View Full Version : [Busto Arsizio] case alluminio + mobo mini itx epia 900 mhz
Solo in blocco:
case in alluminio, formato specifico per il sistema in uso, con pannello anteriore in plexiglas
mobo epia moni itx con via c3 800 mhz cpu saldata
1 slot pci audio e video integrato, tv out, usb 1.1 +lan
ram 256 mb sdram dimm
scheda video ati radeon 7500 PCI 64 mb ram con tv out e dvi
(questa scheda mi è arrivata direttamente dagli usa, permette di incrementare le prestazioni ludiche e multimediali del sistema, il tv out è però ovviamente in formato ntsc, il che implkca che il televisore a cui la si connette deve supportare rtale segnale -per inciso con tutti i sony grandi e piccoli non esiste problema, viceversa si bede ilegnale in b/n)
Prezzo del blocco Euro 250 + s.s.
Fatemi sapere
Anto
interessato.
hai per caso garanzia?
foto del case?
naturalmente ho garanzia di mobo e scheda video ( per quel che vale visto che viene dagli usa), fatture di tutti i pezzi solo l'imballo del case è stato distrutto, Certo posso allegare anche un po' di foto.
Anto
con i giochi l'hai provato?
una foto frontale?
eventualmente lo vendi senza scheda video?
e TRE!
Ovviamnente non sono compresi nel blocco hd e lettore dvd (ora rimpiazzato da un combo msterizzarore cd lettore dvd), perchè non in vendita.
Nel senso che avrei deciso di potenziare il tutto e ovviamnete gli altri componenti mi servono
Il mio utilizzo è per dvx , dvd e giochi di emulazazione tipo mame. Certo con la radeon 7500 ci gira bene anche quake 2 comunque non si può andare oltre gli 800x600 sul tv uot, Insomma la cpu è una via c3 800.
Anto
Guarda che l'offerta è con la scheda video, perchè per inciso il costo reale di tutto supera abbondantemente i 400 euro ( solo la scheda video che in Italia è introvabile supera i 100 euro e questo anche se è solo una 7500, il fatto è che serve pci ed le apese di spedizione dagli usa sono carissime: 70 di costo e ltrettanti di spese varie SIC!!)
la mobo sta sulle 130 ed il case a suo tempo ( un anno fa ) fatto arrivare dalla germania altrettanti.
Quindi il blocco è una vera offerta.
anto
Non capisco che fine abbiano fatto le mie foto.
Per i moderatori: se per caso le mie foto superano evntuali limitazioni del forum, per favore fatemelo sapere.
anto
foto 1
coda se smembri e vendi il computerino da solo..quanto faresti?
ciè sono interessato a mobo+case+dimm..
e poi di una scheda pci cosa ne farei?
No, le due cose vanno insieme, nell'interesse di tutti.
anto
Originariamente inviato da anto
e poi di una scheda pci cosa ne farei?
No, le due cose vanno insieme, nell'interesse di tutti.
anto
a me serve per fare un router..della 7500 PCI non saprei cosa farmene..se decidi di smembrare, visto che valuti la 7500 100 Euro, ti offro 150 Euro + 7 Euro per il jp3..cioè quello che chiedi.
ciao.
Guarda che l'offerta è con la scheda video, perchè per inciso il costo reale di tutto supera abbondantemente i 400 euro ( solo la scheda video che in Italia è introvabile supera i 100 euro e questo anche se è solo una 7500, il fatto è che serve pci ed le apese di spedizione dagli usa sono carissime: 70 di costo e ltrettanti di spese varie SIC!!)
la mobo sta sulle 130 ed il case a suo tempo ( un anno fa ) fatto arrivare dalla germania altrettanti.
Quindi il blocco è una vera offerta.
anto
qua.
Scusa non ho capito l'ultimo post:
cosa intendevi con qua
comunque dato che il sistema mi serve e al max lo voglio potenziare, senza nessuna polemica , ma per 150 euro rimane dove sta.
ribadisco il concetto. o vendo tutto o non cambio niente.
anto
con qua intendevo dove valutavi la Radeon :)
beh..fa come vuoi, non separare.
ciao e buona vendita.
p.s. se per caso qualcuno volesse il radeon, potresti contattarmi per il resto..se ti va.
La radeon, purtroppo, la valuto semplicemente con riferimento al luogo di acquisto (USA) comprensive delle spese di spedizione richieste.
www.Provantage.com
Purtroppo mi rendo conto che non regge il confronto con i prodotti attuali, ma se a qualcuno serve una scheda video pci dalle prestazioni anche in 3d non ha assolutamente scelta:
In Italia non si trova assolutamente nulla, orse in francia si può tentare di trovare una 9100 ma economicamente il risultato è sempre molto negativo.
Lo so che sembrerà ridicolo ma io compreso tutto per la scheda, in questo anno solare ho dovuto sborsare ben 140 euro SIC!!! ( a fronte di un prezzo all'origine di 68 $)
Ho appena ricontrollato sul sito ed il prezzo è sempre lo stesso...+ o -)
Anto
Arrivo tardi o è ancora in vendita??
Byez ;)
Sì, è ancora in vendita e perfettamente funzionante:
la scorsa settimana collegato ad un vecchio sony da 25" ha permesso la visione di film in divx nonchè del dvd "Aida degli alberi" ai miei nipoti, oltre che un paio di partite a quake 2 e a metal slug3 (sotto mame 0.61) a me.
anto
Costa troppo,riesci a farmi meglio?
Se no, penso che aspettero per la serie 1000.
Byez ;)
come già detto ad altri devi tener presente che qui c'è anche la radeon 7500 pci che fa fare un bel salto in avnti ale qualità grafice del pc.
Certo nessuno nega che i nuovi compatti shuttle siano di un altro pianeta 8 dipende per cosa li usi) però a meno di 330 euro non trovi nulla di veramente alternativo ( penso alla serie con il chipset nforce) solo che poi ti manca ancora la cpu e la memoria ddr. qui invece hai la tua cpu e 256 mb di sdram, il tv out e nche l'uscita dvi di qualità ATi che poi non che faccia esattamente schifo...
guarda questo thread per esempio:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=505995
Ma te per cosa servirebbe?
tutto quelllo posso toglierti è al max una decina di euro, o se preferisci le s.s ( magari in j+1) per essere veloci e sicuri.
fammi sapere
Anto
io io io voglio la radeon pci!!!!
l' hai ancora?????
come detto dipende dalla vendita delmini pc.
diciamo che se li vendo separati posso fare:
barebone con cpu e 256 mbsdram 190 euro
radeon pci 7500 60 euro
( il costo di questa scheda alle ore 14:50 di oggi è $ 68,07 a cui si devono aggiungere le carissime spese di pagamento internazionali, le altrettanto care spese di spedizione e buon ultimo all'arrivo in patria l'iva e le spese doganali).Direi che a occhio sono al di sotto dei parametri richiesti dal mercatino... SIC
anto
rimango interessato al resto, in coda e ci penso un attimo ;)
come detto dipende dalla vendita delmini pc.
diciamo che se li vendo separati posso fare:
barebone con cpu e 256 mbsdram 190 euro
radeon pci 7500 60 euro
( il costo di questa scheda alle ore 14:50 di oggi è $ 68,07 a cui si devono aggiungere le carissime spese di pagamento internazionali, le altrettanto care spese di spedizione e buon ultimo all'arrivo in patria l'iva e le spese doganali).Direi che a occhio sono al di sotto dei parametri richiesti dal mercatino... SIC
anto
Pure io in coda per tutto tranne che la scheda video! ;)
x Baila
Mi confermi allora che per 190 euro compreresti il barebone?
così metto sotto pressione lore740 che se compra la radeon rende fattibile il tutto, altrimenti ,,,niet!!
Anto
x Baila
Mi confermi allora che per 190 euro compreresti il barebone?
così metto sotto pressione lore740 che se compra la radeon rende fattibile il tutto, altrimenti ,,,niet!!
Anto
Mi potresti lasciare un po di tempo che ci penso per bene?
Se ti arriva qualche offerta prendi quella in considerazione!
Byez ;)
io per la scheda a 60 € ci sono.....
in coda per il barebone tranne sk video consegna a mano.
ciao prezzo?
x lore740:
hai PVT
Sono comunque in attesa di comunicazioni da parte di Riaw che dovendo comprare il blocco del minipc + casse (vendute attraverso un altro thread) rimane essenzaile alla vendita della scheda videa
anto
X lore740
svuota la tua casella, altrimenti non posso mandarti le (quasi) buone notizie in PVT!
Anto
cmq potrebbe interessarmi il Via senza sk video
:)
Allora la coda per il minipc EPIA ( mobi+cpa- case- 356 sdram)la coda è
Riaw
Baila
Giatar
per la radeon 7500pci
lore740
a breve ci saranno sviluppi definitivi
anto
mi trovi un link per vedere com' è l'oggettino?
opsss non avevo visto i link delle foto
cmq se hai un link male non fa :)
qualche domanda:
Hai garanzia residua?
Mancano cd-rom hard disk e floppy giusto?
Le dimensioni?
Allora: l'utente Riaw ha lasciato,
è il turno di Baila -sperem-
x giatar
sì tenedo conto della recente normativa che impone due anni minimo di garanzia, ho ancora circa un anno di garanzia sia per il case che per lamobo.
le dimensioni dovrebbero essere approssimativamente di 19x18x29(profondità) Vado amemoria, nel caso fossero sbagliate di molto correggerò.
x lore 740:
Ok, lore740 la radeon è pronta per la vendita!
Che intenzioni hai: passi a ritirarla tu, la devo spedire?
Fammi sapere al più presto perchè il tuo acquisto è essenziale per la vendita di tutto il minipc.
E svuota la tua casella postale che è piena!!!
Anto
Ok,allora concludiamo!Anto ai Pvt!
Byez ;)
X Baila
Svuota la tua casella postale, altrimenti non posso inviarti alcun PVT
Anto
X Baila
Svuota la tua casella postale, altrimenti non posso inviarti alcun PVT
Anto
Fatto!Sorry! ;)
credevo che non se ne facesse + nulla ed ho ordinato un Asus Terminator
:(
x Giatar
La trattativa come avevo specificato era lunga: purtroppo l'utente Riaw alla fine a malincuore ha dovuto lasciare...
mi spiace , v'altra parte io non avevo scritto: "venduto"
Anto
Situazione:
Minipc venduto a Baila
Radeon 7500 pci venduta (quasi) a lore740
X lore740
hai la casella postale piena, non posso inviarti il pvt con i dati per loscambio. ho usato la mail del forum
anto
Vendita conclusa
pregasi chiudere thread
Grazie a tutti
anto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.