View Full Version : [BARI] Playstation
Vendo Playstation (no la PSOne) mod SCPH-1002 perfettamente funzionante e non modificata completa di due pad: uno normale (quello incluso a suo tempo con la console) ed uno dual shock, memory card e action replay (per far partire giochi di importazione e backup) a 50€. Naturalmente preferibile consegna a mano
Disposto a farla provare prima del pagamento solo ad utenti che mi garantiscono una certa sicurezza :)
esiste ancora qualcuno che non l'ha comprata?
wainecrx
30-06-2003, 00:45
scambi?
se si cerchi qualche componente hardware in particolare?
Originally posted by "wainecrx"
scambi?
si potrei essere interessato allo scambio - non cerco nulla di particolare - l'importante è che sia qualcosa di molto recente (logicamente sono disposto a pagare la differenza)
scambi?
non mi hai fatto sapere più nulla?
wainecrx
02-07-2003, 14:20
non ti ho mandato la lista di ciò che scambio??
se non ricordo male mi hai risposto che era rona troppo vecchia....
non ti ho mandato la lista di ciò che scambio??
se non ricordo male mi hai risposto che era rona troppo vecchia....
si ma avevi detto che avevi altre cose... e poi cmq non avevi specificato che non eri disposto ad acquistarla se non avessi accettato lo scambio!
wainecrx
02-07-2003, 14:58
non ricordo, cmq intendevo solo scambio
cao ed in bocca al lupo!
su ragazzi non vi interessa proprio?
ShinAkuma
03-07-2003, 21:07
unreal 2 + ali 230 W+ 10 euro?
Originally posted by "ShinAkuma"
unreal 2 + ali 230 W+ 10 euro?
ciao
prtroppo l'ali non mi interessa e Unreal2 gia lo ho
Vendo Playstation (no la PSOne) mod SCPH-1002 perfettamente funzionante e non modificata completa di due pad: uno normale (quello incluso a suo tempo con la console) ed uno dual shock, memory card e action replay (per far partire giochi di importazione e backup) a 50€. Naturalmente preferibile consegna a mano
Disposto a farla provare prima del pagamento solo ad utenti che mi garantiscono una certa sicurezza
ragazzi nessuna la vuole? sono disposto anche a scambi - fatevi avanti!!!!!!!!!!!!!!
io sono interessato per mio figlio
cosa ti interesserebbe come merce di scambio ?
byez Favo
tu proponi... poi vediamo!
ti avverto che cmq componeneti vecchi per PC non me ne servono - anzi mi servirebbe qualcosa più recente della configurazione in sign
niente hd ma un paio di periferiche
Creative Webcam GO è una webcam che puoi staccare e usare come macchina digitale (senza grosse pretese)
oppure
gamepad FireStorm dualpower con FF della Thrustmaster, davvero ottimo
byez Favo
P.S. non hai ricevuto la mia @ ?
mi dispiace ma come fotocamera ho già una Canon e come pad un Logitech:D
ti ho risposto in PVT
peccato !!
ho letto il tuo replay al pvt, grazie :)
il prezzo è trattabile ? vorrei far trattare direttamente la persona interessata, cioè collui che sborsa, ma ha 8 anni ed è già a letto :D
byez Favo
Originariamente inviato da Favo
peccato !!
ho letto il tuo replay al pvt, grazie :)
il prezzo è trattabile ? vorrei far trattare direttamente la persona interessata, cioè collui che sborsa, ma ha 8 anni ed è già a letto :D
byez Favo
:sofico:
davvero !! paga mio filgio (è quello del mio avatar :D)
ha messo da parte qualche euro grazie a paghette e mance varie e visto che c'è già il PC, la mamma non vuole sentir parlare di playstation... a meno che paghi lui !!
dai, non vuoi fare un sconto ad un bambino ?????
E che sconto ti posso fare? tieni conto che te la devo spedire e quindi io già ci perdo 5€! credimi non posso proprio scendere al di sotto di 45€ - cmq ti do un consiglio (pur sapendo che va a mio discapito): lo swap del disco non è certo complicato, però io preferirei che un bambino non mettesse mani nella console per effettuare queste operazioni (quanto tempo passerebbe prima di romperla?) - se poi c'è sempre qualcuno accanto che lo aiuta è un altro conto
pensaci e fammi sapere
grazie del consiglio terry, forse non hai tutti i torti
magari continuo a cercare una PS mod, se proprio non trovo e tu non hai ancora venduito, vedremo di trovare un accordo ;)
byez Favo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.