PDA

View Full Version : Windows XP AIUTO

Stalflare
26-06-2003, 23:59
Ciao Ragazzi,

Ho bisogno di un aiuto grosso. Ieri stavo riinstallando XP sul mio computer, tutto va bene ma poi al primo riavvio mi dice sempre che manca la HAL.DLL e il sistema manco si avvia e mi reboota....
Ho provato a riinstallare ma niente, ho COPIATO MANUALMENTE dal cd la dll incriminata ma nulla riparte 1 volta e poi stesso errore...

Se metto il cd di xp nel drive tutto parte!!!!

Che cosa può essere? Devo preoccuparmi? E sopratutto come faccio a tornare ad una parvenza di normalità senza bruciare il cassonetto?

Stalflare
27-06-2003, 09:25
Ieri sono stato fino all 1 per far funzionare sto cazzo di computer (scusate ma sono veramente alla frutta).
Ho trovato diverse risorse su altri siti ma non mi hanno aiutato, oggi prima di andare a lavoro, ho fatto ripartire il computer col CD inserito, salto il boot da cd e tutto parte (come era successo ieri per altro), peccato che praticamente adesso si mette ad installare TUTTE LE PERIFERICHE appena entra nel desktop (parlo anche del processore)... Insomma le cose peggiorano. Inizio a pensare che sia un problema Hardware, ma se il disco era rotto non mi avrebbe dato qualche errore? potrebbe essere l'USB della skmadre che non funzionava tanto bene (anche li ci sarebbe da indagare)?

Perfavore qualcuno mi aiuti sono veramente disperato!!!!

Stalflare
27-06-2003, 19:02
Nessuno mi può aiutare? Perfavore qualcuno mi risponda....
Ho provato ad installare un'altro XP da un cd di un amico e purtroppo nun funziona neanche lui. A questo punto sono sicuro che è un qualche problema hardware. Ho provato ad installare il SO dal masterizzatore e nulla di fatto, quindi il problema deve essere da un'altra parte, non può essere la memoria ne l'hd (chekkati non riportavano errori), qualcuno ha qualche idea?