View Full Version : scheda acquisizione immagini
Fra Diavolo
26-06-2003, 10:45
Salve a tutti
Ho una scheda acquisizione immagini Marvel, ma non la so usare.
Ho collegato ad essa anche un videoregistratore, ma quello che mi manca e che non so quale sia è il software che mi permette la visualizzazione dei video.
Chi puo aiutarmi a spiegarmi anche se posso vedere la tv con questa scheda sul pc?
Fra Diavolo
26-06-2003, 13:35
up
Fra Diavolo
27-06-2003, 10:13
Mamma mia e cosa vi ho chiesto?
La bomba atomica
Armitage
27-06-2003, 17:24
Originally posted by "Fra Diavolo"
Salve a tutti
Ho una scheda acquisizione immagini Marvel, ma non la so usare.
Ho collegato ad essa anche un videoregistratore, ma quello che mi manca e che non so quale sia è il software che mi permette la visualizzazione dei video.
Chi puo aiutarmi a spiegarmi anche se posso vedere la tv con questa scheda sul pc?
Queste cose le dovrebbe spiegare nei dettagli il manuale, se non ce l'hai di solito si può scaricarne una copia sul sito del produttore. Comunque se non dici esattamente che modello di scheda hai (Marvel non basta!) dubito che qualcuno ti possa aiutare. Per vedere immagini sulla TV deve avere una uscita TV, per registrare anche l'entrata. Poi devi avere installato i driver della scheda. Infine ti serve un software per l'acquisizione di video. Ce ne sono tanti, quello migliore a livello professionale è Adobe Premiere che però è un po' bizzoso ed esignete come hardware. Io uso Pinnacle che è intermedio diciamo e mi trovo bene, ve ne sono altri piu' semplici ed economici come Ulead, ecc. Forse esiste anche qualcosa di gratuito non so.
Ciao, Gabriele
Armitage
27-06-2003, 17:26
Originally posted by "Armitage"
quello migliore a livello professionale è Adobe Premiere
Ciao, Gabriele
Volevo dire quello migliore a livello non-professionale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.