PDA

View Full Version : Dubbio x dotazione accessoria liteon 52x24x52x

Ultimo
26-06-2003, 21:48
Ho appena acquistato un master liteon 52246s 52x24x52x e contrariamente a quanto riportato nella recensione di hwupgrade

http://www.hwupgrade.it/articoli/789/3.html

la scatola è di colore blu e non rossa, non che mi importi molto :D però la dotazione accessoria, benchè l'abbia acquistato in versione retail, è piuttosto scarna :

-il liteon (ma và :p)
-viti per il fissaggio
-un foglietto illustrativo
-un cavetto audio

eppure nella rece appaiono anche un cavo IDE, il sw Nero, un CD-RW certificato 24X ed un CD-R, cose che non ho trovato nella confezione. Ora vi chiedo, per chi ha acquistato recentemente questo master. è normale questa dotazione nella confezione di colore blu ? Thx ;)

Ciao,
Fabio.

rc211v
26-06-2003, 22:02
la conf blu si
io pero ho trovato sia un cd-r 52x che un rw 24x e anche nero ;)

emax81
26-06-2003, 22:07
Originally posted by "rc211v"

la conf blu si
io pero ho trovato sia un cd-r 52x che un rw 24x e anche nero ;)

Confermo :)

aristippo
26-06-2003, 22:10
Io la confezione rossa,però un paio di mesi fa,con Nero,cavetto,viti,cd-r e cd-rw.
Ciao :)

Ultimo
27-06-2003, 06:42
Ma voi lo avete acquistato recentemente ? Quindi ricapitolando nella confezione BLU RETAIL avete trovato :

-il liteon 52x24x52x
-viti per il fissaggio
-un cavetto audio
-nessun cavo IDE, giusto ?
-un CD-R certif. 52X
-un CD-RW certif. 24X
-il sw nero burning rom

Oggi contatto il negozio per sentire cosa mi dice, però anche quelli della liteon non allegano neanche un foglietto con su scritti tutti gli accessori in dotazione.. :rolleyes: Sulla scatola poi c'è un bel logo riportante "Nero eXpress CD Software by Ahead" ma del cd non vi è traccia :confused:

Ciao,
Fabio.

keygarden
27-06-2003, 07:40
Originally posted by "Ultimo"

Ma voi lo avete acquistato recentemente ? Quindi ricapitolando nella confezione BLU RETAIL avete trovato :

-il liteon 52x24x52x
-viti per il fissaggio
-un cavetto audio
-nessun cavo IDE, giusto ?
-un CD-R certif. 52X
-un CD-RW certif. 24X
-il sw nero burning rom

Oggi contatto il negozio per sentire cosa mi dice, però anche quelli della liteon non allegano neanche un foglietto con su scritti tutti gli accessori in dotazione.. :rolleyes: Sulla scatola poi c'è un bel logo riportante "Nero eXpress CD Software by Ahead" ma del cd non vi è traccia :confused:

Ciao,
Fabio.

ciao
allora, l'ho comprato 2 giorni fa', nella confezione blu' c'era tutto quello che tu hai elencato (non c'era il cavo ide).
Se la versione e' scatolata ci deve essere quello da te elencato, tassativamente.

Ultimo
27-06-2003, 07:46
Originally posted by "keygarden"

ciao
allora, l'ho comprato 2 giorni fa', nella confezione blu' c'era tutto quello che tu hai elencato (non c'era il cavo ide).
Se la versione e' scatolata ci deve essere quello da te elencato, tassativamente.

Ok grazie ;), si è la confezione Blu retail scatolata, solo che mancava la plastica protettiva intorno alla scatola (cellophan se cosi si scrive :D).. dopo chiamo in negozio.

Ciao,
Fabio.

frekino
27-06-2003, 08:15
Confermo la dotazione del Lite.
Cmq sulla scatola dovrebbe essereci elencato il contenuto.......no?

keygarden
27-06-2003, 08:56
inoltre la versione di nero che ti danno funziona solo con il liteon e non con un'altra marca.

marcus81
28-06-2003, 00:04
Acquistato ank'io on-line su sys*a*k.com la versione retail apposta per avere nero + 1 cdrw + 1 cd normale...ieri l'ho ricevuto nella confezione blu e non c'erano nè nero nè il cdrw nè il cd normale :mad:
Ma a ke serve fare la confezione retail?solo per avere l'involucro di cartone? :mad:
Non sanno cosa fare + per risparmiare e adesso mi tocca scaricare l'aggiornamento di nero per farlo andare...

Ultimo
28-06-2003, 07:36
Originally posted by "marcus81"

Acquistato ank'io on-line su sys*a*k.com la versione retail apposta per avere nero + 1 cdrw + 1 cd normale...ieri l'ho ricevuto nella confezione blu e non c'erano nè nero nè il cdrw nè il cd normale :mad:
Ma a ke serve fare la confezione retail?solo per avere l'involucro di cartone? :mad:
Non sanno cosa fare + per risparmiare e adesso mi tocca scaricare l'aggiornamento di nero per farlo andare...

Dunque, ieri ho contattato il negozio e da quanto ho capito esistono 3 versioni di questo prodotto Liteon:

-Bulk, ridotto al minimo
-"Semi-Retail", che presenta tutti gli accessori tranne il sw Nero, un CD-R 52x ed un CD-RW 24x. Questa versione del prodotto è dovuta alle continue richieste dei clienti che per abbattere il costo d'acquisto del prodotto, fanno volentieri a meno dei 3 CD
-Full Retail, presenta la totalità degli accessori

A me sinceramente non importa molto del Nero e del CD-R, però mi interessava particolarmente il riscrivibile 24X che non si trovano tanto facilmente supporti del genere qui da noi.

Ora, avendo sentito qui sul forum ed alcuni amici (si saranno sbagliati ?! :confused: ) che devono essere presenti obbligatoriamente i 3 supporti nella scatola blu retail, non sò più cosa pensare.. io l'ho acquistato per circa 54€ (non da sysp@ck), chiedo a voi che l'avete acquistato in confezione blu retail, con TUTTI i 3 cd, quanto lo avete pagato ?

Ciao,
Fabio.

ironz
28-06-2003, 07:56
Io l'ho ordinato da un altro sito è l'ho pagato 61 €,mi arriva lunedi ed è la retail,nelle descrizioni dice ke c'è il cd-rw,il cd-r e nero

Ultimo
28-06-2003, 08:18
Originally posted by "ironz"

Io l'ho ordinato da un altro sito è l'ho pagato 61 €,mi arriva lunedi ed è la retail,nelle descrizioni dice ke c'è il cd-rw,il cd-r e nero

Veramente anche sul listino prezzi del sito dove l'ho preso io (ritirato a mano) c'era scritto retail, ed anche nel caso di markus81 con sys*a*k, nella scheda tecnica del prodotto retail, riporta esattamente "CDRW+CAVI+SOFTWARE", tutti accessori che lui nn ha trovato allegati :o

Ciao,
Fabio.

keygarden
28-06-2003, 08:27
la "Semi-Retail" se la sono inventata, se nella descrizione che' scritto cdr+cdrw+nero, te li devono dare.
Ho comprato 2 liteon sia bulk che retail, nella bulk mi hanno dato solo il masterizzatore ma con nero (da e**di).
Il retail blu' l'ho preso da bl*w e c'era tutto, ba.....forse dipende dalla serita' del venditore.
I cdrw 24x sono abbastanza difficili da trovare.

frekino
28-06-2003, 11:44
Confezione retail presa da ci@ccaccaelle ad Aprile, 62€. C'era tutto. :cool:

marcus81
28-06-2003, 14:21
Però guardando bene nella confezione non c'è scritto nulla riguardo a cdrw 24x e cd normale...certo però potrebbero specificare che non ci sono...si fregano 2€ in + rispetto alla bulk solo per darti l'involucro di cartone!!! :mad:
adesso gli mando una mail vediamo cosa rispondono...