View Full Version : freelancer titan!!!
negator136
26-06-2003, 17:29
ciao a tutti
ho appena comprato il titan :eek: alla base leon di omega-41 e volevo chiedervi se sapevate dove si possono trovare delle armi adatte, ad es a livello 10, infatti adesso ne ho appena una a liv 8. lo stesso vale anche per gli scudi e per le torrette.
grazie mille ciao
Le armi più grosse si trovano nelle basi delle Rheinlands, ma si trova qualcosa di interessante anche da giapponesi...
negator136
27-06-2003, 15:40
grazie mille ma non potresti essere un po' +preciso per favore?
Marinelli
28-06-2003, 11:33
Io le armi livello 10 le ho trovate in relitti in giro per i sistemi... sorry, però non mi ricordo più dove con precisione.
Ciao
negator136
30-06-2003, 19:16
peccato :cry:
cmq avete trovato il "pianeta della scimmie" :D ?!?
ma secondoi voi è una burla dei programmatori o fa barte della storia, dato che quando parlo con gli scimmioni dicono di conoscermi già?? :confused:
può darsi che ni sia perso qualche frase in inglese ma di sicuro nello svolgimento della trama quelli io non li ho mai visti ;)
per quanto riguarda le armi liv.10 non so + cosa fare :cry: ho visitato i sistemi + lontani ma nisba...
in totale mi mancano 2 o 3 sistemi ma sono quelli vicini a magellan e a hudson
per chiunque fosse interessato ho appena trovato una supermappa qui:
ftp://www.lancersreactor.com/flmap.jpg
ciao
ps: chiunque avesse qualcosa da dire a proposito delle armi liv. 10 sarebbe molto gradito :D
Marinelli
01-07-2003, 14:54
Le armi livello 10 le avevo trovate (2 coppie) in uno dei sistemi Sigma. Le ho prese dai relitti di due vecchi caccia della grande guerra.
Ciao :)
SaintDragon
01-07-2003, 15:07
Tutte le armi di livello 9 e 10 si trovano dove ci sono i relitti (a parte i cannoni NOMAD che si ottengono distruggendo le navi aliene).
Per un FAQ con i luoghi dei relitti www.gamefaq.com
negator136
02-07-2003, 15:23
grazie mille a entrambi, sento che mi sto avvicinando sempre + al mio obbiettivo :D
purtroppo però non ho capito bene questa storia dei relitti :confused:
non è che qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come funzionano?
grazie mille in anticipo
ciao
SaintDragon
03-07-2003, 08:57
Originally posted by "negator136"
grazie mille a entrambi, sento che mi sto avvicinando sempre + al mio obbiettivo :D
purtroppo però non ho capito bene questa storia dei relitti :confused:
non è che qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come funzionano?
grazie mille in anticipo
ciao
I relitti sono delle astronavi presenti nei vari sistemi del gioco abbandonati a se stessi e che vagano nello spazio solitamente nelle zone più impervie (campi di asteroidi, tra mine, zone radioattive ecc.). Qaundo ne trovi uno basta colpirli UNA volta senza distruggerli (di solito anche se alcuni bisogna in effetti distruggerli) e rilasciano tutto ciò che hanno al loro interno cioè armi e commodity che basta trainare a bordo per accapararseli. C'è ne sono subito all'inizio del gioco che ti permettono di avere da subito oltre 30,000 crediti e un paio di armi decenti che fanno molto comodo... :D
SaintDragon
03-07-2003, 08:59
Per tutto ciò che riguarda FREELANCER compreso tanti bei MOD vi consiglio questo sito (in inglese):
http://www.lancersreactor.com/t/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.