View Full Version : Home Shopping Europe
+Benito+
26-06-2003, 12:29
Ieri sera facevo zapping durante la pubblicita' e mi sono imbattuto in hse. Vendevano pc. Dicevano vagonate di balle e raccontavano che i loro pc erano roba recente e per far tutto. Ho visto il loro sito e mi son messo a far 2 conti: ho preso due loro prodotti, e su un noto rivenditore italiano mi sono fatto un paio di preventivi equivalenti (o superiori nel caso le cose che vende hse siano fuori commercio). Guardate cosa e' saltato fuori.....
Offerta hse pc scarsissimo:
proc duron 1300
m/b ga-7vkml/ch:km266 sound e vga e lan on board
2 slot ddr
1 agp 4x
3 pci
2 usb
1 cnr micro atx
ddr 128 mb 266mhz pc
hd 40gb 7200rpm ata 100
fdd 1.44mb
cd rom 52x samsung
mi-560 e f/m 56k int.
tastiera e mouse ps/2
win xp
monitor 17"
PREZZO 799€
PREVENTIVO MIO:
1 39720 KING Plus DeskTop ATX con alim. ATX12V 300W 47,00 1 20
2 41949 SAPPHIRE M275 ATI A3 DDR Rad.7000 AGP4X ATA100 55,00 1 20
3 40827 AMD Duron 1.3Ghz (Socket A) 33,00 1 20
4 34661 Dissipatore con ventola per Socket 7/370/A XP2.X+ 6,70 1 20
5 40864 Modulo DIMM 256 MB DDR 333Mhz (PC2700) 32,00 1 20
6 39197 MAXTOR DMaxPlus8/9 40GB U-ATA133 7.2RPM 2MB 56,00 1 20
7 73 Floppy disk drive 3.5" 1.44 MB 7,40 1 20
8 34660 Tastiera it.108 t. Win98 PS/2 nera 9,30 1 20
9 14367 GOLD Plus Mouse WHEEL bianco PS/2 4,20 1 20
10 15582 Lettore CD-ROM 52X interno EIDE 18,00 1 20
11 39678 GOLD Coppia altop. amplif. 200 W Pmpo 5,40 1 20
12 6600 GOLD Plus modem 56K V92 interno PCI 12,00 1 20
13 38542 MICROSOFT Windows XP Home CD Ital. OEM DSP 88,00 1 20
14 39001 SAMTRON 76E 17" 0.23mm 1280X1024NI 89,00 1 20
15 Sconto Web -9,26 1
Euro
Imponibile IVA 20% 463,00
IVA 20% 92,60
Subtotale 555,60
oFFERTA HSE PC OTTIMO
Scheda madre: Soltek P4 compatibile
CPU: Pentium 4 Intel 2 ghz
Scheda grafica: Soltek TNT2 32 MB Nvidia
Scheda audio: Creative
Memoria: DIMM 256 MB DDR PC 266
Hard Disk: EIDE 40 GB 7200 RPM
Floppy Disk: 1.44 MB
Masterizzatore: WAITEK 48x16x48
Lettore DVD: SONY 16x
Case: ATX MIDDLE 300 W
Tastiera e mouse: Multimediale NORTEK Cordless
Modem-Fax: INTRNO 56 K
SOFTWARE
Sistema Operativo: Windows XP
Monitor 15 lcd
PREZZO: 1799€
CONFIGURAZIONE MIA:
1 - PC - Kit Personal Computer XP Home 640,40 1 20
- KING Plus DeskTop ATX con alim. ATX12V 300W - [1 pz.]
- GIGABYTE 8SQ800U SiS655 2XCh.DDR400 RaidSATA+A133 - [1 pz.]
- INTEL Pentium 4 2.4GHz 512k Fsb 533Mhz + ventola - [1 pz.]
- Modulo DIMM 256 MB DDR 333Mhz (PC2700) - [1 pz.]
- MAXTOR DMaxPlus8/9 40GB U-ATA133 7.2RPM 2MB - [1 pz.]
- Floppy disk drive 3.5" 1.44 MB - [1 pz.]
- XFX GEFORCE 2 MX400 64Mb - [1 pz.]
- LITEON LTD 163/166 DVD-ROM 16x 48x EIDE - [1 pz.]
- LITEON LTR522246 52X 24X 52X EIDE SmartBurn+soft. - [1 pz.]
- GOLD Plus modem 56K V92 interno PCI - [1 pz.]
- Assemblaggio e configurazione - [1 pz.]
- Licenza e manuale Microsoft Windows XP Home - [1 pz.]
- Recovery Disk Microsoft Windows XP Home - [1 pz.]
- Collaudo e burn-in test - [1 pz.]
2 43205 TRUST 300KD Wireless Keyboard + Mouse 25,00 1 20
3 39637 SAMTRON LCD 51S 15'' 0.29 1024X768NI 239,00 1 20
4 Sconto Web -18,09 1
Euro
Imponibile IVA 20% 904,40
IVA 20% 180,88
Subtotale 1.085,28
Imponibile Sconto 18,09
IVA Sconto 3,62
Totale Imponibile 886,31
Totale IVA 177,26
Totale 1.063,57
giusto che ci sia liberta' nel prezzo di vendita, ma non esiste un'autorita' che vigila su queste cose? Ora, uno che non se ne intende, a sentir loro viene invitato a dotarsi di un computer potentissimo venduto in offerta speciale a solo € tot, quando in realta' gliene stanno portando via dalle 200 alle 700.
Mi scuso per il layout delle tabelle, spero si capisca.
Nicky Grist
26-06-2003, 13:14
penso che l'offerta sia legale. Cioè non dovremmo essere nei casi di pubblicità ingannevole. Loro ti propongono un prodotto ad un loro prezzo.....
Anche se qui si potrebbe aprire una bella discussione sulle balle raccontate per vendere(siamo a livello vanna marchi :muro: )
Alla fine penso che stia sempre alle persone farsi furbi e non cadere nelle trappole. :(
Però a volte quelle trasmissioni sono troppo LOL :D , davvero notevole la play due venduta a prezzo quasi doppio :sofico:
+Benito+
26-06-2003, 13:24
Originally posted by "Nicky Grist"
penso che l'offerta sia legale. Cioè non dovremmo essere nei casi di pubblicità ingannevole. Loro ti propongono un prodotto ad un loro prezzo.....
Anche se qui si potrebbe aprire una bella discussione sulle balle raccontate per vendere(siamo a livello vanna marchi :muro: )
Alla fine penso che stia sempre alle persone farsi furbi e non cadere nelle trappole. :(
Però a volte quelle trasmissioni sono troppo LOL :D , davvero notevole la play due venduta a prezzo quasi doppio :sofico:
si', ma io penso, o meglio, non lo penso ma lo ipotizzo: se uno compra una cosa al 90% in piu' del suo prezzo di mercato, siamo a livello di circonvenzione di incapace.... :D
guarda, se non avessi letto ora il tuo thread, l'avrei aperto io, visto che ieri dopo l'ennesima trasmissione vista mi ero ripromesso di farlo
a dire il vero vi confesso che quando lo trovo in tv non cambio mai canale, perchè rimango incantato dalle cretinate che sento, e poi sinceramente mi tengono allegria le cavolate che sparano
giusto una: ieri l'espertone descriveva la grande carica d'innovazione del loro prodotto, perchè montava le ddr !!
e tra gli enormi vantaggi di questa tecnologia, vengo a sapere che le "caratteristiche" sono grossomodo il doppio, quidi i 256MB che montava il pc ERA COME SE FOSSERO 512MB :sofico: :D :D
evvai! che esperto... non bastava dire con un briciolo di serietà che erano l'ultima tecnologia disponibile sul mercato, che le prestazioni sono superiori a quelle tradizionali?? invece devono infarcire il tutto, con gioia e ilarità per chi sa, ma alla fine sono solo balle raccontate ai non esperti...
i prezzi poi sono spaventosi... e più la fascia è bassa, più sono da furto
hai fatto benissimo +Benito+ a postare il confronto
mha, che dire... mi dispiace per chi ha comprato un pc da quelle parti...
+Benito+
26-06-2003, 13:34
Originally posted by "davidon"
guarda, se non avessi letto ora il tuo thread, l'avrei aperto io, visto che ieri dopo l'ennesima trasmissione vista mi ero ripromesso di farlo
a dire il vero vi confesso che quando lo trovo in tv non cambio mai canale, perchè rimango incantato dalle cretinate che sento, e poi sinceramente mi tengono allegria le cavolate che sparano
giusto una: ieri l'espertone descriveva la grande carica d'innovazione del loro prodotto, perchè montava le ddr !!
e tra gli enormi vantaggi di questa tecnologia, vengo a sapere che le "caratteristiche" sono grossomodo il doppio, quidi i 256MB che montava il pc ERA COME SE FOSSERO 512MB :sofico: :D :D
evvai! che esperto... non bastava dire con un briciolo di serietà che erano l'ultima tecnologia disponibile sul mercato, che le prestazioni sono superiori a quelle tradizionali?? invece devono infarcire il tutto, con gioia e ilarità per chi sa, ma alla fine sono solo balle raccontate ai non esperti...
i prezzi poi sono spaventosi... e più la fascia è bassa, più sono da furto
hai fatto benissimo +Benito+ a postare il confronto
mha, che dire... mi dispiace per chi ha comprato un pc da quelle parti...
allora non ero l'unico malato che ascoltava! Quell'osservazione tecnica era inserita in "enormi balle".
Originally posted by "+Benito+"
allora non ero l'unico malato che ascoltava! Quell'osservazione tecnica era inserita in "enormi balle".
giuro! quando per caso trovo in tv i loro spazi tecnomultimediablabla faccio fatica a staccarmi dallo schermo, tanto lo so che nel giro di pochi minuti sentirò qualche succulenta ca**ata, e nell'attesa attendo pazientemente... tra i marchi leader del settore...i prezzi eccezionali che solo loro possono fare...le offerte del giorno della multifunzione lexmark che ovviamente fuori costa di meno...e tante cose che ogni "affezionato" spettatore come me conosce bene :eek: :D
....veramente sono dei bidoni? :eek:
....e io che avevo chiamato per il duron :muro:
....cavolo che posso fare ora? ....mi avevano detto che era l'ultimo ritrovato in fato di tecnologia :rolleyes:
....ma beaaaaa :sofico:
.....che fastidio quando prendono per il cul@ le persone :( :mad:
Ditemi assolutamente su che canale e' che voglio farmi anch' io una cultura informatica
dai...dai....
anche io seguo spesso per sentire le mega cazzate e vedere la gnocca bionda :D
francamente per me fanno benissimo
cioè voglio dire se la legge lo permette fanno bene a raddoppiare i prezzi
siamo noi utenti che dobbiamo avere in primis l'intelligienza di non credere a tutti ma informarci per bene prima di un acquisto
se poi qualcuno si fida alla ceca, imparerà una lezione
se domani trovo uno che compra la mia play station 1 a 1000 euro mica rifiuto ;)
bhe vendono roba "casalinga" non per uso professionale
Anacreon
24-08-2003, 23:01
Originariamente inviato da Kinh
francamente per me fanno benissimo
cioè voglio dire se la legge lo permette fanno bene a raddoppiare i prezzi
siamo noi utenti che dobbiamo avere in primis l'intelligienza di non credere a tutti ma informarci per bene prima di un acquisto
se poi qualcuno si fida alla ceca, imparerà una lezione
se domani trovo uno che compra la mia play station 1 a 1000 euro mica rifiuto ;)
Concordo in pieno e anche io lo guardo per vedere la gnocca bionda:D :D
Originariamente inviato da Kinh
hahaha vero :D
cmq anche io lo guardo spesso in questi giorni, mi fa divertire troppo :D
purtroppo ieri ho cercato disperatamente di cercare il momento in cui vendevano le robe elettroniche ma mi sono solo cuccato la ginnastica e gli articoli da cucina... :(
riboulez
25-08-2003, 11:39
Credete ke hse sia scandaloso?
Ank'io lo credevo, ma su una rete locale di Napoli (nn ricordo quale) ho visto un qualcosa di davvero sconvolgente. :eek: :eek:
Non credevo ai miei okki.
Vendevano un PC dotato del fantastico processore Intel Penitum I dotato di 18MB di ram e di Windows95, cn fantasticke funzioni multimediali, al modico prezzo di 200€ circa.
Ma dico, siamo matti????
Dovrebbero pagare loro a noi x un simile scempio.
Spero ke nn c caski qlc in quel bidone spaziale. :sofico:
Cmq sono rimasto a guardare e mi sn fatto un sacco di risate. :D :D
+Benito+
25-08-2003, 12:12
Originariamente inviato da riboulez
Ank'io lo credevo, ma su una rete locale di Napoli (nn ricordo quale) ho visto un qualcosa di davvero sconvolgente. :eek: :eek:
Vendevano un PC dotato del fantastico processore Intel Penitum I dotato di 18MB di ram e di Windows95, cn fantasticke funzioni multimediali, al modico prezzo di 200€ circa.
Ma dico, siamo matti????
Spero ke nn c caski qlc in quel bidone spaziale. :sofico:
Cmq sono rimasto a guardare e mi sn fatto un sacco di risate. :D :D
ma dai...se ti davano anche il monitor (rigorosamente 14"!!!!!) non sarebbe nemmeno troppo un furto.....25€ il pc.......100€ il monitor....solo 75€ di furto!
riboulez
25-08-2003, 12:43
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Ank'io lo credevo, ma su una rete locale di Napoli (nn ricordo quale) ho visto un qualcosa di davvero sconvolgente.
Ma dico, siamo matti????
Spero ke nn c caski qlc in quel bidone spaziale.
Cmq sono rimasto a guardare e mi sn fatto un sacco di risate.
--------------------------------------------------------------------------------
ma dai...se ti davano anche il monitor (rigorosamente 14"!!!!!) non sarebbe nemmeno troppo un furto.....25€ il pc.......100€ il monitor....solo 75€ di furto!
In effetti il monitor c'era, era un 14", ma io x un monitor simile nn spenderei + di 40€.
Poi tieni conto ke sono computer usati e nn nuovi.
Ma cmq cosa pensi ke si possa fare cn un PC del genere?
Praticamente niente!!!
E magari qlc inesperto può essere indotto a comprarlo pensando "Magari è buono x iniziare,e costa poco", ma in realtà è buono solo come oggetto da museo.
+Benito+
25-08-2003, 12:51
In effetti il monitor c'era, era un 14", ma io x un monitor simile nn spenderei + di 40€.
Praticamente niente!!!
E magari qlc inesperto può essere indotto a comprarlo pensando "Magari è buono x iniziare,e costa poco", ma in realtà è buono solo come oggetto da museo.
guarda che ero ironico!
:D
concordo benissimo che e' un insulto all'intelligenza comprare una cosa cosi', e' come comprare uno di quei cicloni dell'anteguerra dulla scia del venditore che dice che con quello ci puoi vincere il giro d'italia!
riboulez
25-08-2003, 16:45
quote:
Praticamente niente!!!
guarda che ero ironico!
concordo benissimo che e' un insulto all'intelligenza comprare una cosa cosi', e' come comprare uno di quei cicloni dell'anteguerra dulla scia del venditore che dice che con quello ci puoi vincere il giro d'italia!
Scusami Benito, ma nn era tanto kiara la tua ironia.
Cmq sono felice ke tu sia d'accordo cn me, anke xkè altrimenti ti avrei considerato un pazzo. :D :D
airfabiop
25-08-2003, 22:33
la cosa che mi mette tristezza :cry: è che molta gente quei computer li compra e pensa pure di aver fatto un affarone:muro:
ma non si può fare niente noi "grandi esperti"?:D
Originariamente inviato da airfabiop
ma non si può fare niente noi "grandi esperti"?:D
certo che possiamo fare qualcosa
ridere! :rotfl:
Il mondo gira intorno all' "ignoranza" (spero capiate in che senso).. meno male che è cosi!!!!
giusto che ci sia liberta' nel prezzo di vendita, ma non esiste un'autorita' che vigila su queste cose? Ora, uno che non se ne intende, a sentir loro viene invitato a dotarsi di un computer potentissimo venduto in offerta speciale a solo € tot, quando in realta' gliene stanno portando via dalle 200 alle 700.
Mi scuso per il layout delle tabelle, spero si capisca.
Nella tua analisi, trascuri una cosa, che si chiama.. valore dell'informazione.
Su questo forum siamo mediamente appassionati di hardware e mediamente informati sul rapporto prestazioni/prezzo dei prodotti, sulle migliori offerte del mercato, sui rivenditori con i prezzi migliori.
Se confronti il prezzo di una configurazione "all inclusive pronta all'uso" con quello di una configurazione che una persona esperta può realizzare per se, la differenza è appunto.. il valore dell'informazione.
Il nostro "essere informati" sul valore dei prodotti, sulle occasioni, sui rivenditori, ha un costo, in tempo e denaro.. monetizza il tempo che hai impiegato per diventare esperto a 7,5€/ora, cioè grossomodo quanto avresti ricavato da un impiego alternativo di quel tempo, e scoprirai quant'è il "valore dell'informazione".
E del resto, nessuno ha abbastanza tempo e risorse per essere informati sulle migliori opportunità in qualsiasi ambito.. così, mentre noi sappiamo che si può risparmiare molto sull'hardware e ridiamo di chi acquista su HSE, probabilmente in un forum di gommisti rideranno di chi non sa che la tal gomma x va come quella y e costa la metà, che l'operazione che il gommista Pinco fa a 30€ si può fare dal benzinaio a 2€.. da un'altra parte in un bar un idraulico discuterà col suo socio che se la gente svitasse da sola le 2 viti che reggono un sifone, ci sarebbero molti meno interventi da 100€ a loro favore.. e così via.
Tutti questi cosa sono? Furti? Viviamo in un mondo di ladri? non credo.. semplicemente, dobbiamo abituarci a pensare che l'informazione ha un valore, ed anzi è proprio il valore di questa informazione che è alla base dell'imprenditorialità.. perchè se tu, conoscendo il miglior prezzo dei componenti informatici, decidi di aprire un negozio di informatica.. non fai altro che fare intermediazione e cioè acquistare i componenti al miglior prezzo (che tu conosci) e rivendendoli al prezzo "di mercato" o "delle persone non informate".
Questo vale in generale per qualsiasi attività umana.. il risparmio che ti garantisci grazie alla tua migliore informazione in un campo, devi confrontarlo con il valore di informazioni alternative che avresti potuto acquisire invece di quelle che hai.. e naturalmente, anche con la tua voglia di acquisirle e difficoltà nel farlo.
Un gessista, che invece di informatica si è informato sull'applicare stucchi per interni.. comprerà il PC da HSE ma potrà valorizzare l'informazione che ha acquisito in altro modo e cioè nella sua attività professionale.. ottenendone magari un bilancio positivo.
Il discorso messo così, è appena abbozzato.. potrebbe essere approfondito a piacere.. è un punto di vista un po' diverso da quello di Kinh che parla di "il mondo gira intorno all'ignoranza", mi sembra che parlare del "valore dell'informazione" sia più rassicurante ed anche più veritiero.. se è vero che colui che sa, sa di non sapere..;) :D
+Benito+
26-08-2003, 13:06
Originariamente inviato da SaMu
Nella tua analisi, trascuri una cosa, che si chiama.. valore dell'informazione.
Su questo forum siamo mediamente appassionati di hardware e mediamente informati sul rapporto prestazioni/prezzo dei prodotti, sulle migliori offerte del mercato, sui rivenditori con i prezzi migliori.
Se confronti il prezzo di una configurazione "all inclusive pronta all'uso" con quello di una configurazione che una persona esperta può realizzare per se, la differenza è appunto.. il valore dell'informazione.
Il nostro "essere informati" sul valore dei prodotti, sulle occasioni, sui rivenditori, ha un costo, in tempo e denaro.. monetizza il tempo che hai impiegato per diventare esperto a 7,5€/ora, cioè grossomodo quanto avresti ricavato da un impiego alternativo di quel tempo, e scoprirai quant'è il "valore dell'informazione".
E del resto, nessuno ha abbastanza tempo e risorse per essere informati sulle migliori opportunità in qualsiasi ambito.. così, mentre noi sappiamo che si può risparmiare molto sull'hardware e ridiamo di chi acquista su HSE, probabilmente in un forum di gommisti rideranno di chi non sa che la tal gomma x va come quella y e costa la metà, che l'operazione che il gommista Pinco fa a 30€ si può fare dal benzinaio a 2€.. da un'altra parte in un bar un idraulico discuterà col suo socio che se la gente svitasse da sola le 2 viti che reggono un sifone, ci sarebbero molti meno interventi da 100€ a loro favore.. e così via.
Tutti questi cosa sono? Furti? Viviamo in un mondo di ladri? non credo.. semplicemente, dobbiamo abituarci a pensare che l'informazione ha un valore, ed anzi è proprio il valore di questa informazione che è alla base dell'imprenditorialità.. perchè se tu, conoscendo il miglior prezzo dei componenti informatici, decidi di aprire un negozio di informatica.. non fai altro che fare intermediazione e cioè acquistare i componenti al miglior prezzo (che tu conosci) e rivendendoli al prezzo "di mercato" o "delle persone non informate".
Questo vale in generale per qualsiasi attività umana.. il risparmio che ti garantisci grazie alla tua migliore informazione in un campo, devi confrontarlo con il valore di informazioni alternative che avresti potuto acquisire invece di quelle che hai.. e naturalmente, anche con la tua voglia di acquisirle e difficoltà nel farlo.
Un gessista, che invece di informatica si è informato sull'applicare stucchi per interni.. comprerà il PC da HSE ma potrà valorizzare l'informazione che ha acquisito in altro modo e cioè nella sua attività professionale.. ottenendone magari un bilancio positivo.
Il discorso messo così, è appena abbozzato.. potrebbe essere approfondito a piacere.. è un punto di vista un po' diverso da quello di Kinh che parla di "il mondo gira intorno all'ignoranza", mi sembra che parlare del "valore dell'informazione" sia più rassicurante ed anche più veritiero.. se è vero che colui che sa, sa di non sapere..;) :D
e' verissimo quello che dici, pero', senza pensarci tanto su, mi sembra che tutto quello che ruota attorno a computer-INTERNET-programmi-tecnologia sia il piu' grosso giro d'affari basato sull'ignoranza che ci sia.
E' probabile che io mi sbagli, ma noto che sebbee quello che dici non fa una grinza, le gomme in offerta a 30 euro all'auchan le trovi, montaggio ed equilibratura comprese, e non sono delle Fulda ricoperte, sono michelin o pirelli, economiche, magari fondi di magazzino, ma le trovi.
E' anche vero che le iene dimostrano che ci sono tantissimi professionisti che imbrogliano, in modo piu' o meno lecito, per guadagnare di piu', ma non so, e' una sensazione che ho.
Non per vantarmi, ma di solito mi arrangio un po' a far tutto, per cui e' difficile che mi trovi di fronte ad un problema la cui soluzione mi e' preclusa, e quindi mi sembra di vedere una sproporzione tra il surplus di prezzo dovuto all'ignoranza negli altri settori rispetto a quello informatico.
anche io sono daccordo con voi
però io prima di comprare qualsiasi cosa mi informo davvero bene
ma non per spendere o risparmiare il meno possibile ma per essere sicuro di non prendere fregature e stare tranquillo
volevo la fotocamera digitale e non ne sapevo nulla. In una settimana e meno ho letto molti articoli e recensioni e alla fine mi sono portato a casa un prodotto che reputo incredibile
Sto per prendere un pc.. è da settimane che leggo il forum e ho capito che la mia prima idea di configurazione era una grande vaccata. Ora grazie alla mia voglia di approfondire prenderò un pc bellissimo
Mi comprerò un giorno chessò un lettore dvd o un frigorifero? ok, so gia che 1/2 settimane le dedicherò alla ricerca di informazioni per apprendere tutto ciò che mi serve per acquistare un buon prodotto. E quando lo avrò mi godrò un bellissimo prodotto e non una fregatura
è vero anche che non tutti hanno tempo di fare ricerche su ricerche ma un minimo si trova sempre per non prendere la piu grossa fregatura e se non si ha la voglia... beh affari loro. Io ce l'ho e le fregature non le ho mai prese
Il mio discorso legato all'ignoranza non voglio sia frainteso. Ignoranza è una grossa parola ma la uso nel modo migliore. Il non sapere alimenta i portafogli del mercato mondiale e sono felice sia cosi.
Faccio un esempio stupidissimo ma che rende un pochino l'idea
Se tutti facessimo un flat adsl (pagando un tot per connessione illimitata) si potrebbe lasciare il pc collegato perennemente e fare chiamate vocali solo tramite messenger o programmi tipo neetmeeting
Cosi si paga solo internet e si potrebbero fare interurbane, urbane e chiamate in tutto il mondo gratis
Ok è vero è un passo un po "azzardato" chiedere alla zia o alla nonna di 80 anni di fare una cosa simile
Potremmo farlo però in tanti e usare per il superfluo il cellulare.
Io la mia ragazza la sento tantissimo anche mentre sono connesso tramite conversazione audio. Se tutti i miei amici facessero cosi addio bolletta.
Ignoranza in questo caso è il fatto che non tutti sanno questa cosa, non tutti la sanno fare. E su questa ignoranza le compegnie telefoniche giustamente ci guadagnano.
Spero capiate l'esempio anche se un po particolare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.