PDA

View Full Version : [SUD MILANO+SPED] Distribuzioni Linux/BSD.

riaw
26-06-2003, 12:15
Praticamente tutte le distro linux disponibili fino ad adesso, in versione pc o ppc per chi non ha l'adsl e non ha tempo/voglia per scaricarsele.
incluse anche freebsd e openbsd.
esclusa chiaramente suse linux, adesso ne controllo la licenza, eventualmente di questa posso masterizzarvi il livecd (questo penso sia free).

1 euro a cd,più eventualmente la spedizione.

per correttezza vi segnalo che nelle riviste che mi ricordo ora, potete avere:

linux&co: gentoo linux sul prossimo numero
linux magazine: college linux.
linux pro: linux professional 9

ciao a tutti.

riaw
26-06-2003, 19:00
:)

riaw
27-06-2003, 19:49
su :cool:

Siluro
11-09-2003, 07:55
Ciao, è ancora valida l'offerta?

A me interesserebbero:

Mandrake 9.1 PPC (3 CD set)
gentoo 1.4 PPC (2 CD set)

Ed eventualmente, se ne conosci di affidabili, anche qualcos'altro per Mac (comunque G4), però penso che non ce ne siano (la nuova Yellow dog? ma forse non è gratis...)

Ciao!

Siluro
11-09-2003, 07:59
Dimenticavo:

guarda che, cconsiderati i rialzi sui prezzi dei CD, se me li fai su buoni CD ti dò anche di più, non ti preoccupare. Specie se sono tutti scaricamenti verificati con l'md5.

riaw
11-09-2003, 09:58
Originariamente inviato da Siluro
Ciao, è ancora valida l'offerta?

A me interesserebbero:

Mandrake 9.1 PPC (3 CD set)
gentoo 1.4 PPC (2 CD set)

Ed eventualmente, se ne conosci di affidabili, anche qualcos'altro per Mac (comunque G4), però penso che non ce ne siano (la nuova Yellow dog? ma forse non è gratis...)

Ciao!

ciao, allora, quando avevo l'ibook mi hanno consigliato tutti di metterci debian per ppc, penso che sia proprio debian la più affidabile per quest'architettura. purtroppo, non ho mai trovato il tempo di provarle.......
cmq contattami pure in privato.

ps: tutte le iso vengono chiaramente controllate con l'md5 ;)
pps: se come cd-r ti vanno bene i traxdata da 80 minuti li pago poco, e quindi il prezzo rimane quello ;)
ppps: se non hai una connessione veloce (leggasi: almeno adsl256), ti sconsiglio fortemente gentoo, se invece hai una connessione veloce, secondo me gentoo diventa la prima scelta ;)

Siluro
11-09-2003, 12:10
OK, risp. in privato