View Full Version : [NA] XP 2000 Nuovo
evildark
26-06-2003, 09:19
Vendo AMD XP 2000 nuovo mai usato (perchè tornato da garanzia) a 50 euro trattabili.
precedenza consegna a mano e a chi ha già trattato con me...
interessato se scambi con qualcosa
ShinAkuma
26-06-2003, 09:31
http://akuma2.interfree.it/Sito/index.htm
se scambi col case..
evildark
26-06-2003, 09:32
con cosa davidon? mi spiace ma io nn ci gioco col PC quindi il joypad nn lo sfrutterei :-(
evildark
26-06-2003, 09:35
Originally posted by "ShinAkuma"
http://akuma2.interfree.it/Sito/index.htm
se scambi col case..
mi spiace ma ho un barebone...al max ceravo un antec+conguaglio mio...
Originally posted by "evildark"
con cosa davidon? mi spiace ma io nn ci gioco col PC quindi il joypad nn lo sfrutterei :-(
mhmm... sinceramente non ho altro da proporti... cmq hai pvt
ciaobye
ciriccio
26-06-2003, 17:35
Interessato se includi le spese :)
evildark
26-06-2003, 17:42
si puo' fare...
In coda per scambio a mano se mi dai maggiori info..
palo o toro? dove comprato e quanto sale..
ciriccio
26-06-2003, 17:51
Beh, saremmo a posto allora? :p
In coda con consegna a mano e leggera limatina.... ;)
evildark
26-06-2003, 19:43
Originally posted by "antanio"
In coda per scambio a mano se mi dai maggiori info..
palo o toro? dove comprato e quanto sale..
scambio con cosa?... è un palomino (i thoro partono dal 2200 in su) però è un agoia e dicono che gli agoia son quelli che vanno meglio tra i palomino...sinceramente nn ho mai overcloccato la cpu...
evildark
26-06-2003, 19:44
Originally posted by "cirsco"
In coda con consegna a mano e leggera limatina.... ;) beh dipende dalla limatina... se la limatina è piu' alta della spedizione forse mi conviene spedire...dimmi tu ke intendi x limatina... ;-)
aristippo
26-06-2003, 20:33
Io ho un Thoro 1800+....o sbaglio?
Massimo
aristippo
26-06-2003, 20:37
..non sbaglio :D
http://www.hwplanet.com/articolo.php?ID=60
ciriccio
26-06-2003, 21:18
Ciao, io torno domani mattina mi sa, se decidi di darlo a me mandami un pvt :)
quanto mi fai con spedz in raccomandata.
in busta imbottita credo 3,6 euro
pagamento anche con bonifico
se ok rispondo alla sera
DarkSiDE
26-06-2003, 22:14
in coda x 50 ss incluse
wainecrx
26-06-2003, 22:24
in coda per 50 euro spese incluse e pagamento anticipato.
Bye
evildark
26-06-2003, 23:47
Originally posted by "aristippo"
Io ho un Thoro 1800+....o sbaglio?
Massimoprobabilmente sono la seconda produzione...ma nella primai thoro son cominciati col 2200...ke infatti è l'unico ke puo' essere step A o B
sicuro ke è thoro?...ha il core stretto e lungo?... le resistenze sul lato superiore?
evildark
26-06-2003, 23:52
la migliore offerta (almeno quella che piu' si rifa' alla mia proposta) è quella di ciriccio che è primo in classifica in quanto a tempestività :)
...è interessante anke il pagamento anticipato di wainecrx... domani telefono al mio fornitore e vedo a ke stanno...
grazie a tutti per la pazienza
kingvisc
01-07-2003, 19:16
i thoro sono partiti dal 1700+
evildark
01-07-2003, 20:08
Originally posted by "kingvisc"
i thoro sono partiti dal 1700+
i 1700 thoro sono una sorta di ristampa...
trovato altrove, lascio.. :)
evildark
03-07-2003, 09:56
Originally posted by "antanio"
trovato altrove, lascio.. :)
ok fa niente antonio...io li ho chiamati han detto ke devo ancora aspettare un po'...ancora nn è arrivata la roba...kmq NON COMPRATE MAI NIENTE DA INFORMATICANDO... sono delle kiavike! ;-) credo che chiunque concordi! ;-)
http://www.deepoverclock.com/?page=shop/flypage&product_id=693&category_id=2351bf4e60fe5e4743d7dd07570cdf23 SCAMBI CON QUESTO?
ola evil :D
come la la raddy, l'hai tirata altre???
io col mio sistema non ho fatto ancora i test, mo mi scoccio... :(
se ne riparla dopo l'estate, con temperature un po piu fresche
up per te
ciao
Nel confermare l'interessamento, comunico che sabato parto per le ferie...Quindi se viene il mio turno, deciditi ...
evildark
03-07-2003, 14:22
Originally posted by "sebezio"
Nel confermare l'interessamento, comunico che sabato parto per le ferie...Quindi se viene il mio turno, deciditi ...
guarda magari dipendesse da me!!... l'avrei già dato eheheh... sto aspettando sti str** di epl (fornitori di informaticando)... diffidate da loro... nn so perkè ma il 50% delle cose ke avevo preso da loro glie le ho riportate indietro... e poi hanno una assistenza ke fa skifo! ;-) ...lo fanno a posta a portare le cose sulle lunghe...kmq tra poco scade il tempo a loro disposizione per cui se l'amd glie l'ha portati buon x loro, altrimenti son costretti per contratto a darmene uno a spese loro! ;-)
evildark
03-07-2003, 14:26
Originally posted by "Sh1v4"
scambi?^????
grazie x l'offerta ma nn ho piu' spazi nel case :-(
eheheeheheheeheh
capita :)
OK: buona vendita e buone ferie....
ciriccio
05-07-2003, 10:03
guarda magari dipendesse da me!!... l'avrei già dato eheheh... sto aspettando sti str** di epl (fornitori di informaticando)... diffidate da loro... nn so perkè ma il 50% delle cose ke avevo preso da loro glie le ho riportate indietro... e poi hanno una assistenza ke fa skifo! ;-) ...lo fanno a posta a portare le cose sulle lunghe...kmq tra poco scade il tempo a loro disposizione per cui se l'amd glie l'ha portati buon x loro, altrimenti son costretti per contratto a darmene uno a spese loro! ;-)
E quand'è che scade il tempo???
evildark
05-07-2003, 18:59
Originally posted by "ciriccio"
E quand'è che scade il tempo???
nn lo so kmq nn ti preoccupare...se lo prenoti a 50 € nn significa che dopo un mese te lo faccio pagare uguale...significa che se passa il tempo quello ke ci perde sono io...ed adatterò il prezzo all'attuale valore... ;-)
ciriccio
05-07-2003, 23:33
Si Si..., io mi riferivo al fatto che essendo in coda da te, non posso concludere in eventuali code alternative che si sono create.
Quindi volevo sapere, qualora ne fossi a conoscenza, quando scadeva il loro tempo.
Vabbè dai aspetto un altro po'.
Ma che bastardi però...
ciao :p
evildark
06-07-2003, 13:36
Originally posted by "ciriccio"
Si Si..., io mi riferivo al fatto che essendo in coda da te, non posso concludere in eventuali code alternative che si sono create.
Quindi volevo sapere, qualora ne fossi a conoscenza, quando scadeva il loro tempo.
Vabbè dai aspetto un altro po'.
Ma che bastardi però...
ciao :p non puoi concludere in code alternative?...mhh che intendi?... :confused: il regolamento nn lo conosco troppo bene :) kmq se hai fretta e vuoi prenderlo da qualcun altro non fa niente... ora nn so come funziona il regolamento... ma di certo nn mi andro' a lamentare con qualche moderatore se lo prendi da altri...in fondo quello ke va sulle lente sono io... beh per il tempo esatto ti dirò....loro x contratto hanno l'obbligo di riconsegnare la merce dopo 60 giorni...quindi se dopo 60 giorni nn si son fatti mandare indietro la roba dovranno sborsarlo di tasca loro... ma siccome sono furbi nn rischieranno troppo... si faranno rimandare la roba dalla AMD in tempo... probabilmente mi rimanderanno un thoro (almeno spero... nn credo ke la amd abbia ancora stoccati i palomino...)... mhhh...va beh kmq è l'ultimo acquisto ke faccio da loro... d'ora in poi andro' solo da micromaint...
evildark
06-07-2003, 13:47
ah dimenticavo io il processore glie l'ho portato la prima settimana di giugno quindi è passato un mese e un po'...
ciriccio
06-07-2003, 14:12
massiiiiiiii, il regolamento non c'entra nulla!
Poichè sono in coda da altre parti allora temporeggiavo per vedere come finiva con te!
Tutto qui.
Se dovessi concludere ovviamente ti avviserei all'istante.
Ci dovrebbe essere un altro dopo di me no?
Lo venderesti lo stesso :)
ciao
evildark
07-07-2003, 00:05
ok tutto kiaro...grazie ciriccio! ;)
domani mattina li telefono di nuovo...tanto x mettergli fretta! :)
ciriccio
07-07-2003, 03:42
Ascolta, io avrei bisogno di sapere una cosa:
se io ti dico che il procio lo prendo al 100%, tu mi assicuri che tra 1 giorno, una settimana o un mese mi spedisci un xp 2000+ palomino nuovo di garanzia, con garanzia ad un prezzo leggermente minore del pattuito?
Posso esserne sicuro al 100%?
Per l'attesa non fa nulla, non ci sono problemi, ma mi interessa sapere se sono il primo senza dubbi e se prima o poi un 2000 nuovo a te arriva sicuro... :rolleyes:
grazie :p
ciriccio
10-07-2003, 07:23
Sei vivo? :confused:
evildark
10-07-2003, 18:11
ciriccio x quel che mi riguarda io posso garantirtelo al 100%... se pattuiamo così per me va bene... solo non è ke posso scongiurare qualsiasi calamità... ti ripeto x quanto mi riguarda ok...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.