PDA

View Full Version : system requirement

luca72.lws
26-06-2003, 20:16
Salve!

In ufficio stiamo per comprare softimage xsi 3.5 (un sw 3d), solo che fra i system requirement il software richiede una scheda video open gl accellerated?
http://www.softimage.com/Support/Xsi/SystemRequirements/3.5/XPpro.htm

Nel mio PC c'è installata una scheda video nvidia mx mx 400 con processore ge-force2 , le schede nvidia testate per il sw , sono queste
http://www.softimage.com/partners/xsi/Hardware_Partners/Hardware_Cert/windows_xp.htm#v3

(fra cui ovviamente la mia non c'è!)

Pensate che possa starci dentro con una nvidia mx400 oppure no?

Ciao

Crisidelm
26-06-2003, 21:15
Potrebbe anche funzionare (vedo che le Quadro2 MXR/EX sono supportate), il problema è che se non funziona, "t'attacchi" (ovvero non funzionerà mai e la software house non perderà tempo ad aiutarti).

luca72.lws
26-06-2003, 21:34
Originally posted by "Crisidelm"

Potrebbe anche funzionare (vedo che le Quadro2 MXR/EX sono supportate), il problema è che se non funziona, "t'attacchi" (ovvero non funzionerà mai e la software house non perderà tempo ad aiutarti).

Ciao ,

Bhoo!

Proverò a scaricarmi prima la xsi exp3 (che dovrebbe avere più o meno gli stessi SR) che è gratuita e poi provero su quella!

BTW , sai niente di windowsXP professional SP1 (anche quello richiesto fra i SR!) , sai per caso se il sp1 inglese va bene anche su winxp pro in italiano o ci vuole un SP specifico?

:)

nico159
23-08-2003, 23:19
a me va su una geforce 4 mmx 440, p 4 1.80 ghz e windows xp home, gira abbastanza bene!

Norbrek™
23-08-2003, 23:27
E quindi anche su geforce2 mx400!
No service pack in inglese non va su OS in italiano!

antuono
24-08-2003, 00:20
Originariamente inviato da Norbrek™
E quindi anche su geforce2 mx400!
No service pack in inglese non va su OS in italiano!

Se no vedrai il tuo os ... definitivamente crashare... apparte gli scherzi ti dice che non si può e via... per quanto riguarda la scheda mi butterei su di una più aggiornata giusto per garantire maggiore stabilità e compatibilità in caso di utilizzo di software più avanzati e/o pesanti