View Full Version : Scheda wireless 3crshpw_96 mi fa impazzire!
Tutto funzionava regolarmente! Avevo installato questa scheda wireless per un test vari mesi addietro usando, se non erro, i driver presenti nel CD... pochi giorni fa ho ripreso ad usarla e, risolti i problemi di configurazione dell'AP, tutto andava alla grande: segnale ok, trasmissione idem... perfetto! Ieri ho dovuto fare il ripristino di XP per un problema di boot e al termine della procedura non mi prendeva la WLAN: sono cosė andato sul sito 3com e ho scaricato i driver per la scheda specifica, li installati e configurato la rete; morale: ogni 5 minuti circa la scheda perde la connessione, mi mostra subito dopo che c'č una rete disponibile e si riconnette. In nessun modo sono riuscito a far rimanere su la connessione. Stasera recupero nuovamente i driver del CD (ora non li ho) ma qualcuno ha idea di cosa possa essere? Mi sto incazzando come una scimmia! :mad: :mad: :mad: :mad:
hankmccoy
26-06-2003, 11:18
Con Xp, se disinstalli i driver dovrebbe recuperare i driver installati prima.
Ho avuto lo stesso problema con una scheda wireless USRobotics e dopo aver disinstallato i driver mi ha riconisciuto la scheda con i driver vecchi
Originally posted by "hankmccoy"
Con Xp, se disinstalli i driver dovrebbe recuperare i driver installati prima.
Ho avuto lo stesso problema con una scheda wireless USRobotics e dopo aver disinstallato i driver mi ha riconisciuto la scheda con i driver vecchi
Ho risolto formattando... :rolleyes:
Niente da fare, c'č ancora qualcosa che non va! Ho cambiato la scheda wireless (era una pcmcia ora ho preso il modulo interno per il portatile, il plug-in) ma ogni tanto perde il segnale lo stesso e non riesco a capire in concomitanza di cosa! Ieri sera č stato su senza problemi per pių di 4 ore di fila, a scaricare gli aggiornamente di Windows Update: adesso non riesco neppure a finire di scaricare un update di 1,9 MB... qualcuno mi dia un consiglio valido!! :cry: :cry: :cry:
Non chiedetemi come ma adesso va bene... ho smanettato praticamente a caso nelle impostazioni e adesso funziona... non ci capisco niente! :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.