PDA

View Full Version : WinXP Pro: aspetto menu start


Ammagamma
26-06-2003, 23:23
Ciao! Volevo chiedervi se sapete come fare per visualizzare il menu Start->Programmi totalmente, cioè non solo la lista dei programmi usati più di recente (insomma, mi snerva quella freccia in basso al menu start->programmi che devo premere per poter visualizzare tutti i programmi installati e non solo quelli che ho usato di recente). Come posso fare?
Grazie in anticipo, ciao, Francesco.

Poncho
27-06-2003, 01:14
Nelle proprietà avanzate del menù c'è una voce:
apri sottomenù al passaggio del mouse
magari intendi quello ....

Ammagamma
27-06-2003, 08:11
Ciao! Non sono riuscito a trovare la voce che mi hai detto, ho cliccato col dx sulla barra delle applicazioni, poi ho scelto "menu di avvio" e poi "personalizza" dal menu classico, ma quella voce che dici tu non l'ho trovata. Mi sapresti aiutare?
Ciao e grazie

hannibal
27-06-2003, 08:48
Originally posted by "Ammagamma"

Ciao! Volevo chiedervi se sapete come fare per visualizzare il menu Start->Programmi totalmente, cioè non solo la lista dei programmi usati più di recente

Devi attivare il menu classico e nelle impostazioni togliere "Usa menu personalizzati"

Ammagamma
27-06-2003, 13:51
Ok, grazie mille.
Ciao, Francesco.