View Full Version : help-Audio fuori sincronia con video Divx
Ad un mio amico passo i divx,io li vedo benissimo ma lui con una cpu pIII 500 e geforcemx2 256 ram,vede i divx quasi bene ma l'audio è fuori sincronia,cosa deve scaricare per correggere questo inconveniente.
grazie
byebye herny
pippocalo
26-06-2003, 13:43
la tua stessa configurazione di codec
No,io ho divx 5.03 lui 5.05
ciao
pippocalo
26-06-2003, 16:26
allineali, ma il problema non credo stia nel codec video Divx ma in quelli audio che decodificano l'audio appunto. Devi scoprire cosa ha lui e cosa hai tu
--->|The Butcher|
26-06-2003, 16:49
Ragazzi io ho scoperto che la sincronia va fuori per esempio se usi il divx player 5.05 (v2.01).
Se uso invece il windows media player si sente e si vede tutto bene.
provate
Entrambi usiamo winamp 2.9
Inoltre,visto che ci sono,ho installato wmp9 ma non riesco a vedere i dvd ,quale codec devo scaricare...,ho wme agg.su w98se.
grazie herny
ciao
pippocalo
26-06-2003, 17:29
importante il programma con cui senti gli mp3 (anche se nel caso di Winamp mi pare abbia il decoder incorporato).
E' importante su quale codec di decodifica mp3 si poggia il programma con cui vai a vedere i file divx.
Questo dipende da tanti fattori:
- sistema operativo
- varie stratificazioni di codec che i vari programmi hanno installato.
Come puoi leggere quello che accade a --->|The Butcher| conforta tale ipotesi.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.