PDA

View Full Version : ISS PRO 3

xmnemox
26-06-2003, 01:38
Aiutooooooo.....sono disperatoooo..dopo aver installato ISS PRO 3 ben 1.72 Gb di spazio occupato mi arriva un messaggio che mi dice che le mie caratteristiche Direct3d hardware non sono abbastanza aggiornate...io ho una radeon 9000 con 64 Mb di ram..per qual losco e oscuro motivo non mi va??VI PREGO AIUTATEMI

Deuced
26-06-2003, 08:00
Originally posted by "xmnemox"

Aiutooooooo.....sono disperatoooo..dopo aver installato ISS PRO 3 ben 1.72 Gb di spazio occupato mi arriva un messaggio che mi dice che le mie caratteristiche Direct3d hardware non sono abbastanza aggiornate...io ho una radeon 9000 con 64 Mb di ram..per qual losco e oscuro motivo non mi va??VI PREGO AIUTATEMI

installa le directx 9.0 :) www.microsoft.com/directx

Torquemada
26-06-2003, 14:42
Che scandalo pazzesco... un gioco con una grafica del 1990 che NECESSITA delle directX 9 per funzionare.... . Per la grafica che ha lo si poteva implementare con le DX7... :muro:

Hanamichi
26-06-2003, 14:47
Originally posted by "Torquemada"

Che scandalo pazzesco... un gioco con una grafica del 1990 che NECESSITA delle directX 9 per funzionare.... . Per la grafica che ha lo si poteva implementare con le DX7... :muro:

secondo me usa le direct x 1 :mad: :muro:

xmnemox
26-06-2003, 19:15
Originally posted by "Deuced"

installa le directx 9.0 :) www.microsoft.com/directx

Benche abbia installato le Dx 9.0 non funziona ancora...e veramente inizio a surriscaldarmi(al posto della mia scheda video)..questo è il messaggio che mi appare quando mando in esecuzione il gioco

This sample requires functionality that is not available on your Direct3D hardware accelerator.

Switching to the reference rasterizer,a software device that implements the entire Direct3D feature set,but runs very slowly.

Vi prego aiutatemi...

Torquemada
26-06-2003, 22:53
Driver scheda video aggiornati?

xmnemox
26-06-2003, 23:03
Originally posted by "Torquemada"

Driver scheda video aggiornati?+

Catalyst 3.4...scaricati una settimana fa dal sito della ATI... :muro: :mc: :cry:

duchetto
26-06-2003, 23:28
com'è questo gioco?meglio o peggio di fifa 2003?

lucketto
27-06-2003, 00:34
Originally posted by "duchetto"

MEGLIO!!!!!

idargos
27-06-2003, 09:15
E' meglio, molto meglio.
Pensa che nonostante la grafica orrenda rispetto a Fifa, una volta che ho riprovato a rigiocare dopo 2 settimane al gioco dell' Ea sports, mi sono INNERVOSITO PER LA SUA "GIOCABILITà IRREALISTICA" e ho deciso di abbandonarLO almeno fino all'uscita della versione 2004.

cIAO

Palaz
27-06-2003, 10:40
Originally posted by "duchetto"

ha una brutta grafica (640x480)....per niente ottimizzato...nn c'è la modalità missione...nn ci sono squadre di club...giocabilità che potrebbe essere migliorata....
eppure è MOLTO meglio di fifa...pensa quanto ci ha preso per i fondelli la EA per tutti questi anni...e quanti soldi ha fatto con quel giocaccio che ogni anno esce solo con la grafica migliorata, ma con evidentissime lacune nella giocabilità :rolleyes:

Geko
27-06-2003, 14:30
Originally posted by "Palaz"

ha una brutta grafica (640x480)....per niente ottimizzato...nn c'è la modalità missione...nn ci sono squadre di club...giocabilità che potrebbe essere migliorata....
eppure è MOLTO meglio di fifa...pensa quanto ci ha preso per i fondelli la EA per tutti questi anni...e quanti soldi ha fatto con quel giocaccio che ogni anno esce solo con la grafica migliorata, ma con evidentissime lacune nella giocabilità :rolleyes:

Io non ho provato Iss 3...ma da qui a dire che Fifa 2003 è un giocaccio... scusa ma hai presente i miglioramenti del 2003 rispetto alle precedenti versioni..poi io sono il primo a dire che è zeppo di bug irrealistici, ma è pur sempre un gran bel gioco :)

Palaz
27-06-2003, 18:45
Originally posted by "Geko"

Io non ho provato Iss 3...ma da qui a dire che Fifa 2003 è un giocaccio... scusa ma hai presente i miglioramenti del 2003 rispetto alle precedenti versioni..poi io sono il primo a dire che è zeppo di bug irrealistici, ma è pur sempre un gran bel gioco :)
gran bel gioco???
la serie fifa sono anni che gira, ebbene dopo tutti questi anni sforna un gioco dove nn si può dare di testa se nn c'è un avversario???
oppure l'anno scorso dove si segnava da metà campo!! (assurdo..)
oppure l'anno prima dove se si tirava da metà campo, il portiere (che è un orango) la butta sempre in corner (ed i corner si segnavano sempre)
oppure l'anno prima che bastava fare sempre il giochetto della giravolta che ci arrivavi nell'area avversaria...
potrei andare avanti all'infinito...per nn parlare dei movimenti irrealistici che caratterizzano ogni fifa...

Geko
27-06-2003, 20:15

gran bel gioco???
la serie fifa sono anni che gira, ebbene dopo tutti questi anni sforna un gioco dove nn si può dare di testa se nn c'è un avversario???
...

Se t va facciamo una partita in ip e t dimostro il contrario :p :)

Nulla da dire per quanto riguarda gli altri difetti ( e ce ne sarebbero da aggiungere)

Cmq penso che sia un discorso molto soggettivo... ;)

Palaz
27-06-2003, 20:18
Originally posted by "Geko"

Se t va facciamo una partita in ip e t dimostro il contrario :p :)

Nulla da dire per quanto riguarda gli altri difetti ( e ce ne sarebbero da aggiungere)

Cmq penso che sia un discorso molto soggettivo... ;)
ma come fai a dare di testa se nn c'è un contrasto??? :eek:

Geko
27-06-2003, 20:26

ma come fai a dare di testa se nn c'è un contrasto??? :eek:

Devi far smarcare il giocatore a cui la vuoi passare...crossi e lui, solo, insacca :) :cool: :sofico:

Ecio
27-06-2003, 22:02
premetto che amo Winning Eleven e non gioco a fifa da una vita (a parte un test sporadico del demo della 2003 che girava da cani mah) ma devo dire che Iss3 e' proprio una delusione: ci ho giocato a fondo per qche giorno e devo dire che oltre ad avere una grafica penosa (rispetto a Fifa) ha anche una giocabilita' squallida rispetto ai mostri sacri di Konami come PES2 o WE.
Insomma, perche' diavolo han convertito (pure male) sto rottame invece di puntare su uno di quei grandi giochi ? :/

Potrei citare N+1 bug (nel senso + ampio del termine) ma evitiamo, quindi x ora continuo a giocare a Winning11 su ePSXe (a 1024x768), fara' schifo come grafica ma e' moooolto + divertente...

Palaz
28-06-2003, 13:55
Originally posted by "Ecio"

premetto che amo Winning Eleven e non gioco a fifa da una vita (a parte un test sporadico del demo della 2003 che girava da cani mah) ma devo dire che Iss3 e' proprio una delusione: ci ho giocato a fondo per qche giorno e devo dire che oltre ad avere una grafica penosa (rispetto a Fifa) ha anche una giocabilita' squallida rispetto ai mostri sacri di Konami come PES2 o WE.
Insomma, perche' diavolo han convertito (pure male) sto rottame invece di puntare su uno di quei grandi giochi ? :/

Potrei citare N+1 bug (nel senso + ampio del termine) ma evitiamo, quindi x ora continuo a giocare a Winning11 su ePSXe (a 1024x768), fara' schifo come grafica ma e' moooolto + divertente...
è zeppo di bug...ma secondo me la giocabilità è buona, eppoi il close-up è una genialata...troppo figo :cool:

ps
per i colpi di testa a fifa....boh..nn gliela faccio proprio a segnare di testa..cmq l'ho disinstallato da un bel pezzo, per cui nn mi va neanche di riprovare...forse quando ho finito con la maturità ;)

Homer314
28-06-2003, 14:07
In ISS3 cè la modalita multyplayer ? Sinceramente mi sono stancato di giocare via internet a winning6 con l'epsxe..... :rolleyes:

Ecio
28-06-2003, 16:24
imho il closeup poteva quasi essere una idea simpatica, se non fosse che e' solo basato sulla fortuna e non sul tempismo, senza contare che la meta' delle volte che salti l'uomo il commentatore dice che ti ha fermato e viceversa. e cque secondo me cosi' il gioco viene snaturato, infatti iss3 ti mette un'accozzaglia di giocatori a centrocampo appunto x obbligarti a usare le fascie e quindi il closeup...mah

@homer: dubito tu possa giocare a we6 su epsxe visto che we6 e' un gioco della ps2, massimo giocherai a we2002, cque si, c'e' la modalita' online.

PS per vostra informazione, ISS3 non appena lo lanciate cerca di collegarsi al sito crl.microsoft.com, chissa' perche'...

Geko
28-06-2003, 16:35

ps
per i colpi di testa a fifa....boh..nn gliela faccio proprio a segnare di testa..cmq l'ho disinstallato da un bel pezzo, per cui nn mi va neanche di riprovare...forse quando ho finito con la maturità ;)

Fai con comodo!!! :D :)

Kudram
23-08-2003, 10:58
scusate raga, ma esiste una versione completamente in ITA? cioè manuale, telecronaca e menù tutti in ITA?

thanxxx :)

Kudram
23-08-2003, 10:59
su ludostore mi scrive Telecronache e analisi delle partite a cura di Dimitri Canello e Maurizio Lorio !!! :confused: ma chi sn!?!!!

Sparpa
23-08-2003, 12:18
Originariamente inviato da Kudram
su ludostore mi scrive Telecronache e analisi delle partite a cura di Dimitri Canello e Maurizio Lorio !!! :confused: ma chi sn!?!!!
nomi inventati :D

Ecio
23-08-2003, 13:03
scusate raga, ma esiste una versione completamente in ITA? cioè manuale, telecronaca e menù tutti in ITA?

si c'e' la versione italiana, anche se i menu' sono tradotti un po' "a cazzo" (registered trademark :D)

la telecronaca e' di quei tipi li', e la parte di commento "tecnico" va veramente cadere le p...e

Kudram
23-08-2003, 13:28
Originariamente inviato da Sparpa
nomi inventati :D

k tristezza!!! :rolleyes: :D:D:D

Kudram
23-08-2003, 13:31
Originariamente inviato da Ecio
si c'e' la versione italiana, anche se i menu' sono tradotti un po' "a cazzo" (registered trademark :D)

la telecronaca e' di quei tipi li', e la parte di commento "tecnico" va veramente cadere le p...e

ma io nn riesco a trovarla... puoi aiutarmi?

Ecio
23-08-2003, 19:25
sorry l'ho avuto da recensire per una rivista italiana un paio di mesi fa quindi non ti so dire dove la puoi trovare, tra l'altro ho anche dovuto restituirla (era la versione boxed con 2 cd e manuale in italiano).

Guarda comunque che non ti perdi niente, 100volte meglio giocare a Winning Eleven 2002 per la Playstation1 su ePSXe...

Ecio
23-08-2003, 19:26
k tristezza!!! :rolleyes: :D:D:D

uhm non sono sicuro al 100% ma se non ricordo male non sono nomi inventati, prova a cercarli su google...

Kudram
24-08-2003, 11:25
sorry l'ho avuto da recensire per una rivista italiana un paio di mesi fa quindi non ti so dire dove la puoi trovare, tra l'altro ho anche dovuto restituirla (era la versione boxed con 2 cd e manuale in italiano).

Guarda comunque che non ti perdi niente, 100volte meglio giocare a Winning Eleven 2002 per la Playstation1 su ePSXe...

ok t ringrazio lo stesso!!! ;):):):)

xò dai nn è malaccio, ho provato a casa d un mio amico la versione ENG e il gioco è divertente (grafica a parte), sembra persino meglio d FIFA2003!

:)

Palaz
24-08-2003, 12:20
sembra persino meglio d FIFA2003!

beh per quanto schifo possa fare iss3, nn è che ci vuole tanto ad essere meglio di fifa....:rolleyes:

Ecio
24-08-2003, 12:30
mah non sono daccordo, se uno vuole la grafica bella prende fifa (d'altra parte iss e' solo a 640x480 e alcuni giocatori fanno pure schifo) se uno vuole la giocabilita', gioca a Winning Eleven su emu o si piglia la ps2 per giocare a WE.

Insomma, secondo me questo ISS 3 se lo potevano risparmiare, di tutti i giochi di calcio konami che potevano convertire x pc, han preso quello + schifoso

Kudram
24-08-2003, 13:04
già....

:)

luke3
26-09-2003, 16:31
Scusate, come si fa a mettere la grafica a 1024x768 e attivare qualche effetto, ho una ti 4200 ma sembra che abbia una g 200
e come si puo rallentarlo, cosi veloce mi sembra un kick-off dell AMIGA 500.

Ecio
26-09-2003, 17:26
Originariamente inviato da luke3
Scusate, come si fa a mettere la grafica a 1024x768 e attivare qualche effetto, ho una ti 4200 ma sembra che abbia una g 200
e come si puo rallentarlo, cosi veloce mi sembra un kick-off dell AMIGA 500.

1) non puoi cambiare la risoluzione, e' fissata a 640x480 -> perche e' convertito a c*zzo
2) per rallentarlo devi smanettare un po' nei settaggi grafici forse della scheda video perche' non tiene bene il timing -> segno ulteriore che e' convertito a c*zzo
3) fa schifo ed e' convertito a c*zzo (l'avevo gia' detto ? :D)

aspetta novembre che esce Pro Evolution Soccer 3 per PC che e' meglio...

Kudram
26-09-2003, 19:00

3) fa schifo ed e' convertito a c*zzo (l'avevo gia' detto ? :D)

emh... no nn mi sembra tu l'abbai già detto!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

cmq x rallentarlo devi andare nel menù durante la partita e settare su gamespeed(mi sembra si chiami così!) la velocità...

Ecio
26-09-2003, 19:18

cmq x rallentarlo devi andare nel menù durante la partita e settare su gamespeed(mi sembra si chiami così!) la velocità...

si beh quella mi sembrava una cosa assodata :), io xo' ho notato che a seconda di altri settings esterni (forse versione driver, settaggi video etc..) la velox cambiava di brutto (a caso :D)

Kudram
26-09-2003, 19:24
si beh quella mi sembrava una cosa assodata :), io xo' ho notato che a seconda di altri settings esterni (forse versione driver, settaggi video etc..) la velox cambiava di brutto (a caso :D)

sì, in effetti è vero... x esempio ho visto k cn AA attivato il gioco subisce delle modifiche(e nn parlo del comparto grafico :D )

ma cmq credo k tt ciò sia dovuto al fatto k è stato convertito a c*zzo!!! :D:D:D:D ops...

luke3
26-09-2003, 19:50
Che caxxata sto gioco, come e possibile che un gioco di ultima generazione (giri solo a 640x480, e dai tempi del Pentium 200 MMx che non gioco piu a 640x480.

Per fortuna l 'ho comprato usato a 15 € ma senza custodia.

Ecio
27-09-2003, 08:11
Originariamente inviato da luke3
Che caxxata sto gioco, come e possibile che un gioco di ultima generazione (giri solo a 640x480, e dai tempi del Pentium 200 MMx che non gioco piu a 640x480.

Per fortuna l 'ho comprato usato a 15 € ma senza custodia.

rivendilo a 10 e risparmia il resto dei soldi per PES :D