PDA

View Full Version : Abit KG7-Lite e processori

Kumalo
26-06-2003, 08:32
Salve a tutti ragazzi, volevo sapere da chi ce l'ha o ce l'ha avuta quali processori posso montare su questa scheda madre che monta chipset AMD761

Il mio amico vorrebbe fare un piccolo Upgrade e cambiare il suo Thunderbird 1333 con un nuovo XP maggiore di 2000+ (stava pensando al Barton 2500+) l'ho fermato in tempo poiche' non so se riuscira' a montarlo correttamente mi aiutate???

Thanks a lot

Byez

Lo ZiO NightFall
26-06-2003, 08:35
La KG7 era una bella mobo ma sinceramente non credo proprio che supporti altri processori oltre ai thunderbird. Ma non ci metto la mano sul fuoco, potrei sbagliarmi; solo che è veramente anziana come mobo e i chipset amd nn sono stati + aggiornati.

Kumalo
26-06-2003, 08:41
Originally posted by "Lo ZiO NightFall"

La KG7 era una bella mobo ma sinceramente non credo proprio che supporti altri processori oltre ai thunderbird. Ma non ci metto la mano sul fuoco, potrei sbagliarmi; solo che è veramente anziana come mobo e i chipset amd nn sono stati + aggiornati.

Lo so fosse per me ricomprerei tutto ma il mio amico gioca prevalentemente con la Xbox ed e' stato un puro caso che voglia agg. la sua configurazione!

Mo do un ulteriore occhiata sul sito Abit