PDA

View Full Version : Thermaltake Xaser3 e Xaser2

Huriel
26-06-2003, 10:51
Ciao raga!
Informazione: nei case TT Xaser 2 & 3 che voi sappiate è possibile aggiungere ulteriori ventole? Più che altro la domanda è rivolta allo Xaser2 perchè nel 3 ci sono già 7 ventole :eek: e direi che bastano... altra cosa: forare una window in plexy di un case per aggiungere una ventola è fattibile o il plexy si spacca facilmente?

Ah, altra cosa. Confrontando con lo Xaser3 con lo Xaser2 sembra che quest'ultimo disponga di un frontale più "forato", favorendo il maggiore afflusso di aria fresca dall'esterno verso l'interno. Lo Xasser3 infatti davanti è chiuso, ci sono solo delle feritoio laterali... potete smentire?
Tnx to alla!

Pozz
26-06-2003, 11:53
bucare il plexy si può basta fare attenzione ed evitare che si pieghi, lo xaser 3 in effetti favanti è chiuso, ma ha delle "feritoie" per fare passare l'aria comunque

Cester
26-06-2003, 20:12
IO ho il XASER 3 e ti posso garantire che il riflusso d'aria e piu' che sdufficiente senza bisogno di effettuare nessun foro!!Ciao.

luckye
26-06-2003, 20:56
Originally posted by "Huriel"

Ciao raga!
Informazione: nei case TT Xaser 2 & 3 che voi sappiate è possibile aggiungere ulteriori ventole? Più che altro la domanda è rivolta allo Xaser2 perchè nel 3 ci sono già 7 ventole :eek: e direi che bastano... altra cosa:

Lo XaserII (che ho) di ventole ne ha 4 non che siano poche...........
Kmq non si posono aggiungere........non c'è + spazio.

Huriel
26-06-2003, 21:57
Sai a cosa pensavo?
Ad aggiungere un'altro alloggiamento per ventole (quegli agganci di plastica viola dove si bloccano le ventole) nell'altro cassettino sul fronte...

SPhinX
27-06-2003, 01:07
Ti assicuro che le ventole che ci sono sul II sono già + che sufficienti per un ottima areazione del case!! :) ;)

norman900
27-06-2003, 02:41
OT - Hei sphinx ma dove li trovi quegli squali .... li fai tu ?
Qui a Perugia si direbbe "sò asurdi!!!! " (l'equivalente del "cool" inglese) ... :cool: :D - FINE OT

Huriel
27-06-2003, 05:28
Bella lì! :sofico:

Cester
27-06-2003, 11:12
Originally posted by "Huriel"

Sai a cosa pensavo?
Ad aggiungere un'altro alloggiamento per ventole (quegli agganci di plastica viola dove si bloccano le ventole) nell'altro cassettino sul fronte...Ma che cosa devi fare con quel case? Un mulino a vento?? :D :D :D IL Xaser 3 ha gia' 7 ventole!!! :confused: :confused:

Bovaz
27-06-2003, 12:52
occhio che un maggiore afflusso d'aria significa anche molta più polvere....preferirei dunque un case con minore afflusso passivo di aria piuttosto che uno tutto forato....

prenditi lo xaser 3 e mettici 4 ventole case (2 + 2) che in aggiunta al ventolone pocio e al ventolone dissy e hdd dovrebbe esssere sufficiente ........

Cecco BS
27-06-2003, 19:31
a quanto ne so, nonostante quanto si possa pensare, lo xaser 2 ha una migliore areazione del 3. Certo il 3 ha un look che ha molti piace (personalmente preferisco il 2) e alcune comodità in più, ma sei vuoi raffreddare a palla per me è meglio il due... in ogni caso prendilo in alluminio... poi se non sei contendo del raffreddamento usa dissipatori tipo l'SLK o i peltier di tt e dissipatori in rame sulle memorie e su SB e NB...

SPhinX
27-06-2003, 20:36
Originally posted by "norman900"

OT - Hei sphinx ma dove li trovi quegli squali .... li fai tu ?
Qui a Perugia si direbbe "sò asurdi!!!! " (l'equivalente del "cool" inglese) ... :cool: :D - FINE OT

OT Si me li faccio io da immagini più grandi!! ;) /OT