View Full Version : spegnimento lento xp
Salve.. ho xp prof. è ho un problema, quando spengo il pc, ci mette una vita per spegnersi, quasi ci mette più per spegnersi che per accendersi, premetto che ho un processore un pò vecchiotto si, pentium II 333 mhz, però cmq mi sembra esagerato il tempo che ci impiega per spegnersi, ho anche attivato lo spegnimento veloce che c'è nell'antispy, ma niente.. qualcuno mi può aiutare??? spero proprio di di ... ringrazio anticipatamente tutti colori che mi daranno una risposta..
ciaooo
dai un'occhiata qui
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=442006
se ultimamente hai subito qualche arresto critico di sistema o qualche avviso di errore inreversibile del sistema io non mi ci stupirei molto, i sistemi microsoft hanno la brutta abitudine di portarsi dietro i problemi per parecchio tempo e a volte per sempre portando l'utente a formattare pur di liberarsene.
Se proprio non tolleri il dilungarsi dello spegnimento installati RegClean, un programma per la pulizia del registro di sistema e dagli una bella ripulita.
Se così non bastasse beh allora inizia a metterti nell'ottica che per eliminare definitivamente il problema una bella formattazione ci starebbe a DOC.
bye
Per favore, come gà suggerito, leggete le guide che altri si sono presi la briga di scrivere, dedicandoci parte del proprio tempo ;)
...poi magari se ci sono problemi più specifici ne riparliamo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.