PDA

View Full Version : Consigli per Upgrade.

Dragon2002
26-06-2003, 21:09
Allora il mio problema è questo,voglio cambiare la mia msi kt3 ultra con una asus a7n8x-x(modella base o una audigy quindi nn ho bisogno del sound storm) e il mio xp1800 con un xp2400+ che è l'unico che processore che posso prendere perchè ho delle scrausse pc2100 :muro: :muro: :muro: che nn garantirebbero credo un fsb di 166,ora il problema è questo l'upgrade costa 164 euro,ma io ne ho una 80 a disposizione,quindi mettendo i miei pezzi in vendita riuscirei a fare una 80 di euro pulite tolte le spese di spedizioni e infine la asus a7n8x-x modello base è una buona mobo,io nn overclocco l'importante e che mi garantite che funzioni senza problemi e che nn crei incompatibilita con l'audigy e la 9500pro.
Help aiutatemi,voglio upgradare con poco :sofico: :sofico: :sofico:

s0nik0
26-06-2003, 21:47
Io ho la delixe e posso solo dirti che va otimamente con la 9500.
Una domanda dato che vuoi andare al risparmio perche Asus?
Ottima per "me",
ma molti ti consiglierebbero Abit o Epox o Msi dato che risparmieresti un po.

Dragon2002
26-06-2003, 22:09
Originally posted by "s0nik0"

Io ho la delixe e posso solo dirti che va otimamente con la 9500.
Una domanda dato che vuoi andare al risparmio perche Asus?
Ottima per "me",
ma molti ti consiglierebbero Abit o Epox o Msi dato che risparmieresti un po.
Proprio perchè voglio andare al risparmio prendo questa,infatti della altre marchè nn trovo la versione base ma solo la deluxe,cmq anche se prendessi la deluxe della Asus mi verrebbe sempre meno rispetto agli altri modelli che sono più costosi. Io avevo intenzione di acquistare questi pezzi in qualche negozio di Roma. Cmq mi sembra di capire che Asus combina disastri sopratutto coi chipset Via,mentre dovrebbe andare bene con l'Nforce2 o no???????????

s0nik0
26-06-2003, 22:14
i disastri li ho visti anche con i chipset Noforce2 ahi me
gira un po il forum e vedrai

Dragon2002
26-06-2003, 22:17

i disastri li ho visti anche con i chipset Noforce2 ahi me
gira un po il forum e vedrai
:muro: :muro: :muro: Managgia io nn li ho 140 euro da spendere per il modello deluxe della epox o della abit, posso spendere poco e credevo che questa fosse una buona soluzione,che faccio aspetto il kt600 forse li becco qualche modello base a prezzo accettabile??????????????
Abit e Epox nn fanno il modello base io nn lo trovo da nessuna parte?????????

s0nik0
26-06-2003, 22:26
CALMA

chi a detto che abit , epox, msi non abbiano problemi con i modelli nforce 2 e driver???

xxxyyy
26-06-2003, 22:52
Occhio che la Asus A7N8X-X non supporta il Dual channel, e da quello che leggo sul sito Asus, e' il primo tipo di NForce2, non SPP.
Se e' cosi', stai lontano da sta motherboard.
Qualcuno puo' comfermare, smentire?

s0nik0
26-06-2003, 23:01
effettivamente non si parla di doppoi canale qui

http://www.asus.it/products/mb/socketa/a7n8x-x/overview.htm

ed e il sito ufficiale.

Ma non so quanto "realmente" possa influire il dual channel....
cmq questa versione super economica non mi piace

Dragon2002
27-06-2003, 09:57

effettivamente non si parla di doppoi canale qui

http://www.asus.it/products/mb/socketa/a7n8x-x/overview.htm

ed e il sito ufficiale.

Ma non so quanto "realmente" possa influire il dual channel....
cmq questa versione super economica non mi piace

Io credevo che l'unica differenza foss il sound storm,ma cmq nn potrei utilizzare lo stesso il dual channel avendo due moduli di 256 mb di diversa marca e poi di quanto aumenta le prestazioni il dual channel.Nessuno ha preso la versione economica della a7n8x avete preso tutti la deluxe :cry: :cry: :cry: