View Full Version : [Roma] Vendo Geforce TI200 64 mega
a 55 Euro come consigliato.
Sono di Roma. Consegna a mano!
ShinAkuma
26-06-2003, 15:28
scambi mika?
Con cosa?
Magari mi interessa :cool:
ShinAkuma
26-06-2003, 15:30
rispondimi in irc sono ore che ti chiamo :cool:
A me?
In irc dove scusa? :eek:
ShinAkuma
26-06-2003, 15:32
Originally posted by "Docco"
A me?
In irc dove scusa? :eek:
scusa icq anke te come sei fiscale :sofico:
Uhm forse interessato, però il nome non mi è chiaro quale geoforce4 hai la Ti4200? o la geoforce3ti200 (il nome non è completo),
Stiamo facendo conversazione privata :d
Cmq non mi arrivano messaggi da te... :cry:
Originally posted by "Digital"
Uhm forse interessato, però il nome non mi è chiaro quale geoforce4 hai la Ti4200? o la geoforce2ti200 (il nome non è completo)
Geforce 3 Titanium 200 ;)
ShinAkuma
26-06-2003, 16:51
ti ho manadto un pvt e ricontattato in icq----giokavo alla ps2
se non sbaglio te l'avevo prenotata io per primo nell'altro thread no?
cmq ha garanzia?
Sorry no garanzia.
Cmq l'ho venduta oggi pomeriggio brevi mano a 70 euro.
Grazie a tutti per l'interessamento ;)
Originally posted by "Docco"
Sorry no garanzia.
Cmq l'ho venduta oggi pomeriggio brevi mano a 70 euro.
Grazie a tutti per l'interessamento ;)
complimenti per la correttezza.
ciao.
ShinAkuma
26-06-2003, 21:31
Originally posted by "riaw"
complimenti per la correttezza.
ciao.
vabbe' hai ragione riaw pero' erano 70 dindi contro 50 :sofico:
andrea 250
26-06-2003, 21:33
Originally posted by "ShinAkuma"
evviva la correttezza..... :D
andrea 250
26-06-2003, 21:34
riaw....che ci devi fare....??? :D
si ma visto che le aste son vietate e che 55 euro + spese mi sembrano una valutazione onesta (e per nulla sottovalutata) per una geppo3 ti200 64 mega fuori garanzia, o si decide a venderla qua oppure non fa sprecare tempo alle persone e si cerca altri lidi...
mi sembra che il regolamento parli chiaro...
ShinAkuma
26-06-2003, 21:49
si ma visto che le aste son vietate e che 55 euro + spese mi sembrano una valutazione onesta (e per nulla sottovalutata) per una geppo3 ti200 64 mega fuori garanzia, o si decide a venderla qua oppure non fa sprecare tempo alle persone e si cerca altri lidi...
mi sembra che il regolamento parli chiaro...
bhe magari un amico gli ha dato 70 in mano..sempre a pensar male :D
bhe magari un amico gli ha dato 70 in mano..sempre a pensar male :D
per quanto mi riguarda un amico gli può dare anche 100 in mano.
semplicemente se decide di venderla qua fa una libera scelta e deve sottostare a delle regole che non mi sembrano neanche troppo dure....
poi che ognuno faccia quel cazzo che vuole, sia chiaro, non è che stanotte non dormo perchè mi sono perso un affarone del genere....
ShinAkuma
26-06-2003, 21:57
semplicemente se decide di venderla qua fa una libera scelta e deve sottostare a delle regole che non mi sembrano neanche troppo dure....
poi che ognuno faccia quel cazzo che vuole, sia chiaro, non è che stanotte non dormo perchè mi sono perso un affarone del genere....
bhe cercavo di difenderlo tanto per una g3 t200 :)
Jimmy3Dita
27-06-2003, 02:54
Domanda retorica: tu non avresti fatto lo stesso? Avresti detto ad un amico "no guarda la devo vendere a 20 euro in meno ad un tizio qualunque del forum..."?
Per il discorso delle regole, invece, mi trovi perfettamente d'accordo. :pig:
Originally posted by "Jimmy3Dita"
Domanda retorica: tu non avresti fatto lo stesso? Avresti detto ad un amico "no guarda la devo vendere a 20 euro in meno ad un tizio qualunque del forum..."?
Per il discorso delle regole, invece, mi trovi perfettamente d'accordo. :pig:
ci sono cose che vendo sul forum e cose che vendo fuori dal forum...
prima provo a venderle fuori, se non ci riesco, fisso un prezzo e lo vendo qua e in 3 anni che vendo non mi sono mai permesso di ritirare una vendita dopo che uno aveva prenotato...
ma ripeto, per una caxxata del genere, che ognuno faccia quello che vuole, tanto lo fa lo stesso...
Mi spiace molto di aver scatenato questa discussione.
La scheda l'ha voluta il mio vicino di casa e mi ha dato i soldi senza chiedermi il prezzo.
Sinceramente non me la sono sentita di dirgli di no.
Mi capite spero ;)
P.S.
Cmq mi scuso ancora :(
-Hämmër-
28-06-2003, 10:35
Certo non e' il massimo della vita come comportamento :)
D'altra parte e' ampiamente scusabile e intuibile la scelta.
Onestamente chi avrebbe agito diversamente?
Scena:
Vicino di casa con soldi in mano(un pezzo da 50 e due da 10) che ti scampanella a morte perche vuole la tua scheda,te che di corsa ti vesti e uscendo dalla porta lo scansi con decisione mentre lui tenta di infilarti i soldi nelle tasca dei jeans, aggrappandosi alla scatola della scheda, trascinandosi lungo le scale alla tua caviglia rimane ferito,ma continua ad implorare adducendo tragiche partite di Quake 3 perse causa basso framerate,tu con spietata freddezza lo liquidi seccamente con una frase del tipo: " scusa non ho tempo, devo andare a fare 1/2 ora di fila alla posta (senza aria condizionata) per vendere la scheda video che tu (pollamente) vuoi strapagarmi,sperando che arrivi sana con la spedizione e che mi arrivino i soldi puntuali!! ".
Lui sconsolato e sanguinante fa ritorno in casa e colto da raptus maniaco depressivo si compra un Thermaltake SuperOrb e brucia il processore in un funesto rito satanico.
:pig:
KAISERWOOD
11-09-2003, 15:37
Originariamente inviato da Docco
Mi spiace molto di aver scatenato questa discussione.
La scheda l'ha voluta il mio vicino di casa e mi ha dato i soldi senza chiedermi il prezzo.
Sinceramente non me la sono sentita di dirgli di no.
Mi capite spero ;)
P.S.
Cmq mi scuso ancora :(
cacchio e pensare che nessuno è interessato alla mia ti 200 da 128mb con tv-out allo stesso prezzo di quanto hai venduto te la 64 :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.