura.. all'interno i link alle singole lezioni...
mi riprometto anche di fare un pò di ordine nei thrad in rilievo.. :p
una volta esaurito l'argomento (direi 2 settimane circa) si chiude e si passa avanti
si direi che può andar bene.. cmq la discussione rimane aperta (non + in rilievo)
mi sembra che la cosa funzioni... staremo a vedere.. :)
>bYeZ<
PS........
i disturbatori non saranno tollerati... poco ma sicuro...
>bYeZ<
Ok e tutto quasi pianificato
tenetevi forte domani si inizia :D
PS (volevo partire di lunedi ma dovrei essere impagnato lunedi sera:oink: )
domani!?!?!?!?WOW!
Azz....spero di esserci...:eek:
[CORSO BASE DI FOTOGRAFIA] 1ª Sezione "La macchina fotografica" 1ª Parte (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=513414)
fatene buon uso..mi raccomando :)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.