View Full Version : Moto gp3 x ps2
chi conosce codici o trucchi per questo gioco?....anche link buoni se ne avete
Grazie a tutti
biancoros
28-06-2003, 07:57
google
http://www.gamefaqs.com/
:)
grazie a tutti......volevo sapere ora che ho i codici, come devo fare, cioe' dove devo scriverli?? :mc: :muro:
OT (e senza intenzioni di console war)
Sabato al MEDUSA di Vimercate (ho visto 2 fast 2 furious :) ) ho giocato con una delle tante PS2 sparse nello stabile a questo gioco e l'ho trovato ANNI LUCE indietro a MOTO GP2 (X-Box)...
Sinceramente se fossi stato un possessore di PS2 e avessi comprato codesto gioco...
Tempo due minuti e l'avrei tirato in testa al negoziante...
:p
biancoros
30-06-2003, 17:13
Originally posted by "AleAme"
OT (e senza intenzioni di console war)
Sabato al MEDUSA di Vimercate (ho visto 2 fast 2 furious :) ) ho giocato con una delle tante PS2 sparse nello stabile a questo gioco e l'ho trovato ANNI LUCE indietro a MOTO GP2 (X-Box)...
Sinceramente se fossi stato un possessore di PS2 e avessi comprato codesto gioco...
Tempo due minuti e l'avrei tirato in testa al negoziante...
:p
beh, ma moto gp per ps2 e moto gp per xbox sono due serie differenti, in comune hanno solo il nome
X Ale... a parte che non mi interessa la guerra fra console(nn vedo che gusto ci sia) se ci hai giocato in uno megastore forse nn era in modalita' difficile , senza simulazione ecc.... e cmq io volevo sapere come si usano i codici , e nn se e' meglio una cosa o l'altra....
dimenticavo.....moto gp3 ha 2 chicche che nn so' se moto gp2 per xbox ha!.....il freno posteriore separato da quello ant, e lo spostamento del peso per simulare la forza del pilota in staccata e in accelerazione.....nn credo che al megastore tu abbia potuto provare il gioco completamente....evita quindi di giudicare
Originally posted by "volcom"
dimenticavo.....moto gp3 ha 2 chicche che nn so' se moto gp2 per xbox ha!.....il freno posteriore separato da quello ant, e lo spostamento del peso per simulare la forza del pilota in staccata e in accelerazione.....nn credo che al megastore tu abbia potuto provare il gioco completamente....evita quindi di giudicare
Certamente che queste due "chicche" ci sono anche su X-Box...
Vorrei vedere, sarebbe un gioco da buttare se nn ci fossere almeno le basi...
:rolleyes:
E comunque ho avuto la possibilità di giocare e HO GIUDICATO.
P.S. Non centra che l'ho provato in un megastore, ho fatto un paio di gare e mi è bastato...
:cry:
...nessuno mi dice come usare i codici per moto gp3?.......grazie
biancoros
05-07-2003, 08:44
ma hai provato con google o no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.