PDA

View Full Version : AAIIIUUTTTOOO...PER FAVORE LEGGETE ED AIUTATEMI URGENTISSIMO


lucaf
26-06-2003, 12:06
Per farla breve non so come si è rovinato il file windows\system32\config\SYSTEM in XP e non mi carica più il sistema.

Ho preso un altro HD ho installato XP e ho collegato il vecchio in slave per recuperare i dati e poi formattare con tranquillità.

Ma quando provo ad aprire la mia cartella (sono l'amministratore del sistema) in "documents ad settings \ mionome", mi dice CARTELLA PROTETTA.

COME POSSO APRIRLA PER SALVARE I MIEI DATI ???

p.s.
Ho provato inserendo il disco di XP a reintallare sopra in modo che conservi i dati, ma non lo riconosce bene.
Ho provato a copiare il file ".....\system" dal nuovo XP sul vecchio e parte ma sul piu bello mi dice che ci sono dei problemi con la password di sistema e si resetta.
Però col file "...\system" (quello che si è rovinato) del nuovo sul vecchio XP ho visto che facendo partire il CD di windows l'opzione per installare il sistema sul vecchio senza formattare è di nuovo disponibile.
NO OSO però reinstallare.
Cosa posso fare ????

AAAAAAAAIIIIUTTTOOOO

SGQ
26-06-2003, 12:28
Purtroppo non ti posso aiutare ma ho anch0io lo stesso problema.

Ho dovuto formattare tutto a causa del PC KO e sul 2° HHD tenevo tutti i file e cartelle di Backup che mi interessavano...bene non mi è mai successo prima (ho formattato altre decine di volte senza problemi mantenedo questo HHD come Backup) e questa volta non mi lascia copiare i file, aspostarli o altro ancora; la risposta è sempre quella "ACCESSO NEGATO".
Ieri sera ne ho scoperto un'altra...persino i file che si è creato lui durante l'installazione delle varie periferiche sono inviolabili.

Perchè fa caldo...altrimenti piglierei una mazza da baseball e gliela tireri in testa ad entarmbi (Bill Gates e poi a XP pro).

Cerchiamo di aiutarci a vicenda in qualche modo altrimenti sono rovinato..circa 7Gb di dati nel cesso.

Runfox
26-06-2003, 13:32
invece di fare copy/paste dei files, usa il backup/restore presente in windowsXP, questo fa la copia dei files fregandosene delle autorizzazioni; quando farai il restore ovviamente digli che NON deve fare il restore anche delle opzioni di protezione