View Full Version : Winmx e lentezza nello scan dei files..
ma vi e mai capitato che il vostro winm ci metta piu di dieci minuti affinche scanni tutto cio che l'utente condivide prima di connetterti ai servers A me mai ma ora non so xc e sempre cosi, ho davvero tantissimi files ma non cosi tanti da impiegarci tutt quel tempo, cosa fare?
Disinstalla e reinstalla.
Ciao.
dici winmx o levo tutto quello che ho in condivisi e lo rimetto?
se hai selezionato connessione secondaria, è quello, con la secondaria ti colleghi prima agli utenti con la primaria e poi al server, quelli che hanno connessione primaria fammo da tramite ;)
Metti connessione primaria (su Networks) e vedi se cambia, ciao!
Se condividi tanta roba winmx ci mette tanto ad inviare la lista ai server...
Ti sconsiglio la primary connection perchè ti succhia un sacco di cpu e dopo ti ritroverai si a connetterti più velocemente, ma col passare del tempo online il tuo sistema diventerà sempre più lento (specie se hai in share tanti files). Alcuni dopo ore hanno difficoltà ad aprire anche le directory....
Byez
ecco quello e il punto, non la connessione hai server ma la lentezza del check di cio che condivido! con fastweb ho solo la primaria che va bene come connessione e anche se metto secondaria e lento uguale sigh
Originally posted by "Jedi82"
ecco quello e il punto, non la connessione hai server ma la lentezza del check di cio che condivido! con fastweb ho solo la primaria che va bene come connessione e anche se metto secondaria e lento uguale sigh
ok...ma una volta listato al server tutto ciò che hai viaggi tranquillo.....se imposti la primary invece dopo un po' ti rallenta tutto...
ho scoperto che secondaria o primaria non c'entrava nulla, ora dopo aver riformattato (non x qst motivo) va benissimo, si vede che si erano inkasinati i files o che so iO! grazie a tutti cmq!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.