View Full Version : Filmato Colin McRae 4 (10 mb)
REPERGOGIAN
26-06-2003, 11:08
;) http://www.tgmonline.it/download/goodies/20030626091130
Io non lo posso scaricare che ora sono a scuola :cry: chi è che lo scarica e dà due impressioni?? :rolleyes:
REPERGOGIAN
26-06-2003, 11:43
Originally posted by "Verro"
Io non lo posso scaricare che ora sono a scuola :cry: chi è che lo scarica e dà due impressioni?? :rolleyes:
l'ho vosto ora
niente di che :cry:
Piolo-Piolo
26-06-2003, 12:06
è corto
Kernel32
26-06-2003, 16:41
Originally posted by "Piolo-Piolo"
è corto
SI, MA LA SOSTANZA COM'è??
mirage12345
26-06-2003, 18:37
Originally posted by "Kernel32"
SI, MA LA SOSTANZA COM'è??
La sostanza è GRANDIOSA... mette davvero l'acquolina in bocca, però è chiaro che il gioco non potrà essere come il video... troooooooppo potente graficamente...Intanto c'è una musica rap intonatissima con le immagini, il video è tutto di notte e le macchine luccicano di splendore grafico, e se aggiungi il contorno di essere in pieno centro città di New York di notte con tutte le luci e i colori........ In una inquadratura al rallentatore si vede addirittura una gomma e la scolpitura nettissima dei pneumatici...wow. Poi è bellissima la fase di trasformazione della macchina, da normale a tamarrissima superpompatissima. Insomma promette bene :)
Per mirage12345:
:confused: :confused: :confused:
Sei sicuro di non aver sbagliato video?
Stiamo parlando di Colin McRae Rally 04, mentre dalla tua descrizione sembrerebbe un arcade alla Midnight Club 2.
O forse stavi scherzando...boh...
Ciao.
si, ma infatti..che video hai visto Mirage?? :D L'ho scaricato ora ora..non so se eri ironico ma non c'è assolutamente nulla di quello di cui parlavi tu!! :D
REPERGOGIAN
26-06-2003, 21:33
Originally posted by "mirage12345"
La sostanza è GRANDIOSA... mette davvero l'acquolina in bocca, però è chiaro che il gioco non potrà essere come il video... troooooooppo potente graficamente...Intanto c'è una musica rap intonatissima con le immagini, il video è tutto di notte e le macchine luccicano di splendore grafico, e se aggiungi il contorno di essere in pieno centro città di New York di notte con tutte le luci e i colori........ In una inquadratura al rallentatore si vede addirittura una gomma e la scolpitura nettissima dei pneumatici...wow. Poi è bellissima la fase di trasformazione della macchina, da normale a tamarrissima superpompatissima. Insomma promette bene :)
ma hai bevuto?? :confused:
TheDarkAngel
26-06-2003, 21:36
avrà cannato video :D :D :D :D :D :D
Kernel32
27-06-2003, 07:32
Dalla sescrizione di mirage12345 sembrerebbe più un video del prossimo NFS.
Originally posted by "mirage12345"
ma il condizionatore lo hai acceso ??? :D
Nicky Grist
27-06-2003, 07:59
Originally posted by "gove"
ma il condizionatore lo hai acceso ??? :D
ma LOL :D :sofico:
Piolo-Piolo
27-06-2003, 08:27
http://forum.hwupgrade.it/faccine/19.gif
mirage12345
27-06-2003, 11:46
Originally posted by "Kernel32"
Dalla sescrizione di mirage12345 sembrerebbe più un video del prossimo NFS.
ragazzi scusate ma ero fuso ieri sera... ero convintissimo che il titolo del thread riguardasse appunto need for speed underground e mi sono messo come un co@@@@ne a parlare di quello.... minchia che figura!!!!!!!!!!!
Comunque ho visto anche il video di cmr4 e non mi ha entusiasmato per nulla, forse perchè non si notano grosse differenze rispetto a cmr3
Io l'avevo già visto... Beh il video è di bassissima qualità e mi pare colin3 con dettagli del bordo pista migliorati un pochino. I vari video di Colin3 erano molto più belli secondo me.
Sorry, anche se tutti noi crediamo e speriamo che CMR4 prima o poi verrà annunciato anche per PC, tutt'ora è ufficialmente in sviluppo solo per PS2 e XBox. Non c'è nessuna correlazione con i Giochi per PC (ed il video stesso ovviamente non è della versione PC)...
Spostato in Console.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.