View Full Version : PORTATILI & WIRELESS
allafraf
26-06-2003, 17:49
Ciao a tutti, ultimamente leggo spesso questa rivista "portatili & wireless" e ho notato che nel numero di giugno, c'era in prova lo z500 della enface, i risultati ottenuti dai bench sono entusiasmanti, ben 324 punti sulla voce gioco, mentre sul' acer 803 lci provato ad aprile, i punti gioco erano solo 170, tenendo in considerazione che le 2 macchine (acer, enface) sono identiche come mai questa differenza di punti? ah l'unica differenza e che uno montava 512 mb di ram e l'acer essendo il primo portatile centrino utilizzato dalla rivista ne aveva 256, ma questi 256 mb influiscono cosi pesantemente sul punteggio finale?
Un grazie a tutti quelli che mi daranno delucidazioni
root1977
26-06-2003, 17:52
Se non erro.....sempre nel numero di giugno di P&W, nelle rubriche dedicate alle domande dei lettori era spiegato proprio ciò che tu vuoi sapere....cmq non ne sono sicuro, magari mi confondo con altra cosa...appena so ti dico! ;)
stargrave
26-06-2003, 20:59
sei sicuro che in prova non ci fosse il tm800 con il centrino a 1,3 Ghz ?
PS = ma e' uscito da voi il nuovo numero ?
allafraf
27-06-2003, 08:15
sono sicuro era l'803, per la rivista di luglioqui da me in provincia di treviso e ancora desaparecidos :muro:
root1977
27-06-2003, 08:49
Prova a guardare a pagina 6 del numero di Maggio: c'è la risposta alla tua domanda!! Bye
stargrave
27-06-2003, 14:54
root: non ho capito la tua risposta
Cmq stamattina era in edicola, ma avendo gia' "comprato" il note l'ho lasciato la :-D
root1977
29-06-2003, 19:50
Semplicemente intendevo dire che a pagina 6 del numero di Maggio c'è la risposta alla domanda di allaraf (spero di averlo scritto bene!): alla lettera di un lettore che chiede come mai l'803 lci abbia fatto segnare solo un punteggio di 170 punti, la redazione di P&W risponde!!!
Bye a tutti!
:)
CIAO A TUTTI
io il numero di giugno non lo ho , perciò se mi svelate il mistero della disparità di prestazioni tra l'ACER e l'ENFACE ve ne sarei grato ;)
IL NUMERO DI LUGLIO QUI NEL PROFONDO SUD è GIà ARRIVATO DA 4 O 5 GIORNI! :sofico:
CIAO
allafraf
29-06-2003, 23:43
caro root 977 ho proprio sotto mano la copia di maggio di "portatili&wireless" e come hai scritto tu mi danno si delle delucidazioni, ma non mi dicono perche 2 portatili identici come l'803 lci e l'enface, abbiano circa 130 punti di differenza sui benchmark, loro spiegano a un lettore che ha posto la mia stessa domanda quanto segue: dicono che l'architettura centrino a 1.6 ghz ha totalizzato 170 punti mentre se avessero messo la scheda video su un pentium 4 avrebbero ottenuto 300 punti...... questo lo so anche io, ma io volevo capire se hanno sbagliato a digitare il risultato del test o se e davvero cosi' il risultato, non capisco come mai ci sia quesa differenza di 130 punti sui bench, tenendo conto che i due pc sono identici, tranne il fatto che nelle prove l'acer aveva solo 256 mega di ram, se qualcuno mi sa spiegare, un grazie a tutto questo splendido forum
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.