View Full Version : Scusate la domanda scema!!!
Salve raga ;) vorrei sapere una cosa x un mio amico che nn c crede ed è qui con me!! :rolleyes: :(
Lui è convinto che la geforce 4 fx5200 sia meglio dell' ati radeon 9600...
P.f. aiutatemi xkè più che dirglielo io nn so cosa fare..... :D :cry:
SilverF0x
26-06-2003, 18:29
considerato che cè ancora gente che compra le fx 5200 pensando che queste siano BUONE schede e che FACCIANO GIRARE I GIOCHI meglio delle 9100....che ti devo dire.....è cosi quando la gente si intestardisce pur non essendo informata non cè nulla da fare.... :rolleyes:
dottorkame
26-06-2003, 18:30
Innanzitutto la fx 5200 e una geffo5. Comunque la 5200 e' poco migliore di una geffo 4 mx quindi di gran lunga inferiore ad una 9600
Beh, la FX5200 liscia e la 9600 liscia ? ecco qui http://www.digit-life.com/articles2/radeon/sapphire-2-p2.html
REPERGOGIAN
26-06-2003, 19:11
Originally posted by "H725"
Salve raga ;) vorrei sapere una cosa x un mio amico che nn c crede ed è qui con me!! :rolleyes: :(
Lui è convinto che la geforce 4 fx5200 sia meglio dell' ati radeon 9600...
P.f. aiutatemi xkè più che dirglielo io nn so cosa fare..... :D :cry:
uppa il tuo amico :D
Originally posted by "REPERGOGIAN"
uppa il tuo amico :DSi vi ringrazio tutti ;) ma si sa che quando uno è testardo lo è e basta!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :D
il fatto è che non esiste una verità assoluta. il rapporto in relazione alla qualità andrebbe sempre e comunque relazionato alle esigenze o comunque al tipo di utilizzo. forse per un utilizzo non orientato all'estremizzazione dei giochi, la 9600 è anche meglio (secondo me)
Originally posted by "mascar"
il fatto è che non esiste una verità assoluta. il rapporto in relazione alla qualità andrebbe sempre e comunque relazionato alle esigenze o comunque al tipo di utilizzo. forse per un utilizzo non orientato all'estremizzazione dei giochi, la 9600 è anche meglio (secondo me)
:cool: Esatto...
cmq io intendevo x i giochi che è assolutamente meglio una 9600 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.