PDA

View Full Version : Win2K e Service Pack: ma secondo voi...

Grem
26-06-2003, 13:26
Dunque, ho il mio bel Win2K + SP2 e mi chiedevo, adesso che è uscito il SP4, mi conviene installare il SP3 o no? :p

Dell'ultimo me ne frega poco e niente, dato che finchè non passerà almeno un anno di "betatesting" io non mi ci voglio immischiare! :D

Ma, almeno, secondo voi il SP3 serve realmente o no?

Non ho mai capito che cappero di bug fixa. :confused:

Che faccio, lo installo il SP3?

majin boo
26-06-2003, 13:44
boh, io l'ho appena installato e crasha in continuazione, ma probabilmente è perchè devo aggiornare il bios della mobo e i driver della sk video...magari poi ti faccio sapere come va.
p.s. mobo abit nf-7 rev.2.0 con xp2600+ thoro e radeon 9500pro.

graphbabs
27-06-2003, 09:38
io con l'SP3 mi trovo benissimo, invece aspetterei a mettere su il 4, proprio come te!

Grem
27-06-2003, 10:41
Originally posted by "graphbabs"

io con l'SP3 mi trovo benissimo

Ma dal punto di vista prestazionale migliora qualcosa con l'SP3 rispetto all'SP2?

graphbabs
27-06-2003, 10:52
sorry, questo non lo so... ho installato il s.o. con sp3 integrato.

P3 1GHZ
27-06-2003, 11:16
raga perchè dite di aspettare a installare il sp4 :confused:
io avevo gia in programma di installarlo sui pc dell'ufficio con un bel cd win2000 sp4 integrato..........

bye

graphbabs
27-06-2003, 11:37
perché è appena uscito e ci sono troppo pochi feedback, personalmente conoscendo microsoft, preferisco aspettare.
se però vuoi fare da cavia :D ....

P3 1GHZ
27-06-2003, 11:43
penso che già Microsoft abbia fatto da test...........
cmq appena esce in ita lo installo subito su cd.

bye

graphbabs
27-06-2003, 11:54
ti dirò che anche io sono molto tentata di metterlo su, ho il file qui sul desktop (ho il s.o. in eng), ma se cado in tentazione, prima mi ghosto il sistema, non si sa mai...

ATi7500
27-06-2003, 20:32
Originally posted by "graphbabs"

ti dirò che anche io sono molto tentata di metterlo su, ho il file qui sul desktop (ho il s.o. in eng), ma se cado in tentazione, prima mi ghosto il sistema, non si sa mai...

secondo me è difficile ke il QUARTO service pack per un sistema operativo possa far male...

bYeZ!

Grem
27-06-2003, 20:44
Originally posted by "ATi7500"

secondo me è difficile ke il QUARTO service pack per un sistema operativo possa far male...

bYeZ!

Vabbè, ma il fatto che ce ne siano ben QUATTRO non depone troppo bene (nemmeno troppo male, a dir la verità).
In fin dei conti se dopo 3 SP ci sono ancora bachi da correggere, allora non è proprio lusinghiero per MS.

chris redfield
28-06-2003, 02:10
Originally posted by "Grem"

Vabbè, ma il fatto che ce ne siano ben QUATTRO non depone troppo bene (nemmeno troppo male, a dir la verità).
In fin dei conti se dopo 3 SP ci sono ancora bachi da correggere, allora non è proprio lusinghiero per MS.

Altro che ce ne sono. Cmq il sp3 rendeva il sistema più snello e veloce aggiungendo driver di sistema aggiornati. Il sp4 farà più o meno lo stesso. Il punto è: quattro ce ne sono ma il 5 è già in lavorazione(le ultime patch sono pre sp5 ;) )

ziobystek
28-06-2003, 10:41
okkio ke installando il sp4 si aggiungono dei bug oltre a risolvere quelli gia esistenti. leggetevi prima l realease note e poi decidete di installarlo. è possibile ke il sp4 possa rednere il sistema instabile kon particolari configurazioni software. è normale. :)

http://support.microsoft.com/?kbid=813432

Grem
28-06-2003, 11:49
Originally posted by "chris redfield"

Cmq il sp3 rendeva il sistema più snello e veloce aggiungendo driver di sistema aggiornati.

In che senso rende il sistema più snello e veloce?
In che circostanze?

Sai, ho ancora il SP2 e sono scettico ad installare il 3, vorrei capire bene che vantaggi ne avrei.

Si può disinstallare, poi?

Dardalo
28-06-2003, 19:17
Io il 2k lo uso solo con il sp3 integrato, da quando posso, e mi trovo benissimo anche su pc molto vecchi (PII).

X quel che riguarda il SP4, considerato che abbisogna anche di ulteriori patch (mi pare abbiano tralasciato 54 bachi, o giù di lì) dimostra quanto meno che ci hanno lavorato a lungo, e non hanno voluto aggiungere elementi di instabilità penso possa anche andare bene subito... :sofico:

Ma in effetti, fidarsi è bene non fidarsi (di zio bill) è meglio ;) ergo...