View Full Version : MODIFICA XboX, come fare e chi me la fa?Non sono elettronico
Marvel83
26-06-2003, 18:05
We raga chi mi dice come fare la modifica ,a grandi linee, dell' xbox e sopratutto cosa è davvero in grado di fare l'xbox. Quali sono i suoi limiti? In materia console sono ignorante lo AMMETTO :confused:
Sopratutto per i film in divx e xvid, ma anche perchè no i giochi
Ma dovrei pure cambiare l'harddisk e il cd per vedere un semplice divx masterizzato? :mad:
YATTADE' :D
Mi risulta che la modifica della XBOX sia illegale e quindi questa domanda non è accettabile
Adesso mi informo meglio per esserne sicuro
Dopo varie indagini e varie notizie confuse e contraddittorie, pare che la questione stia in questi termini: negli USA la cosa è vietata, ma in Italia non ci si fanno di questi problemi
Chiedo scusa per la chiusura, ma nel sospetto di illegalità ho ritenuto di dover bloccare la discussione
Riapro subito
Qualsiasi cosa si dica in giro la questione è questa: l'hardware in italia è di completa proprietà dell'utente che può farne c'ho che vuole!
La modifica di per sè non è illegale... a voler essere pignoli e cavillosi lo potrebbe essere il bios interno al chip della modifica...
Cazzate a parte :D andiamo al sodo:
una volta modificata la X ti permette di fare tante belle cosine:
- uso di giochi import e backup
- possibilità di installare i giochi e i programmi su hd
- visione dei dvd video senza telecomando, macrovision e zone free
- visione di divx, xvid, mov, mpeg 1 & 2
- installazione e uso di programmi homemade: emulatori, dashboard (cioè a grandi linee una specie di sistema operativo per la X), player mp3 e divx, LINUX, WINDOWS e tanti altri
- possibilità di collegarsi alla X con il pc, via ftp, per copiare i salvataggi, spostare files, uploadare programmi...
se il lettore installato è un samsung è possibile leggere qualsiasi supporto:
dvd-r/rw dvd+r/rw cd-r/rw
altrimenti se è un philips o un tomson non è possibile (salvo rari casi) leggere cd-r, ma solo cd-rw (oltre ai dvd)
per quanto riguarda il cambio dell'hd è una questione di preferenze: non è necessario, ma è utilissimo (+ giochi installati, + film pronti da vedere, + mp3...)
Per la modifica, se passi per Pisa, te la posso fare anch'io!!! :D ;)
Mi risultava che non fosse possibile installarer Windows anche con modifica per incompatibilità del BIOS con S.O., come spiegato dalla rivista CHIP.
windows si installa tranquillamente...
se vuoi avere info su tutto quello che ti serve dai un occhio ai link del mio profilo ;)
Marvel83
22-09-2003, 22:57
Ragazzi è passato molto tempo ma...
Chi sa dove posso far fare la modifica alla mia xbox?
+ vicino a Treviso è meglio è!!!
Originariamente inviato da Nero81
Qualsiasi cosa si dica in giro la questione è questa: l'hardware in italia è di completa proprietà dell'utente che può farne c'ho che vuole!
La modifica di per sè non è illegale... a voler essere pignoli e cavillosi lo potrebbe essere il bios interno al chip della modifica...
Cazzate a parte :D andiamo al sodo:
una volta modificata la X ti permette di fare tante belle cosine:
- uso di giochi import e backup
- possibilità di installare i giochi e i programmi su hd
- visione dei dvd video senza telecomando, macrovision e zone free
- visione di divx, xvid, mov, mpeg 1 & 2
- installazione e uso di programmi homemade: emulatori, dashboard (cioè a grandi linee una specie di sistema operativo per la X), player mp3 e divx, LINUX, WINDOWS e tanti altri
- possibilità di collegarsi alla X con il pc, via ftp, per copiare i salvataggi, spostare files, uploadare programmi...
se il lettore installato è un samsung è possibile leggere qualsiasi supporto:
dvd-r/rw dvd+r/rw cd-r/rw
altrimenti se è un philips o un tomson non è possibile (salvo rari casi) leggere cd-r, ma solo cd-rw (oltre ai dvd)
per quanto riguarda il cambio dell'hd è una questione di preferenze: non è necessario, ma è utilissimo (+ giochi installati, + film pronti da vedere, + mp3...)
Per la modifica, se passi per Pisa, te la posso fare anch'io!!! :D ;)
Mi sai mica dire quanto mi costerebbe comprare un'Xbox e modificarla?
E' ancora possibile fare la modifica software?
Marvel83
23-09-2003, 17:02
Anche io anche io voglio sapereeeee
Chi me la fa???? dai nessun veneto provetto elettronico....o azienda informatica modificatric edi xbox?
Sigh :cry:
Originariamente inviato da khaos
Mi sai mica dire quanto mi costerebbe comprare un'Xbox e modificarla?
E' ancora possibile fare la modifica software?
La X nuova a pisa si trova a 189 con 3 giochi o a 229 con un gioco, un dvd e il telecomando...
Se sei interessato alla modifica, mandami un pvt...
Marvel83
25-09-2003, 22:43
Pisa????...diciamo verso Treviso, Belluno, Pordenone...niente?
Stavo rispondendo a khaos... nel suo profilo c'è scritto Pisa...
Dalle tue parti non saprei... c'è qualche sito che ti ritira la console per corriere, la modifica e te la riporta, ma ti costa un botto!
L'unica consolazione è che ti danno una garanzia di 3 mesi (sulla modifica, ovviamente)...
in america è illegale perke essendo la ms "ammanicata" ;)
si so fatti fare una legge per cui in pratica lutente ke acquista in realta acquista solo il comodato d'uso mentre la vera proprietaria rimane ms...qui si attkkano e ci mankerebbe :D
Marvel83
26-09-2003, 10:23
Si lo sapevo che in USA è illegale e in Italia No....
Proprio nessuno che sa qualcosa dalle mie parti???
YATTADE':D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.