View Full Version : Adesso la spacco!
marKolino
26-06-2003, 18:00
Semplicemente:
GF3 Ti200 driver 40.72
Windows XP, nelle proprietà dello schermo, non mi visualizza il secondo monitor, ergo, non posso fare il TV out.
Con la vecchia Mx avevo la visualizzazione nel pannellino dei driver di due monitor rappresentanti un ponte, ricordate?
Niente, non so più come comportarmi.
Grazie in anticipo.
prima di farlo dimmelo che ti spacco io e mi piglio la scheda.. :D
cmq anche io ho una g200 e le proprietà me le visualizza perfettamente con il tv out!
cambia detonator..provane un po'!
marKolino
26-06-2003, 18:06
Originally posted by "diafino"
prima di farlo dimmelo che ti spacco io e mi piglio la scheda.. :D
cmq anche io ho una g200 e le proprietà me le visualizza perfettamente con il tv out!
cambia detonator..provane un po'!
:D :cry: :cry: ho anche provato i 44.0 e qualcosa... ma nulla...
mi viene fuori solo questo pannellino!
Lorenzo k7
26-06-2003, 18:16
ma hai collegato la tele?
se non la rileva non ti la lascia abilitare l'uscita ;)
...questa seconda uscita di video della GF è tutt'altro che facile da gestire!! alcune volte mi pare ci voglia più fortuna che altro!!
io non sono mai riuscito a fare funzionare la seconda uscita della mia GF4...ed ho provato tutti i drivers e ho letto tutte le guide!
il forum è poi pieno di persone che non riescono...come non riesco io.
quando avevo la matrox g400max...che dire anche un macaco ci sarebbe riuscito...e mio fratello con la 8500...non ha mai avuto alcun problema.
ciao
mariano
Prova a scaricarti l'nView ;)
conan_75
26-06-2003, 19:14
Ho usato qualche volta il TV-out della GF2Mx e una volta quello della ti4200 senza problemi, neppure sulla visualizzazione di Divx.
marKolino
26-06-2003, 19:22
Originally posted by "Marci"
Prova a scaricarti l'nView ;)
ma non è parte dei detonator? :confused:
marKolino
26-06-2003, 19:24
Nel pannellino dei driver non dovrei trovare questo form?
infatti, che cosa strana.... prova a cancellare del tutto i drivers e a reinstallarli, mi sa tanto che adesso stai usando i driver in dotazione con XP e non i detonator.
Byezz ;)
marKolino
26-06-2003, 19:42
infatti, che cosa strana.... prova a cancellare del tutto i drivers e a reinstallarli, mi sa tanto che adesso stai usando i driver in dotazione con XP e non i detonator.
Byezz ;)
Allora, ho disinstallato i 40.72 e rimosso le chiavi dal registro, installato i 44.03 ma nulla, disinstallati anche quelli e rimesso i 43.45 ma nulla.
ma te lo fa solo con quella scheda nvidia?
hai provato la scheda sul compiuter di un altro?
marKolino
26-06-2003, 20:20
ma te lo fa solo con quella scheda nvidia?
hai provato la scheda sul compiuter di un altro?
è quello che farò stasera... ho anche provato con i driver scaricati dal sito Aopen ma nulla.
è alquanto strano....
io con la mia 4200 non ho problemi.
Comunque quando hai fatto la prova fammi sapere.
Byezz ;)
marKolino
26-06-2003, 21:31
Installata su un secondo pc.
Stesso problema.
Mi viene il sospetto che la scheda non supporti il dualview...
la scheda è questa
http://www.aopen.com/products/vga/gf3ti200-dv64.htm
redbaron
26-06-2003, 22:29
Originally posted by "Lorenzo k7"
ma hai collegato la tele?
se non la rileva non ti la lascia abilitare l'uscita ;)
L'hai fatto ?
marKolino
27-06-2003, 14:12
Ma indipendentemente dal fatto di avere o meno collegato un televisore, dovrei vedere il pannellino con i 2 monitor no? Con la vecchia Mx era cosi, e non avevo collegato nulla!
Thunder82
27-06-2003, 14:34
prova a scaricarti il TvTool, funziona solo su schede nvidia, prendi la versione che supporta il tuo encoder tv mi raccomando! Cmq è strano, prova ad andare nel pannello di controllo, dovrebbe esserci l'icona nview
Thunder82
27-06-2003, 14:38
ecco...
marKolino
27-06-2003, 14:58
Allora, tvtool l'ho installato. Funziona, ma attivando il dualview il monitor si imposta a 800x600 a 50Hz (...non gli fa bene!). Io ho la necessità di avere anche il monitor acceso oltre alla TV, in quanto quest'ultima è in un altra stanza e non riesco altrimentri a vedere cosa sto facendo.
L'icona nview c'è, ma non ho nessuna possibilità di attivare il dualview. Se abilito da driver la tv, mi si spegne il monitor.
Non vorrei dire una fesseria grande come una casa di 3 piani (o forse 4) ... :D .... ma mi sembra che il dual view non sia previsto per la gf3 (cioe' usare SIA il monitor del pc SIA la tv o un altro monitor ....)
Cosa che invece e' consetito con una gf4 mx
Correggetemi se sbaglio .....
:)
strano, ma la geffo4mx essendo una Geforce2 ce l'ha....
Hai provato a mandare una mail alla casa madre chiedendo spiegazioni?
Byezz ;)
marKolino
27-06-2003, 17:19
Originally posted by "Frank70"
Non vorrei dire una fesseria grande come una casa di 3 piani (o forse 4) ... :D .... ma mi sembra che il dual view non sia previsto per la gf3 (cioe' usare SIA il monitor del pc SIA la tv o un altro monitor ....)
Cosa che invece e' consetito con una gf4 mx
Correggetemi se sbaglio .....
:)
Ho veramente il sospetto che sta scheda non supporti il dualview.
La mia vecchia asus Mx (geforce2) ce lo aveva eccome!
Domani mattina il mio rivenditore mi sente! :D
Thunder82
27-06-2003, 17:27
Originally posted by "marKolino"
Allora, tvtool l'ho installato. Funziona, ma attivando il dualview il monitor si imposta a 800x600 a 50Hz (...non gli fa bene!).
Mi pare che ci sia un'opzione per evitare di mandare il montor alla stessa frequenza della tv...
marKolino
27-06-2003, 17:28
C'è qualcosa che mi puzza...
questo è uno screen di tvtool...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.