PDA

View Full Version : WinXp HE incredibile problema


Neverland
26-06-2003, 20:32
Due sere fa ho avuto la malaugurata intenzione di installare la nuova versione di CDex (per chi non lo sapesse un freeware per l'estrazione di tracce dai cd e di conversione). Da quel momento è cominciato il mio calvario: nessun programma ad esecuzione automatica viene più caricato, mi è impossibile lanciare qualsiasi programma (una finestra mi avviso che il programma in questione è impossibile da trovare), il pannello di controllo si apre ma od ogni tentativo di aprire qualsivoglia icona appare il messaggio "Run32dll.dll non trovato". Il bello è che gestione risorse mi funziona normalmente (navigo tranquillamente nel mio disco fisso) ma se provo ad aprire un'appliccazione con un doppio clic appare la fantomatica finestra di errore. E ancora più bello è il fatto che questo mi succede se entro nel computer come administrator. Se accedo come utente Guest (meno male che avevo questa opzione) tutto funziona a meraviglia (naturalmente non mi viene consentito di fare tutte quelle operazione per cui occorre essere administrator (e che magari potrebbero aiutarmi a risolvere il problema). Ho provato con il cd di installazione di WinXp ma nessun risultato: il problema si ripresenta. Non prospettetemi un formattone per favore, mi viene già l'ansia a pensare di dover tornare ad installare tutti i programmi, il service pack, le patch, l'antivirus con gli aggiornamenti......AIUTO!!!!! :mad:

Neverland
26-06-2003, 21:09
UP!! Ragazzi, dove sono finiti tutti i boss del forum? :D
Mi accontento anche di un "mi dispiace ragazzo, nun ce stà niente da fare"!!

hannibal
27-06-2003, 08:57
Originally posted by "Neverland"

Due sere fa ho avuto la malaugurata intenzione di installare la nuova versione di CDex (per chi non lo sapesse un freeware per l'estrazione di tracce dai cd e di conversione).

Molto meglio EAC :D

Non prospettetemi un formattone per favore, mi viene già l'ansia a pensare di dover tornare ad installare tutti i programmi, il service pack, le patch, l'antivirus con gli aggiornamenti......AIUTO!!!!! :mad:

Il ripristino configurazione di sistema serve proprio ad evitare il formattone in casi come questo. Non l'hai disattivato, vero? ;)

Tabbozzo87
28-06-2003, 12:14
Ha ragione Hannibal... piuttosto fai ripartire l'installazione dal cd di windowsXP, dove andrai in i386/winnt32.exe fagli fare tutto quello che dice e quando ti spedisce nella schermata che riguarda l'installazione o il ripristino premi R così non formatti e dovrebbe andare! :D

PAP400
29-06-2003, 17:01
Puzza di virus (o trojan) lontano un miglio. :rolleyes:
Mi ricorda il Sircam.
Antivirus check needed!


PAP400

Speedy sono io
16-08-2003, 23:27
ma dopo aver digitato il famoso R che fare ?

chiede di immettere dei codici .....
quale ?

:mc:

phlebotomus
17-08-2003, 01:45
Originariamente inviato da Neverland
Due sere fa ho avuto la malaugurata intenzione di installare la nuova versione di CDex
Il mio intervento non ti sarà minimamente utile, ma IMHO CDex non c'entra una mazza.

In bocca al lupo!