PDA

View Full Version : [PROPOSTA] CORSO DI FOTOGRAFIA ON LINE

Pagine : 1 [2]

s0nik0
04-09-2003, 19:57
Dato che il tread di presentazione e andato....
diciamo per problemi tecnici torna in auge questo.

Ora So che non se lo legge nessuno perchè e troppo lungo......:ncomment:.. (cosi dicono tutti)

Cmq
Io ho intenzione di andare avanti e spero in maniera seria
Quando riusciro a contattare alcuni membri dello staf si da il via e buona notte.

PS
E da un po che bazzico attivamente il forum. Lo leggo da anni (mi reggistrai come s0n1k0 anni fa) e ne ho sempre avuto una buona impressione per il livello tecnico che si respira qui dentro.
Cmq io questo momento sto dando solo il mio tempo e non la mia esperienza a questo progetto.
Faccio parte per cosi dire di coloro che si attivano x far girare le rotelline
MA:
non sono un tecnico della fotografia e quindi...
tutti coloro che hanno più esperienza (nominati o meno)
sono e saranno sembre ben accolti come coadiuvatori al progetto.

PSS speriamo bene:D

scipione
04-09-2003, 21:21
x Soniko

Mi ero proposto come studente e confermo.
Purtroppo ho poca esperienza fotografica, comunque se c'è bisogno di una mano sono a disposizione.

Mi associo al tuo appello.

Ciao

Aleazzu
04-09-2003, 22:40
S0nik0 massima solidarietà col tuo appello...
Sai già come la penso...

Fine settimana cercoi altro materiale e se trovo qualcosa di interessante te lo uppo come l'altra volta.

Bye!

KamiG
04-09-2003, 23:31
Che dire... sono appena rivato a casetta (soniko ho letto i tuoi pvt, mi chiarisco un attimo le idee e poi ti rispondo) e il primo pensiero siete stati voi... :eek:
Ci tengo che questo progetto vada avanti!

FreeMan
04-09-2003, 23:36
Originariamente inviato da KamiG
Ci tengo che questo progetto vada avanti!

anche io... anche se non seguo assiduamente... ma dalla parte tecnica (forum) sono disponibile a fare il massimo... ma non aprite discussioni +o- ufficiali senza parlare con me.. si è visto cosa è diventata l'altra discussione... :)

>bYeZ<

s0nik0
06-09-2003, 09:37
Mi sono venute un paio di cose in mente

1) e il caso di fissare una data per la pubblicazione della prima parte del materiale.
Direi che a partire da Lunedi 8 non sarebbe male dato che e gia pronta gia una parte del materiale da pubblicare

2)Data la vastita del del programma forse e il caso di aprire un thread alla volta x argomento.
In questo modo altro a rendere piu facile la consultazione non si creera un mega tread difficile da leggere e gestire

ES

Titolo : CORSO BASE DI FOTOGRAFIA 1° CAP La macchina fotografica

[di seguito il corpo del testo]

commenti liberi

una volta esaurito l'argomento (direi 2 settimane circa) si chiude e si passa avanti

che ne pensate?

*Sat*
06-09-2003, 09:57
Ciao a tutti!
mi sono deciso finalmente di leggere questo 3D nonostante la lunghezza :)
Vorrei iscrivermi perche' mi interessa molto, ma la fotocamera mi arrivera' probabilmente alla fine ottobre :cry:

ci sarebbe un posticino anche per me? :mc:

:)

s0nik0
06-09-2003, 10:01
PS........

Gente quando apriamo il thread ufficiale non mettete a scivere il poste c'è, ma dov'è la bidella ecc ecc :D :D
NON E' UN CORSO A NUMERO CHIUSO
e APERTO A TUTTI basta aver voglia di leggere e imparare:D

PErdonatemi per la leggera nota critica

KamiG
06-09-2003, 10:17
Originariamente inviato da s0nik0
PS........

Gente quando apriamo il thread ufficiale non mettete a scivere il poste c'è, ma dov'è la bidella ecc ecc :D :D

LOLLISSIMO!

FreeMan
06-09-2003, 12:15
come ho già detto a s0nik0 in pvt

1) e il caso di fissare una data per la pubblicazione della prima parte del materiale.
Direi che a partire da Lunedi 8 non sarebbe male dato che e gia pronta gia una parte del materiale da pubblicare

direi ok

2)Data la vastita del del programma forse e il caso di aprire un thread alla volta x argomento.
In questo modo altro a rendere piu facile la consultazione non si creera un mega tread difficile da leggere e gestire

si.. e ho pensato ad un thread/libro/guida che contenga tutte le lezioni/capitoli/argomenti trattati ma disponibile in sola lettura.. all'interno i link alle singole lezioni...

mi riprometto anche di fare un pò di ordine nei thrad in rilievo.. :p

una volta esaurito l'argomento (direi 2 settimane circa) si chiude e si passa avanti

si direi che può andar bene.. cmq la discussione rimane aperta (non + in rilievo)

mi sembra che la cosa funzioni... staremo a vedere.. :)

>bYeZ<

FreeMan
06-09-2003, 12:16
PS........

i disturbatori non saranno tollerati... poco ma sicuro...

>bYeZ<

s0nik0
06-09-2003, 13:15
Ok e tutto quasi pianificato
tenetevi forte domani si inizia :D

PS (volevo partire di lunedi ma dovrei essere impagnato lunedi sera:oink: )

Aleazzu
06-09-2003, 13:17
domani!?!?!?!?WOW!
Azz....spero di esserci...:eek:

FreeMan
07-09-2003, 11:56
[CORSO BASE DI FOTOGRAFIA] 1ª Sezione "La macchina fotografica" 1ª Parte (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=513414)

fatene buon uso..mi raccomando :)

>bYeZ<